Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie A: Inter-Roma.

+7
ildanyz
dany
mannello
Fabio ama l'INTER
Morris91
calciofilo
NEROAZZURRO_09
11 partecipanti

 :: Partite

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 3:54 pm

Cmq ragazzi, parlando di ieri sera, non è normale essere così messi male in difesa!

sono preoccupato dalla poca compatezza della squadra!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Lun Set 03, 2012 3:59 pm

il problema non è la difesa. ma l'unificazione tra il centrocampo e la difesa..
e poi zanetti non c'e la fa più a fare il terzino. se deve giocare deve giocare a centrocampo. magari al posto dell'ormai acciaccato Cambiasso. Silvestre poi non è una sicurezza al contrario di Ranocchia che ieri non ha sbagliato niente.
io proverei Jesus Ranocchia la prossima partita.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 03, 2012 4:14 pm

Silvestre si è perso, è sempre stato forte... bah.. comunque anche Ranocchia fa dei lanci che fanno pietà. I difensori devono passarla al centrocampista. punto.

Io spero presto in Pereira terzino sinistro e Obi mezz'ala sinistra, Nagatomo destro e Guarin mezz'ala destra... ma il problema secondo me è davanti.. c'è troppa confusione... chi fa che cosa? Sneijder-Cassano non sono fulmini, Cou è leggero e Alvarez sappiamo che non è Usain Bolt... il cambio passo chi lo da? Il solo Palacio?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Lun Set 03, 2012 4:30 pm

il problema è che per Silvestre è problematico pure passarla al centrocampista la palla, fisicamente è forte, ma ho il timore che sia un difensore da piccola squadra, nel senso, squadra chiusa in area se la palla arriva ti sposto la prendo io e spazzo... in ogni caso abbiamo fatto 7 gol in 2 partite al palermo dello scorso anno... dipende tutto da lui, deve imparare/dimostrare di essere un difensore in grado di giocare come si gioca in un grande club...

per il resto cuchu, anche io sono preoccupato, ma fino ad un certo punto, nel senso che se hai in squadra tanti giocatori nuovi è normale che devi trovare nuovi equilibri, i primi minuti infatti abbiamo abbastanza sofferto, ma poi fino al loro secondo gol con Pereira in campo la partita l'abbiamo fatta noi, il materiale per far bene c'è, mi sembra normalissimo che ora si debba avere un minimo di pazienza, il problema è che dovranno averla anche i "tifosi" allo stadio... perchè se se la prendono sempre e solo con i giovani come hanno sempre fatto sarà dura ripartire, ma ripeto, il materiale c'è, Guarin lo reputo dopo De Rossi il miglior centrocampista del campionato, e potenzialmente è anche meglio, Pereira è un atleta non da poco, Coutinho ha un talento che in pochi al mondo hanno alla sua età, Gargano il suo lo fa... vediamo che succede
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Lun Set 03, 2012 4:53 pm

anche i cambi per me son stati fatti male. Strama non doveva togliere pereira.
e poi sbagliato il cambio per palacio che doveva cambiarlo con milito che è in evidente fuoriforma.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 6:09 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Silvestre si è perso, è sempre stato forte... bah.. comunque anche Ranocchia fa dei lanci che fanno pietà. I difensori devono passarla al centrocampista. punto.

Io spero presto in Pereira terzino sinistro e Obi mezz'ala sinistra, Nagatomo destro e Guarin mezz'ala destra... ma il problema secondo me è davanti.. c'è troppa confusione... chi fa che cosa? Sneijder-Cassano non sono fulmini, Cou è leggero e Alvarez sappiamo che non è Usain Bolt... il cambio passo chi lo da? Il solo Palacio?


Silvestre non sta giocando bene!

pereyra potrebbe essere una bella sorpresa!

P.S: ciao fabio!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 6:10 pm

ildanyz ha scritto:il problema è che per Silvestre è problematico pure passarla al centrocampista la palla, fisicamente è forte, ma ho il timore che sia un difensore da piccola squadra, nel senso, squadra chiusa in area se la palla arriva ti sposto la prendo io e spazzo... in ogni caso abbiamo fatto 7 gol in 2 partite al palermo dello scorso anno... dipende tutto da lui, deve imparare/dimostrare di essere un difensore in grado di giocare come si gioca in un grande club...

per il resto cuchu, anche io sono preoccupato, ma fino ad un certo punto, nel senso che se hai in squadra tanti giocatori nuovi è normale che devi trovare nuovi equilibri, i primi minuti infatti abbiamo abbastanza sofferto, ma poi fino al loro secondo gol con Pereira in campo la partita l'abbiamo fatta noi, il materiale per far bene c'è, mi sembra normalissimo che ora si debba avere un minimo di pazienza, il problema è che dovranno averla anche i "tifosi" allo stadio... perchè se se la prendono sempre e solo con i giovani come hanno sempre fatto sarà dura ripartire, ma ripeto, il materiale c'è, Guarin lo reputo dopo De Rossi il miglior centrocampista del campionato, e potenzialmente è anche meglio, Pereira è un atleta non da poco, Coutinho ha un talento che in pochi al mondo hanno alla sua età, Gargano il suo lo fa... vediamo che succede

ciao danyz!

vedo che pereyra è piaciuto a tutti!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Lun Set 03, 2012 6:13 pm

eh ma pereira è uscito per crampi in ogni caso doveva toglierlo, l'errore è avere ancora in rosa cambiasso (e il suo stipendio spropositato), poi sfiga vuole che mudingayi sia già infortunato... vabbè è proprio girata male in quel senso ieri...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Lun Set 03, 2012 6:14 pm

Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:il problema è che per Silvestre è problematico pure passarla al centrocampista la palla, fisicamente è forte, ma ho il timore che sia un difensore da piccola squadra, nel senso, squadra chiusa in area se la palla arriva ti sposto la prendo io e spazzo... in ogni caso abbiamo fatto 7 gol in 2 partite al palermo dello scorso anno... dipende tutto da lui, deve imparare/dimostrare di essere un difensore in grado di giocare come si gioca in un grande club...

per il resto cuchu, anche io sono preoccupato, ma fino ad un certo punto, nel senso che se hai in squadra tanti giocatori nuovi è normale che devi trovare nuovi equilibri, i primi minuti infatti abbiamo abbastanza sofferto, ma poi fino al loro secondo gol con Pereira in campo la partita l'abbiamo fatta noi, il materiale per far bene c'è, mi sembra normalissimo che ora si debba avere un minimo di pazienza, il problema è che dovranno averla anche i "tifosi" allo stadio... perchè se se la prendono sempre e solo con i giovani come hanno sempre fatto sarà dura ripartire, ma ripeto, il materiale c'è, Guarin lo reputo dopo De Rossi il miglior centrocampista del campionato, e potenzialmente è anche meglio, Pereira è un atleta non da poco, Coutinho ha un talento che in pochi al mondo hanno alla sua età, Gargano il suo lo fa... vediamo che succede

ciao danyz!

vedo che pereyra è piaciuto a tutti!

ciao! e complimenti per il matrimonio sposino :)

già, bello tosto e duttile! lui e Guarin daranno una bella botta alla nostra squadra, Pereira non lo conoscevo, è stata una piacevolissima sorpresa!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 6:15 pm

ildanyz ha scritto:eh ma pereira è uscito per crampi in ogni caso doveva toglierlo, l'errore è avere ancora in rosa cambiasso (e il suo stipendio spropositato), poi sfiga vuole che mudingayi sia già infortunato... vabbè è proprio girata male in quel senso ieri...


ancora....aahahah

credevo non tirassi fuori il discorso cambiasso.....

proprio non c'è la fai.... bo..mi spaice..ma se devi ad ogni post dire cose sul cuchu..allora mi sa che non commento quello che scrivi tu.. ma non per qualcosa...ma perchè dell'inter si può parlare anche di altro rispetto a cambiasso.... cioè poi diventa tutto monotono....

ciao danyz...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Lun Set 03, 2012 6:16 pm

danyz io te lo dicevo che era buono :)
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 6:17 pm

ildanyz ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:il problema è che per Silvestre è problematico pure passarla al centrocampista la palla, fisicamente è forte, ma ho il timore che sia un difensore da piccola squadra, nel senso, squadra chiusa in area se la palla arriva ti sposto la prendo io e spazzo... in ogni caso abbiamo fatto 7 gol in 2 partite al palermo dello scorso anno... dipende tutto da lui, deve imparare/dimostrare di essere un difensore in grado di giocare come si gioca in un grande club...

per il resto cuchu, anche io sono preoccupato, ma fino ad un certo punto, nel senso che se hai in squadra tanti giocatori nuovi è normale che devi trovare nuovi equilibri, i primi minuti infatti abbiamo abbastanza sofferto, ma poi fino al loro secondo gol con Pereira in campo la partita l'abbiamo fatta noi, il materiale per far bene c'è, mi sembra normalissimo che ora si debba avere un minimo di pazienza, il problema è che dovranno averla anche i "tifosi" allo stadio... perchè se se la prendono sempre e solo con i giovani come hanno sempre fatto sarà dura ripartire, ma ripeto, il materiale c'è, Guarin lo reputo dopo De Rossi il miglior centrocampista del campionato, e potenzialmente è anche meglio, Pereira è un atleta non da poco, Coutinho ha un talento che in pochi al mondo hanno alla sua età, Gargano il suo lo fa... vediamo che succede

ciao danyz!

vedo che pereyra è piaciuto a tutti!

ciao! e complimenti per il matrimonio sposino :)

già, bello tosto e duttile! lui e Guarin daranno una bella botta alla nostra squadra, Pereira non lo conoscevo, è stata una piacevolissima sorpresa!

grazie per gli auguri!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Lun Set 03, 2012 6:19 pm

onore e rispetto per cambiasso però secondo me deve capire che deve fare spazio i giocatori non sono eterni (purtroppo) ma lo considererò sempre come uno dei mediani più forti che ci sono stati al mondo. ma ormai è in fase calante e molto netta.


Ultima modifica di Fabietto96 il Lun Set 03, 2012 6:27 pm - modificato 2 volte.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 6:25 pm

Fabietto96 ha scritto:onore e rispetto per cambiasso però secondo me deve capire che deve fare spazio i giocatori non sono eterni (purtroppo) ma lo considererò sempre come uno dei mediani più forti che ci sono stati al mondo. ma ormai è in fase calante e molto netta.

assolutamente.....e chi dice il contrario?!?!?

però mi veniva da ridere..perchè sono arrivato io...e si parla del cuchu...che palle....!

cioè di tutte le cose che sono succese ieri..mi sembra che l'ultimo discorso sia da fare su cambiasso....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Lun Set 03, 2012 6:26 pm

nono si parlava già da prima anche nei post precendenti di questo topic :) abbiamo sottolineato già :)
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Lun Set 03, 2012 6:42 pm

ma infatti andava tutto bene finchè è entrato lui, avevamo il centrocampo in mano, parlo di lui se non fosse un problema secondo me, invece ieri si è vista la differenza tra un centrocampo con o senza cambiasso, come l'anno scorso contro il catania per dire, anche lì 2 gol di differenza... con cambiasso in campo tutti devono andare a 2 all'ora, senza cambiasso c'è intensità di gioco, pressing, propositività...

non è colpa mia se entra in campo e alla prima palla che tocca fa un passaggio senza senso (ahhh la sapienza tattica...) con conseguente palla persa e gol subito in contropiede... poi mica ho parlato solo di lui, ho sottolineato le cattive prove di Silvestre, disastroso e Zanetti e Milito nulli...

comunque dai cuchu, se tutto va bene tra poco arriverà anche un bebè e magari la smetterai di atteggiarti da paparino sul forum, avrai il tuo bel da fare con ramanzine reali^^
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 6:48 pm

ildanyz ha scritto:ma infatti andava tutto bene finchè è entrato lui, avevamo il centrocampo in mano, parlo di lui se non fosse un problema secondo me, invece ieri si è vista la differenza tra un centrocampo con o senza cambiasso, come l'anno scorso contro il catania per dire, anche lì 2 gol di differenza... con cambiasso in campo tutti devono andare a 2 all'ora, senza cambiasso c'è intensità di gioco, pressing, propositività...

non è colpa mia se entra in campo e alla prima palla che tocca fa un passaggio senza senso (ahhh la sapienza tattica...) con conseguente palla persa e gol subito in contropiede... poi mica ho parlato solo di lui, ho sottolineato le cattive prove di Silvestre, disastroso e Zanetti e Milito nulli...

comunque dai cuchu, se tutto va bene tra poco arriverà anche un bebè e magari la smetterai di atteggiarti da paparino sul forum, avrai il tuo bel da fare con ramanzine reali^^

per il bebè dammi un po' di tempo caspita! ...

Ci sei già tu che dai un bel da fare! ahahha scherzo.... dai...

il mio non è atteggiamento da paparino..forse mi piace chiaccherare in tranquillità...di calcio... senza troppe polemiche e senza discorsi beceri..da bar...


cmq non vedo l'ora che cambiasso smetta così parleremo anche di altri giocatori....poi sicuramente quando cambiasso smetterà di giocare...l'inter vincerà tutto e per sempre.... di sicuro.... sarà così... ;)

danyz sto discorso io lo chiudo qui.... dai..sono appena rientrato.... se no poi mi passa la voglia di confrontarmi con te.... anche perchè già fai battutine sul personale..che altri si sarebbero arrabbiati...meno male che però sono un po' più maturo su certe cose...;)
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da ildanyz Lun Set 03, 2012 7:14 pm

quando si ritirerà, se la squadra avrà problemi, parleremo dei prossimi problemi (sperando di parlare di una grande squadra magari nè) ma ora come ora il primo dei nostri problemi è lui, che condiziona visibilmente l'intensità di gioco di tutta la squadra, poi ci sono altri problemi quali Zanetti che non può giocarle tutte, giovedì era un mostro e ieri era fermo, Milito che a 33 anni non può essere considerato unico ed insostituibile, Cassano che ancora è fuoriforma, ma che dal cilindro ti tira sempre fuori qualcosa, di Castellazzi che prende gol dalla linea di fondo, ed una squadra che deve ovviamente trovare e rodare alcuni automatismi, ma che a me sembra comunque sulla buona strada...

solo che io quando faccio un'analisi parlo a 360 gradi, poi sì, secondo me il problema principale è cambiasso, ma se leggi i miei commenti parlo di tutti e 11 i giocatori dicendo quello che secondo me va o non va, se poi parlo di 11 giocatori ma tu vedi solo il commento su cambiasso e lo prendi come una sorta di attacco personale... beh... come direbbe Mourinho "seeee... io penso cheeee....... questo no è problema mio." jose01

prova a fare un giro su altri forum, vedrai che i miei commenti su cambiasso ti sembreranno dei complimenti muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 03, 2012 8:14 pm

castellazzi fa davvero ridere!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabietto96 Lun Set 03, 2012 9:46 pm

Cuchu82 ha scritto:castellazzi fa davvero ridere!

fa piangere 12kjhjkl.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Set 03, 2012 10:05 pm

secondo me niente di allarmante...la squadra è nuova, ha bisogno di trovare gli automatismi...davanti al momento palcio è imprescindibile, è il più in forma doveva giocare dall'inizio...a centrocampo gargano(che a me piace molto) e guarin formano una bella diga...spero che obi recuperi alla svelta, un centrocampo gargano guarin obi a livello di intensità e corsa in italia non ce l ha nessuno...cuchu è calato molto fisicamente ma ci può essere ancora utile e guai ad offenderlo ha fatto la storia dell'inter...pereira non lo conoscevo, dopo una partita posso dire che mi ispira fiducia anche se credo possa rendere molto di più come terzino che come centrocampista...saluto tutti è bello rivedervi...forza inter!!!
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Set 03, 2012 11:18 pm

Fabietto96 ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:castellazzi fa davvero ridere!

fa piangere 12kjhjkl.

Fa cagare....!



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Set 04, 2012 10:59 am

Cuchu82 ha scritto:
ildanyz ha scritto:ma infatti andava tutto bene finchè è entrato lui, avevamo il centrocampo in mano, parlo di lui se non fosse un problema secondo me, invece ieri si è vista la differenza tra un centrocampo con o senza cambiasso, come l'anno scorso contro il catania per dire, anche lì 2 gol di differenza... con cambiasso in campo tutti devono andare a 2 all'ora, senza cambiasso c'è intensità di gioco, pressing, propositività...

non è colpa mia se entra in campo e alla prima palla che tocca fa un passaggio senza senso (ahhh la sapienza tattica...) con conseguente palla persa e gol subito in contropiede... poi mica ho parlato solo di lui, ho sottolineato le cattive prove di Silvestre, disastroso e Zanetti e Milito nulli...

comunque dai cuchu, se tutto va bene tra poco arriverà anche un bebè e magari la smetterai di atteggiarti da paparino sul forum, avrai il tuo bel da fare con ramanzine reali^^

per il bebè dammi un po' di tempo caspita! ...

Ci sei già tu che dai un bel da fare! ahahha scherzo.... dai...

il mio non è atteggiamento da paparino..forse mi piace chiaccherare in tranquillità...di calcio... senza troppe polemiche e senza discorsi beceri..da bar...


cmq non vedo l'ora che cambiasso smetta così parleremo anche di altri giocatori....poi sicuramente quando cambiasso smetterà di giocare...l'inter vincerà tutto e per sempre.... di sicuro.... sarà così... ;)

danyz sto discorso io lo chiudo qui.... dai..sono appena rientrato.... se no poi mi passa la voglia di confrontarmi con te.... anche perchè già fai battutine sul personale..che altri si sarebbero arrabbiati...meno male che però sono un po' più maturo su certe cose...;)

Sai come è fatto...ma guai a farglielo notare altrimenti chiama mamma.

Nessuno parla della prova di Sneijder.... Cuchu non corre, Cassano e Sneijder invece giocano da fermi. Totti ha dato una lezioncina ieri ai due...

Maicon andava tenuto, Zanetti non è un terzino. Con il rientro di Obi, spostando Pereira terzino e Naga in destra, avremo migliori risultati. Ma è davanti (ancora) che mi preoccupo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Cuchu82 Mar Set 04, 2012 12:13 pm

ciao fabio!

con te sono daccordo su tutto..tranne che su maicon..nel senso che ormai tutte e due le parti erano decise a dividersi..... era già un paio d'anni che aveva intenzione di cambiare aria...poi certamente sarà sempre affezzionato ai nostri colori!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Set 04, 2012 12:41 pm

Maicon andava casomai sostituito graduatamente... ma Jonathan no cavolo... e Zanetti non crossa... è una mezz'ala destra... non bisogna farlo giocare a prescindere.

Poi, visto un buon Juan Jesus, visto Samuel, visto Silvestre...visto Ranocchia.. perchè allora rinnovare a Chivu?

Handanovic-Nagatomo-Ranocchia-Silvestre(Samuel)-Pereira-Guarin-Gargano-Zanetti(Obi)-Sneijder-Milito-Palacio...

Questa sarebbe per ora la migliore formazione

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Serie A: Inter-Roma. - Pagina 2 Empty Re: Serie A: Inter-Roma.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.