Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yaya Touré: "Balo è un campione, sono felicissimo"

2 partecipanti

Andare in basso

Yaya Touré: "Balo è un campione, sono felicissimo" Empty Yaya Touré: "Balo è un campione, sono felicissimo"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Ago 09, 2010 7:11 pm

"Sono venuto qui perché mi sono sentito dire "Ho bisogno di te perchè vogliamo fare una bella squadra", questo per me è stato molto importante. Ecco perchè sono venuto al City, altri club si erano interessati a me ma nessuno mi era venuto a parlare. Al City abbiamo un tecnico fantastico e stiamo creando un grande gruppo. Vedrete un City molto forte".

Un City che potrebbe ulteriormente rinforzarsi con l'arrivo di Mario Balotelli, che Touré aspetta a braccia aperte: "Sono felicissimo quando il mio club compra un grande giocatore e questo è quello che avverrebbe se dovesse arrivare Balotelli. E' importanti che si inizi a pensare da grande squadra e dobbiamo essere orgogliosi ogni volta che arriva un giocatore così forte. Io voglio fare del mio meglio per il City e vincere tutto, sono convinto che saremo fortissimi".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Yaya Touré: "Balo è un campione, sono felicissimo" Empty Re: Yaya Touré: "Balo è un campione, sono felicissimo"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 10, 2010 7:30 am

1) Sei venuto perchè al Barca giocava Bousquets e qui prendi una botta di soldi d'ingaggio
2) Mario è un potenziale campione.....non un campione....
3) Mancini quest'anno non arriverà in champions, visto che ci andranno ManUtd,Chelsea,Arsenal e Liverpool...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.