Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il rimpianto di Inler!

4 partecipanti

Andare in basso

Il rimpianto di Inler! Empty Il rimpianto di Inler!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Set 06, 2010 10:45 am

Intervistato dal quotidiano del Liechtenstein Vaterland, il centrocampista dell'Udinese Gokhan Inler (26), come evidenziato da Il Friuli/Udineseblog, guarda alla recentissima trattativa con l'Inter, intrapresa e sfumata all'ultimo, con una certa dose di rimpianto: "È andata così, e non si tratta certamente di un grosso problema. Sapevo che qualcosa sarebbe potuto accadere, ma non è successo; il mio agente comunque si è preso cura di me, e mi ha assistito al meglio. Certo, sono stato informato sullo stato di avanzamento dei negoziati, ma per me era più importante concentrarmi sulla squadra nazionale. Deluso o non deluso si va avanti, questo è il business del calcio. Dovrò attendere la prossima occasione, in ogni caso mi rende orgoglioso del fatto che ci sia stata l'offerta, la prova che il lavoro svolto in questi anni è stato ottimo. Inoltre per la squadra nazionale svizzera, non è uno svantaggio che continui a giocare per l'Udinese,dato che l'Inter mi avrebbe portato anche in panchina.
Ora non penso a cosa accadrà: l'Udinese è una grande sfida. Abbiamo molti giocatori giovani in squadra, devo giocare come un leader. Questo è sicuramente buono per il mio sviluppo personale". Non è da escludere un blitz da parte di Marco Branca durante la prossima finestra di mercato invernale, data l'incompiutezza della sessione estiva neroazzurra e una certa carenza numerica dell'attuale rosa a disposizione di Rafa Benitez.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Il rimpianto di Inler! Empty Re: Il rimpianto di Inler!

Messaggio Da Rikz Lun Set 06, 2010 11:01 am

per me servirà un attaccante, nn un centrocampista.

E cmq a gennaio non comprerei mai nessuno, eccezion fatta per i casi speciali tipo Pandev eccetera.. A gennaio c'è poco sul mercato, si paga tanto e non disponibile per le coppe europee
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il rimpianto di Inler! Empty Re: Il rimpianto di Inler!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 06, 2010 2:06 pm


Inler non sarebbe male...ma tutto al giusto prezzo.... Il fatto che sia ambidestro, regista e interditore me gusta
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il rimpianto di Inler! Empty Re: Il rimpianto di Inler!

Messaggio Da El Principe Lun Set 06, 2010 2:11 pm

Dovevamo prenderlo... Il fatto che avevamo trovato l'accordo e all'ufficialità sia saltato tutto mi rende perplesso...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il rimpianto di Inler! Empty Re: Il rimpianto di Inler!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 06, 2010 2:26 pm

Può darsi che lo prenderemo a Gennaio, perchè Benitez valuterò la rosa a disposizione e Mancini-Suazo-Rivas se ne andranno a farsi fottere...liberando posti in rosa e ingaggi pesanti .
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Il rimpianto di Inler! Empty Re: Il rimpianto di Inler!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.