Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESIDENTE GREMIO: "L'INTER VUOLE MARIO FERNDANDES. MI HA CHIAMATO BRANCA E MI HA DETTO..."

2 partecipanti

Andare in basso

PRESIDENTE GREMIO: "L'INTER VUOLE MARIO FERNDANDES. MI HA CHIAMATO BRANCA E MI HA DETTO..." Empty PRESIDENTE GREMIO: "L'INTER VUOLE MARIO FERNDANDES. MI HA CHIAMATO BRANCA E MI HA DETTO..."

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Apr 15, 2010 4:38 pm

Il presidente del Gremio ha confermato l'interesse dell'Inter per il terzino (ma può fare anche il centrale) Mario Fernandes, ammettendo anche di essere stato contattato da Marco Branca, dopo che gli osservatori nerazzurri sono stati più volte in Brasile per visionare il talento carioca, uno dei più quotati del Sud America. Le possibilità che Mario Fernandes approdi alla Pinetina, secondo il massimo dirigente del club verdeoro, sono più che concrete: “Che l’Inter voglia il giocatore non è un mistero. Loro osservatori sono stati qua molto spesso, inoltre Marco Branca mi ha chiamato dicendo che aspetta solo il momento migliore per formulare l’offerta. Ma l’ho già avvisato di non far pervenire nessun’offerta prima del mondiale. Non prenderemo in considerazione nessuna cifra prima del mercato estivo europeo”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE GREMIO: "L'INTER VUOLE MARIO FERNDANDES. MI HA CHIAMATO BRANCA E MI HA DETTO..." Empty Re: PRESIDENTE GREMIO: "L'INTER VUOLE MARIO FERNDANDES. MI HA CHIAMATO BRANCA E MI HA DETTO..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 15, 2010 10:21 pm

Sarebbe un ottimo colpo per la nostra difesa, per lo piú é anche giovane.....



“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. PRESIDENTE GREMIO: "L'INTER VUOLE MARIO FERNDANDES. MI HA CHIAMATO BRANCA E MI HA DETTO..." 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.