Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie A: Inter-Roma.

+7
ildanyz
dany
mannello
Fabio ama l'INTER
Morris91
calciofilo
NEROAZZURRO_09
11 partecipanti

 :: Partite

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Morris91 Mar Set 04, 2012 12:44 pm

Con tutto il rispetto per l'opinione di ''ildanyz" e per quanto ci provi a trovare qualcosa di costruttivo. Beh..
Non è cambiato niente.. In ogni post deve mettere sempre in mezzo Cambiasso e fare una tragedia..

Io mi sono un pò rotto di leggere ad esempio un topic su Inter-Roma di 7 pagine, 5 delle quali a parlare di Cambiasso e relativi complotti.. Eccp perchè poi alla gente passa la voglia di venire qui a leggere e commentare..

Così torniamo alla situazione che c'era prima..
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mar Set 04, 2012 12:49 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Maicon andava casomai sostituito graduatamente... ma Jonathan no cavolo... e Zanetti non crossa... è una mezz'ala destra... non bisogna farlo giocare a prescindere.

Poi, visto un buon Juan Jesus, visto Samuel, visto Silvestre...visto Ranocchia.. perchè allora rinnovare a Chivu?

Handanovic-Nagatomo-Ranocchia-Silvestre(Samuel)-Pereira-Guarin-Gargano-Zanetti(Obi)-Sneijder-Milito-Palacio...

Questa sarebbe per ora la migliore formazione

forse maicon è stato sostituito a sinistra con pereira che difficilemente sarà come maicon.... ma secondo me non è male....

ricordo quanti criticavano maicon i primi mesi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Set 04, 2012 12:50 pm

Condivido... gettare la colpa del secondo gol solo su Cambiasso è il classico esempio delle sue capacità di analisi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Mar Set 04, 2012 12:50 pm

io vedrai ranocchia jesus come coppia migliore!
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Mar Set 04, 2012 12:50 pm

Pereira è un mostro! molto duttile sopratutto.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mar Set 04, 2012 10:38 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:ma infatti andava tutto bene finchè è entrato lui, avevamo il centrocampo in mano, parlo di lui se non fosse un problema secondo me, invece ieri si è vista la differenza tra un centrocampo con o senza cambiasso, come l'anno scorso contro il catania per dire, anche lì 2 gol di differenza... con cambiasso in campo tutti devono andare a 2 all'ora, senza cambiasso c'è intensità di gioco, pressing, propositività...

non è colpa mia se entra in campo e alla prima palla che tocca fa un passaggio senza senso (ahhh la sapienza tattica...) con conseguente palla persa e gol subito in contropiede... poi mica ho parlato solo di lui, ho sottolineato le cattive prove di Silvestre, disastroso e Zanetti e Milito nulli...

comunque dai cuchu, se tutto va bene tra poco arriverà anche un bebè e magari la smetterai di atteggiarti da paparino sul forum, avrai il tuo bel da fare con ramanzine reali^^

per il bebè dammi un po' di tempo caspita! ...

Ci sei già tu che dai un bel da fare! ahahha scherzo.... dai...

il mio non è atteggiamento da paparino..forse mi piace chiaccherare in tranquillità...di calcio... senza troppe polemiche e senza discorsi beceri..da bar...


cmq non vedo l'ora che cambiasso smetta così parleremo anche di altri giocatori....poi sicuramente quando cambiasso smetterà di giocare...l'inter vincerà tutto e per sempre.... di sicuro.... sarà così... ;)

danyz sto discorso io lo chiudo qui.... dai..sono appena rientrato.... se no poi mi passa la voglia di confrontarmi con te.... anche perchè già fai battutine sul personale..che altri si sarebbero arrabbiati...meno male che però sono un po' più maturo su certe cose...;)

Sai come è fatto...ma guai a farglielo notare altrimenti chiama mamma.

Nessuno parla della prova di Sneijder.... Cuchu non corre, Cassano e Sneijder invece giocano da fermi. Totti ha dato una lezioncina ieri ai due...

Maicon andava tenuto, Zanetti non è un terzino. Con il rientro di Obi, spostando Pereira terzino e Naga in destra, avremo migliori risultati. Ma è davanti (ancora) che mi preoccupo...

Cassano gioca talmente da fermo che ha segnato dopo esser scattato in profondità ed aver ricevuto un lancio di 50 metri da Sneijder... che poi è verissimo, non è l'emblema della velocità e mobilità al momento (in ogni caso svaria su tutto il fronte d'attacco, seppur fuori forma) ma da un attaccante fino ad un certo punto lo si può accettare, sicuramente non da un mediano, ma non pretendo che le tue capacità di analisi possano comprenderlo...

riguardo al grassettato, siamo sempre lì... passa il tempo ma sei sempre il solito coniglietto bravo a sfottere da dietro una tastiera nascosto nella laguna...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mar Set 04, 2012 10:52 pm

Morris91 ha scritto:Con tutto il rispetto per l'opinione di ''ildanyz" e per quanto ci provi a trovare qualcosa di costruttivo. Beh..
Non è cambiato niente.. In ogni post deve mettere sempre in mezzo Cambiasso e fare una tragedia..

Io mi sono un pò rotto di leggere ad esempio un topic su Inter-Roma di 7 pagine, 5 delle quali a parlare di Cambiasso e relativi complotti.. Eccp perchè poi alla gente passa la voglia di venire qui a leggere e commentare..

Così torniamo alla situazione che c'era prima..

no, alla situazione che c'era prima si torna soltanto finchè ci sarà gente dedita soltanto a guardare al nome di chi posta e non al contenuto, perchè io ho fatto un'analisi di ciò che ho visto parlando di 11 giocatori, ma guarda caso qualcuno si è soffermato solo su quel che ho detto di cambiasso (e d'altronde che dovevo dire, entra e prendiamo 2 gol, dovrebbe esser fresco e cammina come una modella in via della spiga... dovrei forse parlarne bene?) cercando di far credere agli altri utenti che attribuisco solo a lui le colpe della sconfitta dell'inter quando ho messo tra i miei bocciati Silvestre Zanetti Castellazzi e Milito, con Cassano e Sneijder tra luci ed ombre...

ma d'altronde qui su sto "forum" quanti siete, 3? 4? ci sono passato ieri giusto perchè il forum su cui sono attualmente (e qualcuno lo conosce bene, essendo stato bannato da esso di recente muttley ) era offline per una manutenzione... triste constatare come non sia cambiato nulla, tanto 4 gatti siete e 4 gatti resterete finchè sarà questo il clima, sono bastati 2 miei post per analizzare una partita per far partire la prima polemica... che qualcuno provi a fare un giro sull'altro forum nella sezione di cambiasso visto che vi lamentate di me... scoprirete che in confronto a quel che pensa di lui la stragrande maggioranza dei tifosi io verrei scambiato per un suo estimatore...

vi lascio a qualche altro post di flame che sicuramente arriverà e contribuirà a mantenere il solito bel clima aperto e tollerante di questo forum, ci sentiamo alla prossima manutenzione di interfans^^
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Set 04, 2012 10:52 pm

Perchè rispondi solo a me... ci sono molti altri come vedi che ti criticano paffutello...
"Nascosto nella laguna".. :D potresti venire a fare da MOSE (e non Mosè) con la tua mole..

Avere giocatori d'attacco lenti è il nostro problema.... mancano ali, ora siamo obbligati a giocare con doppio trequartista e un attaccante.. mentre credo che l'ideale sia Sneijder-Milito-PALACIO...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Morris91 Mer Set 05, 2012 12:12 am

Ma infatti dalla riapertura non una sola polemica.. arrivi te e ci dai dentro con cambiasso.. E sei tu stesso ad ammetterlo!
E' bastato un tuo intervento..

Non riesci nemmeno a capire quando fermarti.. anzi non riesci nemmeno a capire che sarebbe meglio non iniziare a parlarne..

Credimi ho letto il contenuto non chi lo scriveva.. certo quando lo leggevo mi domandavo quando avrei trovato Cambiasso in mezzo..
Non mi ci è voluto molto..
Purtroppo sei scontato e banale..

Dici che siamo in 4? A me poco importa.. sono contento di scambiare e confrontare le mie opinioni con "questi 4 di sto forum"
..pochi ma buoni..

Detto questo, il tasto "Disconnessione" è sempre attivo, Ciao.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 7:59 am


I Rompicoglioni non cambiano mai.... Sono i soliti, basta una partita o un post e ricominciano con il solito run run, un triste rompi palle continuo...

Il male é che non lo capiscono da soli e cercano il confronto come al solito...

Mi dispiace dirlo ma non sei apposto con la testa Bello... Torna al tuo forum a rompere da quelle parti, li dove siete in ottocentomila utenti, il 90% con "ZERO" post....

Spero non rivederti piú Bello......









NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 05, 2012 8:07 am

cmq raga...tornando al campionato.... non so se la sosta è meglio per noi....o no....

col Toro dobbiamo fare i 3 punti.... tra l'altro forse vado allo stadio.... vediamo...

Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 05, 2012 9:32 am

ildanyz ha scritto: ma d'altronde qui su sto "forum" quanti siete, 3? 4? ci sono passato ieri giusto perchè il forum su cui sono attualmente (e qualcuno lo conosce bene, essendo stato bannato da esso di recente muttley ) era offline per una manutenzione...

Se ti stai riferendo a me, in interfans sono iscritto, ma non scrivo e non sono stato bannato. Quindi mi sa che l'hai presa (per l'ennesima volta e con piacere sospetto) nel culo... Se vuoi ti porto le prove ..

Come la volpe e l'uva... peccato che più che volpe sei un Panda scemo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 12:35 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:
ildanyz ha scritto: ma d'altronde qui su sto "forum" quanti siete, 3? 4? ci sono passato ieri giusto perchè il forum su cui sono attualmente (e qualcuno lo conosce bene, essendo stato bannato da esso di recente muttley ) era offline per una manutenzione...

Se ti stai riferendo a me, in interfans sono iscritto, ma non scrivo e non sono stato bannato. Quindi mi sa che l'hai presa (per l'ennesima volta e con piacere sospetto) nel culo... Se vuoi ti porto le prove ..

Come la volpe e l'uva... peccato che più che volpe sei un Panda scemo...

sei sempre dietro ad un pc coniglio
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 12:37 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
I Rompicoglioni non cambiano mai.... Sono i soliti, basta una partita o un post e ricominciano con il solito run run, un triste rompi palle continuo...

Il male é che non lo capiscono da soli e cercano il confronto come al solito...

Mi dispiace dirlo ma non sei apposto con la testa Bello... Torna al tuo forum a rompere da quelle parti, li dove siete in ottocentomila utenti, il 90% con "ZERO" post....

Spero non rivederti piú Bello......



vado vado tranquillo, ma mi sono divertito a vedervi abbaiare come cagnette^^ puoi pure festeggiare con UN VODKA ora^^





ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 05, 2012 1:23 pm

ildanyz ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:
ildanyz ha scritto: ma d'altronde qui su sto "forum" quanti siete, 3? 4? ci sono passato ieri giusto perchè il forum su cui sono attualmente (e qualcuno lo conosce bene, essendo stato bannato da esso di recente muttley ) era offline per una manutenzione...

Se ti stai riferendo a me, in interfans sono iscritto, ma non scrivo e non sono stato bannato. Quindi mi sa che l'hai presa (per l'ennesima volta e con piacere sospetto) nel culo... Se vuoi ti porto le prove ..

Come la volpe e l'uva... peccato che più che volpe sei un Panda scemo...

sei sempre dietro ad un pc coniglio

Vox populi vox dei, fuori dalle palle gay
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 05, 2012 1:25 pm

ildanyz ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:
ildanyz ha scritto: ma d'altronde qui su sto "forum" quanti siete, 3? 4? ci sono passato ieri giusto perchè il forum su cui sono attualmente (e qualcuno lo conosce bene, essendo stato bannato da esso di recente muttley ) era offline per una manutenzione...

Se ti stai riferendo a me, in interfans sono iscritto, ma non scrivo e non sono stato bannato. Quindi mi sa che l'hai presa (per l'ennesima volta e con piacere sospetto) nel culo... Se vuoi ti porto le prove ..

Come la volpe e l'uva... peccato che più che volpe sei un Panda scemo...

sei sempre dietro ad un pc coniglio

Torna quando avrai finito di guardare l'Albero azzurro.. deve essere frustrante stare nel culo a tante persone
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 1:37 pm

a tante persone? da quanto 4 scimmie sono tante persone? ripeto, è inutile che continui ad insultare, sempre dietro ad un pc stai, il frustrato qui sei tu che non puoi leggere un mio post in cui parlo di calcio che parti con il flame, da coniglio ovviamente^^
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 1:45 pm

ildanyz ha scritto:a tante persone? da quanto 4 scimmie sono tante persone? ripeto, è inutile che continui ad insultare, sempre dietro ad un pc stai, il frustrato qui sei tu che non puoi leggere un mio post in cui parlo di calcio che parti con il flame, da coniglio ovviamente^^

Ma non hai niente da fare Cagnetta ? Vuoi urlare pure tu come chi ti dice che lo fa ? Ti ha detto come la faccio urlare alla tua Cagnetta ?
Ma vai a rompere ad un'altro posto testa di merda....
Non hai altro in testa, solo merda e sopra la media, in questo caso sei il migliore... Merdone....!






NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 05, 2012 1:46 pm

uno chiama gli utenti di questo forum 4 scimmie e poi scrive "è inutile che continui ad insultare, sempre dietro ad un pc stai" .... sinonimo di incoerenza ed ignoranza cristallina
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 1:50 pm

ildanyz ha scritto:a tante persone? da quanto 4 scimmie sono tante persone? ripeto, è inutile che continui ad insultare, sempre dietro ad un pc stai, il frustrato qui sei tu che non puoi leggere un mio post in cui parlo di calcio che parti con il flame, da coniglio ovviamente^^

Non farti probblemi, credi che sono lontano ?

Guardati alla spalle, co******, puoi avere una sorpresa... Rompi palle !!!



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 05, 2012 1:59 pm

ildanyz ha scritto:a tante persone? da quanto 4 scimmie sono tante persone? ripeto, è inutile che continui ad insultare, sempre dietro ad un pc stai, il frustrato qui sei tu che non puoi leggere un mio post in cui parlo di calcio che parti con il flame, da coniglio ovviamente^^

prego descrivere i nomi utenti delle ipotetiche 4 scimmie .......

giusto per capire chi si deve ritenere offeso...!? santa
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Mer Set 05, 2012 2:07 pm

no ora non posso, mi avete offeso, ora mi metto un asciugamano in testa e vado a piangere in panchina...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ste4 Mer Set 05, 2012 2:40 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
ildanyz ha scritto:a tante persone? da quanto 4 scimmie sono tante persone? ripeto, è inutile che continui ad insultare, sempre dietro ad un pc stai, il frustrato qui sei tu che non puoi leggere un mio post in cui parlo di calcio che parti con il flame, da coniglio ovviamente^^

Non farti probblemi, credi che sono lontano ?

Guardati alla spalle, co******, puoi avere una sorpresa
... Rompi palle !!!




è peggio di come melo ricordavo sto forum, se possiamo chiamarlo cosi, cmq quella cos'era una minaccia personale ad un'altro utente?? siamo passati dalle ridicole offese personali di fabio ama l'inter a delle minacce?? e tutto per un (ex)giocatore, il n 19 che chiunque avesse un po di amore vero x i nostri colori rispedirebbe a calci in culo in argentina!! il danyz parla sempre di cambiasso perchè giustamente è il nostro maggior problema in qst momento(58sec dopo il suo ingresso perde palla, si ferma e totti puo lanciare indisturbato osvaldo in rete) non perchè è ossessionato, semplicemente ne abbiamo piene le palle, per il bene dell'inter, se tu e gli altri 4 di qst forum tifate l'fc asado ok, ma siccome tifiamo inter... se come dici non sei lontano allora vieni pure, vediamo...
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 05, 2012 2:48 pm


Ti ha chiamato la tua ragazza per dargli una mano ?




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 05, 2012 2:52 pm

:) aghahaahahahhahahah


Ultima modifica di Fabio ama l'INTER il Mer Set 05, 2012 2:52 pm - modificato 1 volta.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 3 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.