Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

+4
Rikz
NEROAZZURRO_09
mannello
ModCuoreInter
8 partecipanti

Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Giu 18, 2010 7:45 am

Le voci di mercato arrivano anche a Johannesburg. Javier Mascherano, obiettivo nerazzurro e capitano dell’Argentina, prima qualificata agli Ottavi, ha risposto ad alcune domande sul suo futuro: “Non so veramente. Dovete chiedere a Benitez, lui sa tutto”. Queste le parole di Javier Mascherano, onorato dell’interessamento nerazzurro e pronto a seguire Rafa anche a Milano: “Gli devo molto. E’ stato il mio maestro, il mio mentore. Se sono cresciuto molto in Europa è soprattutto merito suo. L’interessamento dell’Inter? Davvero non so nulla. Se c’è qualcuno che ne sa di più quello è Benitez. Chiedete a lui”.

Un affare che per 25 milioni si potrebbe fare, anche se a Milano contano di abbassare questa cifra sfruttando il volere dell'argentino. Benitez lo vuole all'Inter per formare la sua diga di centrocampo con Cambiasso ed il suo procuratore ha confermato i contatti con Branca. Insomma, l’affare potrebbe presto chiudersi e Mascherano abbraccerebbe nuovamente il suo maestro, oltre ai tanti connazionali che militano in nerazzurro
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da mannello Ven Giu 18, 2010 8:06 am

un buon giocatore ma sinceramente 25 milioni sono veramente troppi.....secondo me ne vale 12/15 al massimo...anche perchè grandi spese quest'anno non potremmo farne a meno di cessioni eccellenti e spendere tutti quei soldi per mascherano vorrebbe dire o stop mercato o cessioni importanti....mah....la fiducia però rimane intatta...grandi Branca e Moratti!
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Giu 18, 2010 2:08 pm

Mascherano arriverá... Branca lo sá fare bene il suo lavoro...

Lasciamolo fare...


FORZA GRANDISSIMA INTER bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Rikz Ven Giu 18, 2010 2:26 pm

secondo me è un surplus.. un capriccio di Benitez. Apprezzo tantissimo Mascherano.. lo volevo qualche anno fa, ma adesso come adesso andrebbe a togliere il posto all'ottimo Motta o a Stankovic quando abbiamo visto che è sufficiente il solo Cambiasso a dare equilibrio in mezzo al campo.

Con Mascherano e Cambiasso in mezzo finiremo per lamentarci di mancanza di qualità a centrocampo
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 18, 2010 2:45 pm

In verità Rikz.... Stankovic non mi convince più... è brutto da dire, ma non è il calciatore di 2-3 anni fa... Molto arruffone per fare la diga con Cambiasso...Troppo impreciso per fare il playmaker..

Motta invece lo tengo in molta considerazione....però va detto anche che non è sempre costante, visto gli infortuni....e potrebbe fare il vice-Sneijder in sua mancanza, visto il piede e la vena realizzativa... oltre a fare la mezz'ala in un eventuale 433...

Mariga invece secondo me è il surplus...

Mascherano è giovane, può rappresentare il futuro...ringiovanire una squadra che sta cominciando a invecchiare è sintomo di una società competente...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Rikz Ven Giu 18, 2010 3:33 pm

io penso che il fatto che nn piaccia più Stankovic sia dettato dalla voglia di vedere nuovi acquisti con la maglia dell'Inter.. Stankovic quest'anno, come ho già detto, è stato decisivo per noi in più di un'occasione poi ha avuto un calo di rendimento è vero..

un calciatore a 29/30 anni è all'apice della carriera, è così per Maicon, è così per Milito è così per tutti..


cmq Mascherano nn mi sembra al caso nostro. Quello che serve a noi è tirare via Muntari e prendere qualcuno che sia un'alternativa valida ai BIG che già abbiamo, per me sarebbe ottimo Palombo.

Motta Sneijder Cambiasso Stankovic Zanetti Palombo e in ultimo Mariga, che serve solo in casi estremi.. è un giocatore che alla fine manderemo via, come Muntari, ma per quest'anno come riserva delle riserve alla fine potrebbe starci.
Reputo inutile andare a spendere 25Mln per Mascherano in questo momento.. due/tre anni fa lo avrei fatto di corsa..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Mariga17 Ven Giu 18, 2010 4:04 pm

mascherano a mio parere va preso assolutamente per vari motivi:
stankovic sta invecchiando, zanetti idem e forse la prossima stagione sarà più considerato come terzino che come centrocampista, motta non è continuo nelle sue prestazioni,cambiasso sta invechiando, muntari verrà ceduto....al posto di muntari e in previsione della sostituzione degli altri mascherano è l'ideale...
nell'anno seguente ai mondiali e a maggior ragione dati i nostri tanti impegni abbiamo bisogno di una rosa ampia
non è solo un recupera palloni...vedrete che con lui la palla gira veloce, non ha il lancio di veron ma gioca in modo "semplice e preciso"

acquisti: mascherano+ranocchia stop
dare in prestito solo uno (o nessuno) tra biabiany e coutinho
se vendiamo maicon prendere vargas (ma è ovvio che io mi terrei il brasiliano)
se vendiamo milito prendere torres o benzema
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 18, 2010 4:05 pm

Si, ha fatto partite favolose ....ma ti sei chiesto come mai Mou ha preferito mettere Zanetti a centrocampo con Cambiasso nella finale di coppa?

Stankovic come secondo nel 4231 vicino a Cambiasso non ci sta.... Motta ha attitudini più offensive, anche se fa benissimo il playmaker...

Ha 25anni...e con Sneijder e Mario farà parte dell'inter del futuro...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Rikz Ven Giu 18, 2010 5:00 pm

Ti ricordi il campionato 2006/2007? Palermo-Inter 2-0 (o 2-1) in quella partita Mancini era stato costretto per mancanza di uomini, ad abbassare Stankovic (che in quella stagione giocava alla Sneijder per intenderci) al ruolo di regista basso.. e il Drago ha fatto la sua migliore partita della stagione, per qualità e quantità.

Secondo me Stankovic è adatto a giocare insieme a Cambiasso, è un regista che però sputa sangue come un mediano..

Poi il discorso è che secondo me Mascherano nn è adatto a noi ora. Poi se arriva son contento eh, perchè mi piace come giocatore.. ma se dovessi scegliere io un giocatore per questa Inter, andrei su Palombo..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Giu 18, 2010 5:15 pm

mascherano ci vuole... e sono daccordo con fabio nei motivi che ha spiegato...

l'unica cosa che non mi trova daccordo con fabio è che non ritengo mariga un surplus, anzi nella rosa ci sta..sempre che se ne vada muntari...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da dany Ven Giu 18, 2010 6:19 pm

mascherano.deve.arrivare...con.lui.saremo.impenetrabili!!!

motta.deve.essere.il.vice.del.cuchu.e.di.javier...

deki.è.in.fase.calante...ma.un.ottimo.rincalzo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto" Empty Re: Mascherano: "Io all'Inter? Chiedete a Rafa Benitez, a lui devo tutto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.