Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO"

4 partecipanti

Andare in basso

ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO" Empty ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Mag 13, 2010 5:03 pm

«Sento di aver fatto un buon lavoro qui -ha proseguito l'ex tecnico del Milano parlando del campionato appena vinto-, al primo anno ho trovato un bell'ambiente, in cui mi trovo bene, e quindi sono molto contento di essere riuscito a raggiungere un obiettivo importante. Ogni vittoria ti dà fiducia e ottimismo, soprattutto contro le grandi squadre. La prima volta a Wembley per me è stata particolare, soprattutto sono venuto a conoscenza dell'atmosfera che si respira negli stadi inglesi, atmosfera che poi ho rivisto tante altre volte. In questa stagione il giocatore che più mi ha sorpreso, che conoscevo meno di tutti, è stato Malouda». Dopo il successo in Premier League Ancelotti ha ricevuto i complimenti da parte di Mourinho: «mi ha chiamato, ci siamo fatti i complimenti. Mi ha mandato prima un messaggio, gli ho risposto e poi ci siamo sentiti». I blues sabato 15 maggio giocheranno la finale della FA Cup contro il Portsmouth, per l'ex tecnico del Milano fare il double «sarebbe una bellissima emozione, perchè pochissime squadre lo hanno fatto qui in Inghilterra, in 140 anni solo 8 squadre, il Chelsea mai».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO" Empty Re: ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO"

Messaggio Da astra1996 Gio Mag 13, 2010 6:15 pm

In bocca al lupo.
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO" Empty Re: ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Mag 14, 2010 8:56 am

bravo mou e bravo carletto così si fa!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO" Empty Re: ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mag 14, 2010 11:34 am

Bravo per Mou... ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO" 355306

E se l'Inter arriva oggi nella situazione di giocare la finale di Coppa Italia, la finale di Champions e lo scudetto fino all'ultima gara, io non dico che meritiamo rispetto, ma dico che esigo rispetto. La 'signora' può essere una signora, può essere la presidentessa, può essere dottoressa, può essere nata in una culla d'oro, però rispetta la mia squadra e i miei giocatori. Noi siamo arrivati qua e tutti sanno come siamo arrivati qua. Non domando, ma esigo rispetto". ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO" Empty Re: ANCELOTTI: "MOU MI HA CHIAMATO PER COMPLIMENTARSI. PRIMA VIA SMS POI AL TELEFONO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.