ag.Mascherano: "Può raggiungere Benitez"
+2
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ag.Mascherano: "Può raggiungere Benitez"
Javier Mascherano si avvicina all'Inter. O meglio, è l'agente del centrocampista dell'Argentina, Marco Piccioli, dalle colonne dei tabloid britannici, a spingere il proprio assistito verso Milano, sponda nerazzurra. Anche perchè l'ottimo rapporto tra il regista sudamericano ed il tecnico, Rafa Benitez, potrebbe giocare a favore dell'affare: "Javier e Benitez hanno un bellissimo rapporto, questo potrebbe essere determinante, ma non sempre basta questo per chiudere una trattativa. Mascherano può andare all'Inter, ma, se si dovesse fare, si farà a fine agosto". 55 milioni di euro era la richiesta "sparata" dal Liverpool durante la scorsa estate. Stavolta l'argentino potrebbe lasciare Anfield per molto molto meno...
Re: ag.Mascherano: "Può raggiungere Benitez"
...E si má quando....?
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Io per lui spenderei massimo massimo massimo 20 mln di euro... Ma sapendo che a quelle cifre posso comprare uno che ha buone geometrie e buoni piedi allora preferisco spendere per questo tipo di giocatore, figuriamoci per 30 Milioni!
El Principe- World Player
-
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
meno di 15 è il prezzo giusto.
Rikz- Moderatore
-
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
E' impossibile... Se Quaresma lo vendi a 7, lui ne vale almeno il triplo :-D
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
secondo me i giocatori dovrebbero avere quotazioni in base al ruolo.
la punta più forte del mondo e il mediano più forte del mondo, non possono avere lo stesso prezzo. Ammesso e non concesso che lo sia,non è che se Mascherano è uno dei migliori MEDIANI al mondo, lo devo pagare come C.Ronaldo che è uno dei migliori attaccanti al mondo.. c'è differenza
la punta più forte del mondo e il mediano più forte del mondo, non possono avere lo stesso prezzo. Ammesso e non concesso che lo sia,non è che se Mascherano è uno dei migliori MEDIANI al mondo, lo devo pagare come C.Ronaldo che è uno dei migliori attaccanti al mondo.. c'è differenza
Rikz- Moderatore
-
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Infatti uno costa 90 mln e l'altro 25..... lo scandalo dov'è? Io invece li pago per potenziale utilità-età-capacità tecniche e fisiche. Mascherano è un investimento, anche se ha esperienza da vendere....è argentino, bravo..... L'unico problema vero, è quello che anche lui parla molto in campo, e per questo abbiamo già Cuchu....
Anche Xabi Alonso mi piacerebbe, Fabregas ecc ecc....non mi fossilizzo su di lui...Ma visto che è disponibile e lo conosco, so che formerebbe una bella coppia con Cambiasso....
Anche Xabi Alonso mi piacerebbe, Fabregas ecc ecc....non mi fossilizzo su di lui...Ma visto che è disponibile e lo conosco, so che formerebbe una bella coppia con Cambiasso....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
18.e.muntari.e.si.chiude..massimo.20.ed.il.ganese!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Argomenti simili
» ag. Mascherano: “So che Benitez lo vuole, ma manca ancora l’offerta”
» MASCHERANO: "IL CALCIO DI BENITEZ E IL MIO CALCIO"
» Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"
» Tre destini che si riuniscono, Mascherano-Benitez,Mario-Mancini,Maicon-Mou!
» DI MARZIO: "BENITEZ-INTER SI FARA'. MA SENZA GERRARD E TORRES. FORSE MASCHERANO"
» MASCHERANO: "IL CALCIO DI BENITEZ E IL MIO CALCIO"
» Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"
» Tre destini che si riuniscono, Mascherano-Benitez,Mario-Mancini,Maicon-Mou!
» DI MARZIO: "BENITEZ-INTER SI FARA'. MA SENZA GERRARD E TORRES. FORSE MASCHERANO"
Pagina 1 di 1