Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uefa Super Cup, Benitez: "Sfida per la storia"

4 partecipanti

Andare in basso

Uefa Super Cup, Benitez: "Sfida per la storia"  Empty Uefa Super Cup, Benitez: "Sfida per la storia"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 26, 2010 1:17 pm

"Mi aspetto una gara difficile, contro un avversario di grande esperienza, ma siamo venuti qui per vincere con tutte le nostre forze", esordisce così Rafael Benitez, nella conferenza della vigilia di Uefa Super Cup, che si giocherà domani allo stadio "Louis II" di Montecarlo, tra Inter e Atletico Madrid, calcio d'inizio ore 20.45.

"Tatticamente, stiamo lavorando da un mese e mezzo - prosegue Benitez - per giocare più alti, per avvicinare la nostra qualità ai gol, c'è qualche rischio ma se facciamo tre gol e ne subiamo uno, come accaduto contro la Roma, va bene. L'Atletico Madrid è una squadra forte, atleticamente abile, non sarà un avversario facile. Il Liverpool? Sono qui per pensare all'Atletico e non ad altri problemi, come ad esempio quelli del Liverpool, per quelli dovete chiedere a Roy Hodgson. Ho studiato l'Atletico, è sempre stata una società carina, mio padre era un tifoso dell'Atletico, a me è sempre stata una squadra simpatica ma ho studiato tutto per poterla battere domani sera. Se ci saranno novità nella gara di domani? Parlando con i calciatori abbiamo visto che abbiamo bisogno di tempo per sperimentare tutte le cose nuove che abbiamo studiato, ora è importante fare bene tutte le cose che la squadra sa fare, come quelle che ha fatto nella passata stagione, aggiungendo qualcosina".

"Se siamo qui, piuttosto che parlare di paradiso, preferirei parlare dei meriti della società e dei calciatori. Vogliamo vincere, pensare gara dopo gara, e poi parleremo del paradiso", aggiunge sorridendo l'allenatore nerazzurro.

A Benitez viene poi chiesto che cosa si aspetta dal sorteggio di Uefa Champions League che si terrà nel pomeriggio, alle ore 18: "Sono consapevole del fatto che oggi c'è il sorteggio della Uefa Champions League, ma noi non ci pensiamo ora, qualsiasi sia il tipo di avversario ci penseremo più avanti".

Si torna quindi a parlare della partita di domani sera: "Qual è la condizione dell'Inter? Abbiamo una settimana in più nelle gambe, ma molto dipenderà anche dal calcio. Abbiamo tutti la possibilità di fare una cosa storica per il club, vincere un trofeo che l'Inter non ha mai vinto, per noi è una grande opportunità".

Infine alcune domande di mercato, che Benitez liquida così: "Non mi occupo di calciomercato, qui all'Inter faccio solo l'allenatore, non sono manager, il mercato lo fanno il presidente Massimo Moratti e Marco Branca".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Uefa Super Cup, Benitez: "Sfida per la storia"  Empty Re: Uefa Super Cup, Benitez: "Sfida per la storia"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 26, 2010 1:50 pm

Credo che ora non ci siano più dubbi sul modulo, un 4231 come la passata stagione.... Per giocare con la difesa alta serve Mascherano.... sono sempre più convinto della bontà del suo acquisto.... Kuyt la ciliegina... E poi spaccheremo ancora il culo a todos
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Uefa Super Cup, Benitez: "Sfida per la storia"  Empty Re: Uefa Super Cup, Benitez: "Sfida per la storia"

Messaggio Da El Principe Gio Ago 26, 2010 1:57 pm

Io credo possa arrivare solo uno dei due... Specialmente se per Mascherano hanno offerto 24 mln... E visti i guai fisici di Thiago Motta forse è più utile Mascherano anche se come dià detto tante volte... Avrei optato per un altra opzione tecnica...

Ps. Se Kuty oggi gioca anche un solo minuto col Liverpool in Europa League non viene più all'Inter.

Per quanto riguarda domani... [b]VINCERE
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Messaggio Da Cuchu82 Gio Ago 26, 2010 2:46 pm

sono gasatissimo per domani!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili