Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "A Catania bravo Leo. Sanchez? Non credo. E sul rimpianto Cavani..."

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "A Catania bravo Leo. Sanchez? Non credo. E sul rimpianto Cavani..." Empty Moratti: "A Catania bravo Leo. Sanchez? Non credo. E sul rimpianto Cavani..."

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Gen 10, 2011 1:17 pm

All'indomani della vittoria contro il Catania parla ai microfoni di Sky il patron nerazzurro Massimo Moratti che si dichiara soddisfatto e del risultato e della svolta presa dal gruppo: "Contro i siciliani abbiamo fatto il nostro dovere. Mi sono piaciute le mosse dell'allenatore e soprattutto i cambi che hanno dato una svolta alla partita. La squadra mi è piaciuta. Cosa è cambiato? Certo il recupero degli infortunati e la vittoria del Mondiale hanno inciso ma credo che il merito è soprattutto dell'allenatore. Quando c'è un tecnico che lavora bene i risultati si vedono". Un commento il presidente lo riserva anche al mercato e dalle sue parole sembra chiudere la porta all'arrivo di Sanchez: "Sanchez? Non credo arrivi a gennaio". Dalle parole di Moratti si può leggere tra le righe come la trattativa sia ancora in corso e anche nel caso il trasferimento non avvenga entro il 31, ciò non vuol dire che non possa avvenire per fine stagione. Il patron interista riserva parole speciali anche per il rimpianto Cavani: "Rimpianti? Quando un giocatore si rileva così forti è normale che ci siano".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "A Catania bravo Leo. Sanchez? Non credo. E sul rimpianto Cavani..." Empty Re: Moratti: "A Catania bravo Leo. Sanchez? Non credo. E sul rimpianto Cavani..."

Messaggio Da calciofilo Lun Gen 10, 2011 1:49 pm

appunto... non fare lo stesso errore fatto per cavani...evitiamo anche i rimpianti per sanchez presidè!!!
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.