Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI"

3 partecipanti

Andare in basso

MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" Empty MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Mag 22, 2010 10:37 pm

«Addio Mourinho è una nota triste? Sì certamente, ma rimango gratissimo a Mourinho perchè ci ha fatto vincere tanto e ci ha dato la fiducia di poter vincere in campo internazionale». Anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti fa capire ai microfoni della Rai che le possibilità che Mourinho resti sono pressocchè nulle.

«Adesso non bisogna voler troppo, abbiamo vinto la coppa, ora vediamo che succede. Mourinho è una persona indimenticabile - aggiunge Moratti - a cui piace andare in giro per il mondo per far veder come si vince». Cosa avrebbe fatto mio padre Angelo per trattenerlo? «la nostra famiglia ha grande rispetto della volontà degli altri». Poi il presidente lascia aperta una porticina per la permanenza di Mourinho: «non credo che abbia fatto di più di una chiaccherata con gli altri, quindi credo che una strada piccola c'è ancora» Moratti risponde ad una domanda sulle lacrime di Mourinho a fine partita: «persone son belle quando fanno qualche cosa che non t'aspetti, ma parte del pianto è anche per dispiacere di andare via». Infine il presidente dell'Inter parla di un possibile sostituto di Mourinho: «Non vorrei un personaggio che lo imiti».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" Empty Re: MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Mag 22, 2010 11:47 pm

Godiamoci questa Vittoria della Champions... del resto ne parliamo lunedí 24....

Moratti ha detto che rimane un 10% di possiblitá, io credo al mio presidente, Vediamo...



SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELLA CHAMPIONS SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELLA CHAMPIONS SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELLA CHAMPIONS SIAMO NOI…



MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" 13404 MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" 13404 MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" 13404 MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" 19643 MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" 19643 MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" 19643
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" Empty Re: MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mag 23, 2010 7:56 am

ma sii....

e poi tanto chiunque arrivi non possiamo paragonarlo a mourinho...

dovremo solo tifare perchè faccia bene con l'inter!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI" Empty Re: MORATTI: "L'ADDIO DI MOURINHO TRISTE MA GLI SONO GRATISSIMO. NON VOGLIO UNO CHE LO IMITI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.