Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benitez: "Vincere più di Mourinho è la mia sfida"

5 partecipanti

Andare in basso

Benitez: "Vincere più di Mourinho è la mia sfida" Empty Benitez: "Vincere più di Mourinho è la mia sfida"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 23, 2010 8:50 am

Rafa Benitez non poteva cominciare meglio la sua avventura nerazzurra: prima gara ufficiale e Supercoppa italiana conquistata a spese della Roma. "E' sempre importante vincere e fare tre gol - ammette il tecnico spagnolo in un'intervista ad As-, abbiamo lavorato con qualche difficoltà perchè i giocatori reduci dal Mondiale sono arrivati tardi e questa vittoria fa morale". Anche in Spagna gli chiedono se la Supercoppa italiana sia sua o di Mourinho ma la versione diplomatica non cambia. "E' il primo trofeo ufficiale vinto quest'anno dall'Inter, dal club, non dal suo allenatore, un trofeo conquistato da un gruppo di giocatori che hanno fatto molto bene e dai tifosi che hanno sempre supportato la squadra. Poi ci sono gli allenatori, qui ha vinto Mancini, quindi Mourinho e adesso ci sono io che spero di vincere più di loro. Già in questa stagione possiamo vincere sei trofei".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Benitez: "Vincere più di Mourinho è la mia sfida" Empty Re: Benitez: "Vincere più di Mourinho è la mia sfida"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 23, 2010 10:30 am

"Da Mourinho ho ereditato una squadra competitiva. I giocatori sanno che i paragoni saranno inevitabili, ma sanno anche che il futuro è una nuova tappa, ci sono un nuovo allenatore e la possibilità di vincere ancora. Hanno vinto tre titoli la scorsa stagione e ora uno, per cui sono loro che hanno conquistato quattro trofei e questa è la fortuna di noi che saliamo sul carro di giocatori vincenti. Un giocatore della vecchia guardia mi ha detto che questa squadra è cambiata molto con l'arrivo di Cuper. È diventata più seria e professionale e questo è rimasto durante il periodo di Mancini e poi di Mourinho, ora ci aspettiamo di proseguire questo cammino e che la squadra continui a crescere".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Benitez: "Vincere più di Mourinho è la mia sfida" Empty Re: Benitez: "Vincere più di Mourinho è la mia sfida"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Ago 23, 2010 12:50 pm

bè vincere tutti i 6 di questa stagione mi sembra difficile...

a parte che secondo me i primi 3 sono da legare alla stagione passata....

quindi abbiamo la possibilità di vincerne 6 in questo anno solare...

ma rivincere di nuovo tutto... soprattutto la champions mi sembra difficile...

io mi accontento.. di queste tre coppe ..una già vinta...e magari di nuovo dello scudo...

e devo dire che non è poco...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 23, 2010 3:15 pm

Credo che la champions sia un trofeo dove fortuna e bravura si intrecciano alla grande.... Io credo che quest'anno siamo con il Barca i favoriti... ManUtd,Chelsea,Real un gradino sotto...

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Ago 23, 2010 4:10 pm

IL 6° Scudetto consecutivo... basta ed avanza!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10

Messaggio Da Rikz Lun Ago 23, 2010 5:07 pm

a dir la verità abbiamo i mezzi per vincere ancora in Europa, il Barcellona ha vinto tutto 2 anni fa e lo scorso anno, se non fosse uscito contro di noi, avrebbe rivinto la Champions oltre al campionato e alla coppa del Re. Noi possiamo fare lo stesso o meglio. E' il nostro momento. Il secondo triplete è possibile secondo me
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Ago 23, 2010 5:58 pm

Si, ma conta molto anche il buco del c....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili