Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..."

4 partecipanti

Andare in basso

Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..." Empty Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Set 14, 2010 9:14 pm

"La squadra ha giocato meglio nel secondo tempo. Sono soddisfatto: era un match contro un avversario difficile. Il Twente ha giocatori alti e non era facile, soprattutto sulle palle lunghe, in cui abbiamo sofferto un po'. Loro giocano con intensità e in casa sanno far male". Eto'o ancora goleador e Milito un po' meglio? "Sono molto contento per il lavoro di Diego. Ha fatto quello che doveva fare per la squadra". Si continua a vedere un abbozzo di pressing: "Stiamo provando a fare pressing alto, però, quando non recuperiamo palla immediatamente, abbiamo qualche difficoltà. Comunque si sono viste cose positive. A fasi alterne ho visto un ottimo spirito di squadra e, poco a poco, con un buon possesso palla siamo andati meglio. Mourinho? Non ci penso..." Pandev infortunato. "Gli si è girato il ginocchio. Sembrava più grave all'inizio. Ora, a freddo, sembra lo sia meno"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..." Empty Re: Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Set 14, 2010 9:30 pm

Il campo non ha aiutato.... Paghiamo l'assenza di centrocampisti e terzini.... Siamo messi male... Stankovic/Motta e Santon sarebbero stati utili...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..." Empty Re: Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..."

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Set 15, 2010 10:25 am

Circa Deky e Motta concordo,su Santon un pò meno,l'ho visto tre volte, mi pare
un giocatore nella media,niente di più.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..." Empty Re: Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..."

Messaggio Da Mariga17 Mer Set 15, 2010 10:29 am

nerazzurro mi permetto di dissentire su santon...
è assolutamente un giocatore da grandissima squadra...ad oggi forse è ancora un pò acerbo, ma credo che in due o tre anni ci ritroviamo uno dei migliori terzini in circolazione...
segnatevi questo post insieme al mio banega e riparliamone a fine stagione
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..." Empty Re: Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..."

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Set 15, 2010 12:03 pm

Su Banega sono perfettamente d'accordo,l'avrei preso già tre anni fa;circa Santon spero di sbagliarmi.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..." Empty Re: Benitez: "Buona gara, era dura. Su Pandev..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.