Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie A: Inter-Roma.

+7
ildanyz
dany
mannello
Fabio ama l'INTER
Morris91
calciofilo
NEROAZZURRO_09
11 partecipanti

 :: Partite

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 2:52 pm

Mi pareva che ci fosse qualcosa tra di voi... Ma sembra qualcosa di vero amore per saltare a difendere a quella checchetta....


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ste4 Mer Set 05, 2012 2:59 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Mi pareva che ci fosse qualcosa tra di voi... Ma sembra qualcosa di fraternitá per saltare a difendere a quella checchetta....



qua le checche siete voi che avete chiuso 800 forum perchè non sapete tenere testa in una discussione calcistica..noi motiviamo...voi insultate..per me potete anche chiudere l'801esimo forum se non volete...ps. io sono passato x caso qui su cuoreinter x vedere i commenti dopo l'oscena prestazione del 19, e vedere se si aveva ancora il coraggio di difenderlo, e mi fa incazzare vedere che si da tutti contro un'utente, che per la cronaca nn insulta, o lo fa qnd provocato sul personale, e che capisce piu lui di calcio di tutti voi 4 messi assieme
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 3:02 pm

Oppure tu sei ste4 ció é Ildanyz e Ildanyz sei tu ció é ste4......

Ma andate a cagare tu e lui pure cioé tutti e due...
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 3:05 pm


Mi dici che parla di calcio Ildanyz ? E non offende ?
Se é la prima cosa che fa prima di iniziare !

Ma vai sú......
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 3:08 pm

Chedi al tuo amichetto Ildanyz chi sono le 4 scimie che dice compongono gli utenti di questo Forum ! Chiedilo al tuo amichetto, quello Che non offende....
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 05, 2012 3:16 pm

cmq cambiasso non è più quello di prima ed è evidente...ma credo che sia anche stato un caso che l'azione dopo la sua entrata abbia fatto scaturire il gol...cioè è che è...non si può davvero mica pensare che sia sempre colpa sua di tutto.....

credo che domenica scorsa non sia stato cambiasso il motivo della sconfitta... nel senso che anche lui ha fatto parte della sconfitta...ma non credo che sia il singolo artefice....

cioè è da incompetenti pensare questo...

bisogna dire che tutta l'inter ha girato a metà.... non è compatta.... e dopo il 2-1 non ha neanche avuto la famosa " cattiveria a vincere " tanto citata da Castagner!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 3:44 pm

ahahah ciao Ste quanto tempo!! meno male che sei venuto in mio soccorso! ho già fatto appostare i carabinieri in tutti i posti che frequento!

chiedo scusa comunque......... alle scimmie, sono animali tanto carini hippy


cuchu82, che quando ti conviene parli di calcio, visto che ora parli di calcio, leggi un po' quel che ho scritto, ho citato cambiasso tra i problemi di domenica, insieme al disastroso Silvestre, Zanetti, Milito, ed agli alti e bassi di Sneijder e Cassano, ma tu hai esordito scrivendo "ah ecco vedi! entro io e si parla di cambiasso!!"... non so se sia coda di paglia o megalomanismo, ma sei riuscito a gettare sul flame un'analisi di calcio, sapendo che qui tanto trovi tutto il terreno fertile che vuoi con certi elementi, per poi toglierti dalla discussione da gran signore... coniglietto nano che può stare nella gabbietta con fabio... teneri loro...


Ste torniammo su interfans dai, ce cui non siamo benevolluti cio è...

tanto tempo 2 settimane e se fabietto si rompe come già successo di scrivere notizie questo forumino finisce come i suoi predecessori giveup
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 05, 2012 3:51 pm

ildanyz ha scritto:ahahah ciao Ste quanto tempo!! meno male che sei venuto in mio soccorso! ho già fatto appostare i carabinieri in tutti i posti che frequento!

chiedo scusa comunque......... alle scimmie, sono animali tanto carini hippy


cuchu82, che quando ti conviene parli di calcio, visto che ora parli di calcio, leggi un po' quel che ho scritto, ho citato cambiasso tra i problemi di domenica, insieme al disastroso Silvestre, Zanetti, Milito, ed agli alti e bassi di Sneijder e Cassano, ma tu hai esordito scrivendo "ah ecco vedi! entro io e si parla di cambiasso!!"... non so se sia coda di paglia o megalomanismo, ma sei riuscito a gettare sul flame un'analisi di calcio, sapendo che qui tanto trovi tutto il terreno fertile che vuoi con certi elementi, per poi toglierti dalla discussione da gran signore... coniglietto nano che può stare nella gabbietta con fabio... teneri loro...


Ste torniammo su interfans dai, ce cui non siamo benevolluti cio è...

tanto tempo 2 settimane e se fabietto si rompe come già successo di scrivere notizie questo forumino finisce come i suoi predecessori giveup

perchè "quando mi conviene"

c****..uno cerca di smorzare..perchè mi sono rotto di leggere insulti...e tu come al solito perdi l'ennesima occasione per fare una bella figura...e far tacere le polemiche....

...incredibile!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 05, 2012 3:55 pm

ildanyz ha scritto:ahahah ciao Ste quanto tempo!! meno male che sei venuto in mio soccorso! ho già fatto appostare i carabinieri in tutti i posti che frequento!

chiedo scusa comunque......... alle scimmie, sono animali tanto carini hippy


cuchu82, che quando ti conviene parli di calcio, visto che ora parli di calcio, leggi un po' quel che ho scritto, ho citato cambiasso tra i problemi di domenica, insieme al disastroso Silvestre, Zanetti, Milito, ed agli alti e bassi di Sneijder e Cassano, ma tu hai esordito scrivendo "ah ecco vedi! entro io e si parla di cambiasso!!"... non so se sia coda di paglia o megalomanismo, ma sei riuscito a gettare sul flame un'analisi di calcio, sapendo che qui tanto trovi tutto il terreno fertile che vuoi con certi elementi, per poi toglierti dalla discussione da gran signore... coniglietto nano che può stare nella gabbietta con fabio... teneri loro...


Ste torniammo su interfans dai, ce cui non siamo benevolluti cio è...

tanto tempo 2 settimane e se fabietto si rompe come già successo di scrivere notizie questo forumino finisce come i suoi predecessori giveup

ora ho letto "coniglietto nano" ...bravo complimenti.... non mi voglio abbassare...quindi non ti insulterò...dico solo che effettivamente forse dal vivo non avresti tutto sto coraggio.... non ti rendi neanche conto....

incredibile.......

dai...basta... ci sono cose più importanti nella vita..... fidati....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 05, 2012 3:57 pm

torniamo a noi....

tra gli errori di domenica..secondo me...c'è anche quello di dare poco spazio a coutinho...che quest'anno in tutte le apparizioni si è dimostrato all'altezza!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 4:06 pm

Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:ahahah ciao Ste quanto tempo!! meno male che sei venuto in mio soccorso! ho già fatto appostare i carabinieri in tutti i posti che frequento!

chiedo scusa comunque......... alle scimmie, sono animali tanto carini hippy


cuchu82, che quando ti conviene parli di calcio, visto che ora parli di calcio, leggi un po' quel che ho scritto, ho citato cambiasso tra i problemi di domenica, insieme al disastroso Silvestre, Zanetti, Milito, ed agli alti e bassi di Sneijder e Cassano, ma tu hai esordito scrivendo "ah ecco vedi! entro io e si parla di cambiasso!!"... non so se sia coda di paglia o megalomanismo, ma sei riuscito a gettare sul flame un'analisi di calcio, sapendo che qui tanto trovi tutto il terreno fertile che vuoi con certi elementi, per poi toglierti dalla discussione da gran signore... coniglietto nano che può stare nella gabbietta con fabio... teneri loro...


Ste torniammo su interfans dai, ce cui non siamo benevolluti cio è...

tanto tempo 2 settimane e se fabietto si rompe come già successo di scrivere notizie questo forumino finisce come i suoi predecessori giveup

ora ho letto "coniglietto nano" ...bravo complimenti.... non mi voglio abbassare...quindi non ti insulterò...dico solo che effettivamente forse dal vivo non avresti tutto sto coraggio.... non ti rendi neanche conto....

incredibile.......

dai...basta... ci sono cose più importanti nella vita..... fidati....

vedi, è proprio questo il punto, questa di oggi è la prima volta che mi abbasso, e da fastidio pure a me farlo vedi... forse dal vivo anche tu non avresti il coraggio di fare l'altezzoso, come qualcun altro che insulta da anni su questo e su altri forum magari non ne avrebbe il coraggio di persona... son venuto qui, ho parlato di calcio, son stato preso di mira ed ho risposto per le rime, prima non lo facevo, oggi l'ho fatto perchè ormai non mi frega più nulla di sto forum, tanto come ho già detto, probabilmente tra 2 settimane sarà deserto e desolato come i suoi 2 predecessori... non a caso l'unica discussione con qualche pagina è stata quella con un danyz da insultare no?^^

e comunque chiedo il ban per ildanyz! questa volta è davvero andato oltre ed ha infranto le regole!! muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Morris91 Mer Set 05, 2012 4:12 pm

ildanyz ha scritto:ahahah ciao Ste quanto tempo!! meno male che sei venuto in mio soccorso!

Adesso ne ho la prova. Soffri di doppia personalità, una (ildanyz) idiota e l'altra (ste4) completamente imbecille.
Ormai ve lo appoggiate a vicenda manco foste due amanti.

Lo chiama forum da 4 gatti, eppure eccolo ancora qua a flammare!

So che lo stai pensando ma è No. No, non ci stai onorando della tua presenza.. Stai solo perdendo tempo..
La stima e la faccia l hai già persa molto tempo fa e da quanto ne so non è la prima volta ( mi viene in mente una lunga assenza ma io a quei tempo ero nuovo.. ne so poco)..

Fa bene Fabio a prenderti per il culo senza troppi giri di parole..
Dici che sta dietro ad un PC? Beh perchè tu dove sei?

Il problema è che ormai sei visto come un imbecille perchè hai perso quel poco di credibilità che avevi e ora che te ne sei reso conto inizi a sputare nel piatto..


ildanyz ha scritto:
Ste torniammo su interfans dai, ce cui non siamo benevolluti cio è...

Ciao.. Ah e come sempre il tasto Disconnessione è sempre attivo!
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 4:16 pm

http://www.interfans.org/forum/19-esteban-cambiasso/144855-la-stagione-di-esteban-cambiasso-345.html

ciao morris91! vieni qui, troverai altre mie 321234141 personalità nascoste! muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 05, 2012 4:24 pm

:) quando dall'altro forum ci siamo spostati da un'altra parte Ildanyz ha scritto ad un utente offeso perchè non lo avevamo invitato.... poi fa il superiore "torno ad Interfans"... per me puoi andare anche a f******, sappiamo bene che Cambiasso non è più il giocatore che era, non serve una capra per ricordarcelo. Devi ancora capire che alle persone non da fastidio quello che dici, ma come lo dici...come ti relazioni con loro.. Poi puoi fare il maschio alfa in mezzo ai pokemon, qui non c'è trippa per gatti.. sai bene dove tu c'hai la trippa...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 4:36 pm

e di fatti senza di me che avete combinato? io sono la vostra linfa!! muahahaha!! 13 pagine di post!!! RECORD PER CUOREINTER!!

dovrebbero pagarmi!! muhahahahahah!!

fabio, tu il maschio alfa lo fai da dietro una tastiera da anni, eri talmente in crisi senza di me che sei pure venuto a cercarmi altrove... ma ora arriva la vera tortura per te, questo è il mio ultimo messaggio su cuoreinter, dopodichè non aprirò nemmeno più il sito per controllare eventuali risposte, morris sarà contento perchè cliccherò il famigerato tasto "disconnessione" e tu sarai perduto senza di me, probabilmente creerai il tuo 20esimo account su interfans ingegnandoti nel trovare nuovi nickname dato che su facebook non puoi più venire ad implorarmi di tornare sul forum muttley

addio capreeeee!!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Set 05, 2012 4:39 pm

Cuchu82 ha scritto:torniamo a noi....

tra gli errori di domenica..secondo me...c'è anche quello di dare poco spazio a coutinho...che quest'anno in tutte le apparizioni si è dimostrato all'altezza!

secondo me strama lo vede come vice sneijder e basta...ho paura che giocherà solo quando ci sarà da dar fiato all'olandese...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 05, 2012 4:44 pm

Saluta la MILF! Ciao ciccio.

Tornando a noi, è chiaro che la squadra è ancora in costruzione. Assomiglia molto alla prima squadra che ebbe Mancini.. non è completa! Manca un terzino destro, un centrocampista (Paulinho?) e due ali che diano velocità li davanti.

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Morris91 Mer Set 05, 2012 4:59 pm

ildanyz ha scritto:http://www.interfans.org/forum/19-esteban-cambiasso/144855-la-stagione-di-esteban-cambiasso-345.html

troverai altre mie 321234141 personalità nascoste! muttley

Guarda mi sta sulle balle la tua che è 1 sola (doppia ci tengo a precisare).. figurati 321234141 altri beoti.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 4 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.