Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

+2
dany
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ott 21, 2011 6:02 am

"Con Messi siamo amici, è un ragazzo semplice e umile, mi sono sempre trovato benissimo con lui. Ci sentiamo sempre, ci scambiamo messaggi", racconta Thiago Motta nel corso di Prima Serata, su Inter Channel.

Il centrocampista nerazzurro fa poi sognare i tifosi: "Credo che se dovesse andare via da Barcellona, la prima squadra in cui verrebbe sarebbe l'Inter. Ancora è giovane, prima o poi arriverà anche per lui il momento di cambiare".

Motta racconta poi alcune curiosità del suo periodo a Barcellona: "Quando sono arrivato a Barcellona il mio idolo era Rivaldo, in Brasile vestivo sempre la sua maglia. Poi, con Van Gaal, mi sono invece reso conto che il mio posto in campo era quello di Phillip Cocu, con cui ho avuto la fortuna di giocare 2 o 3 anni e ho imparato tantissimo. Da quando sono arrivato a Barcellona mi hanno sempre insegnato di non buttare mai via la palla, ma di rischiare di più e cercare di giocarla".

Ma qual è il ruolo che Motta predilige a centrocampo? "Mi trovo bene in tutti i ruoli - risponde -, ma se proprio dovessi scegliere mi piace tanto giocare anche con i due davanti alla difesa, perché gioco sempre guardando l'avversario, mai di spalle, mi è sempre piaciuto questo sistema. Quando l'abbiamo fatto con Mourinho, per esempio, abbiamo fatto molto bene. Ma io, in ogni caso, sono a disposizione per qualunque posizione, in qualunque sistema di gioco"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da dany Ven Ott 21, 2011 11:45 am

Già in ruolo di Motta è quello...nei due di centrocampo nel 4231...mediano non rende come dovrebb e potrebbe!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da ildanyz Ven Ott 21, 2011 12:15 pm

il ruolo di motta è in tribuna, un giocatore che non corre e non difende se non facendo falli da giallo non può stare in campo, dobbiamo liberarcene al più presto, sia di lui che di cambiasso
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ott 21, 2011 12:19 pm

Ildanyz..... Cuchu mi hanno detto che hai i giorni contati...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da ildanyz Ven Ott 21, 2011 12:20 pm

tanto lento com'è non mi prenderà mai ahah
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da Fraspa96 Ven Ott 21, 2011 4:11 pm

muttley
ildanyz ha scritto:tanto lento com'è non mi prenderà mai ahah
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da juliocesar90 Ven Ott 21, 2011 4:24 pm

messi all'inter? forse neanche in fifa 12 cmq ho sentito che il barca si libererà di messi nel 2014.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da Fraspa96 Ven Ott 21, 2011 6:59 pm

peccato che non verrà lo stesso da noi!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da dany Ven Ott 21, 2011 8:06 pm

Secondo me se lascia il Barça verrà all'Inter...è la follia che Moratti farebbe!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..." Empty Re: inter.it Motta su Messi: "Inter prima scelta se lascia il Barca. E prima o poi..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.