Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione

3 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione Empty Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 10, 2010 9:51 am

“E’ davvero destino che si giochi a Siena la partita decisiva, ma lo considero un bel posto e ci torno sempre volentieri”, ha detto ai giornalisti il presidente, il quale ha risposto anche sulla riconciliazione tra Balotelli e i tifosi: “Si tratta di un segnale naturale da parte di una tifoseria che ha ritrovato un campione. E’ normale che non ci siano pregiudizi nei suoi confronti. Mourinho? Ha fatto benissimo in questi due anni, il nostro obiettivo è trattenerlo non solo in virtù del contratto che lo lega all’Inter, ma anche dimostrandogli affetto e attaccamento, un po’ come i tifosi hanno fatto ieri. Adesso aspettiamo prima di parlare di futuro, non vedo il motivo di anticipare questioni di questo tipo con altre due patite ancora da disputare. Non sono stato sibillino in questi giorni sull’argomento, se non mi sono espresso apertamente è perché io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione”.

Altre due partite da giocare, dunque, due finali nel vero significato del termine: “La squadra si avvicina a questi appuntanti con il solito spirito, finora di partite decisive ne abbiamo giocate tante – spiega Moratti -. Chiaramente, la finale di Madrid è la più importante di tutte, ma nei ragazzi vedo la solita professionalità, unita a continuità e forza. Possibile che i giocatori in campionato abbiano rallentato, per farsi trovare pronti al finale di stagione. Non credo però pensassero di perdere punti nel frattempo. Comunque la tattica ha pagato, perché oggi siamo nelle condizioni fisiche giuste per essere al meglio. Li vedo in gran forma”. Conclusione sulla questione disciplinare, nello specifico il deferimento nei confronti di Mourinho per le dichiarazioni post Coppa Italia: “Non penso che al deferimento seguirà una squalifica, sarebbe esageratamente voluta. Quando abbiamo ritenuto le decisioni giuste, non siamo mai intervenuti, ma lo faremmo in questo caso. Quella di Mourinho era solo una battuta e sono contento che lo abbia capito anche il presidente del Siena Mezz’aroma”, conclude il numero uno di Corso Vittorio Emanuele.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione Empty Re: Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione

Messaggio Da Ospite Lun Mag 10, 2010 9:54 am

adesso pensiamo a BEN ALTRO. Questo è il solito modo per cercare di romperci gli equilibri e destabilizzarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione Empty Re: Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mag 10, 2010 9:57 am

infatti ora pensiamo alle ultime 2 gare che mancano!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione Empty Re: Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione

Messaggio Da juliocesar90 Lun Mag 10, 2010 6:55 pm

pensandoci credo che se vinca se ne va, perchè ha dimostrato di essere un grande e avrà voglia di dimostrarlo altrove (real?), oppure vista l'empatia cn il tifo neroazzurro dove ormai è un dio riconosciuto da tutti vorrà restare lottando ancora cn i nostri media italiani, il quali credo che senza mou si sentiranno poveri di notizie e sotto sotto sperino che rimanga.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione Empty Re: Moratti: "Non sono stato sibillino io e Mourinho abbiamo deciso di comune accordo di parlarne solo al termine della stagione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.