Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

5 partecipanti

Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 07, 2010 12:22 pm

javier zanetti int 294068b 150x150 Inter, Zanetti: Avremo la stessa voglia di vincere “Adesso l’Inter non ha paura di nessuno. E non ci stancheremo di vincere”, parole di Javier Zanetti. Il capitano dell’Inter è sicuro che la scia di successi che lascerà questa stagione non avrà effetti negativi sulla prossima, che li vedrà diretti da Rafa Benitez. “Questa squadra è ora più che mai conscia della propria forza, sbaglia chi lo dice”, continua il capitano nerazzurro, che potrebbe rinnovare fino al 2013: “Lo spero, magari… Però non ho ancora firmato nulla. quel che posso dire è che ho una gran voglia di continuare anche perché mi sento bene. Il mio segreto? Non mi pongo obiettivi. Mi alleno bene e vivo alla giornata, insomma campo e famiglia. E poi ogni partita che gioco è come se fosse la prima, sono sempre bellissime emozioni”. Come accennato sarà Rafa Benitez, con ogni probabilità, il prossimo allenatore dell’Inter: “Benitez mi va bene, ma io non ho preferenze, perché la società sa quel che deve fare: dev’essere una persona con carattere, in grado di gestire lo spogliatoio e di dialogare con il gruppo. Chi arriverà non avrà da preoccuparsi, visto che troverà una strada spianata da Mourinho, non dovrà cambiare tanto ma cercare di continuare sul lavoro già avviato dall’ex allenatore”. Sul quale confessa: “Continuare con lui sarebbe stata la soluzione più logica, ed è quello che tutti noi avremmo voluto. Lui però voleva nuove sfide, perché è ambizioso e vincente. Abbiamo provato in tutti i modi a fargli fare dietrofront, ma è stato impossibile”. Unica nota negativa della stagione la mancata convocazione per il mondiale in Sudafrica: “Sul campo ho fatto di tutto per conquistarmi un posto fra i 23. Non condivido certe scelte però le rispetto. E comunque adesso preferisco non pensarci più, è stato un anno fantastico e ora voglio solo divertirmi con mia moglie e i miei figli. Siamo pronti per andare in Uruguay”, le parole apparse su ‘Il Giorno’ evidenziate da fcinternews.it
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 07, 2010 12:37 pm

Benitez farà bene.... ne sono certo... Sarà importante avere pazienza se le cose non andranno subito a mille...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da Cuchu82 Lun Giu 07, 2010 1:44 pm

grande capitano!

non ci si stanca mai di vincere!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 07, 2010 1:46 pm

Le motivazioni vengono da sole in champions.... è il campionato a rischio
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da Cuchu82 Lun Giu 07, 2010 1:56 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Le motivazioni vengono da sole in champions.... è il campionato a rischio

lo dici per via di benitez vero?!?!'

ma io credo che anche il prossimo anno solo noi potremo perderlo..nel sensi che saremo ancora la squadra più forte sulla carta in italia...

ora la meta che vorrei che l'inter raggiungesse oltre alle coppe che deve giocare da qui a dicembre....

.... è la seconda stella nel giro di un po' di anni....

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” 19643
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Giu 07, 2010 2:13 pm

non vedo molte difficoltà per lo scudo,anche se le motivazioni scarseggiano siamo superiori
l'unica che ha i soldi per rinforzarsi è la giuve ma li spende a c****, vedi pepe per 12 mln. mesto costava la metà ed è una spanna sopra,tanto per fare un esempio...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Giu 07, 2010 2:21 pm

La Seconda Stella deve arrivare... Si o Si... Forza Ragazzi...


IO STO CON MORATTI bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 07, 2010 2:32 pm

No Cuchu, non lo dico per Benitez.... ma per giocatori come J.Cesar Cambiasso Maicon ecc che l'hanno vinto 5 volte... per questo serve sempre un ricambio, anche per dare nuove motivazioni...

Il mio discorso è un pò troppo disfattista, ma è ciò che potrebbe capitare... cioè, puntare solo alla champions e al mondiale per club .... non avremo avversari competitivi, ma proprio perchè secondo me usciranno subito in champions saranno ostici per il campionato..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere” Empty Re: IL CAPITANO: “Avremo la stessa voglia di vincere”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.