Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso...

3 partecipanti

Andare in basso

Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso... Empty Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Apr 07, 2012 3:43 pm


Andrea Stramaccioni ai microfoni di Sky, ha parlato del pareggio contro il Cagliari: "Sicuramente questo punto ha un sapore amaro, abbiamo provato a vincere fino all'ultima palla gol al 93esimo - esordisce Stramaccioni -, con una zampata di Ranocchia potevamo prendere tre punti.

Ho visto una buona Inter e un ottimo Cagliari, due squadre certamente vive. A tratti abbiamo fatto veramente bene, non abbiamo tenuto l'intensità per tutti i 90 minuti, ma questa è una cosa normale. Il Cagliari è una squadra in salute, ma la cosa principale è aver visto un'Inter viva, con grande carattere, capace di rispondere subito alle due reti subite".


Non ha convinto a pieno Fredy Guarin: "Per me la prestazione è stata positiva, poi è normale che essendo per tutti l'osservato speciale vi aspettavate una prova speciale, ma secondo me ha fatto bene e anche per condizione fisica non poteva giocare l'intera gara", spiega Stramaccioni. "Zarate e Forlan hanno bisogno del supporto della squadra, quando abbiamo iniziato a giocare come volevamo hanno iniziato a far bene, non a caso le due reti sono arrivate dalle iniziative di Mauro prima e Diego poi.

Il Cagliari ci ha messo in difficoltà in avvio di ripresa, ma voglio tenermi un'Inter viva, che non ha voluto mai perdere, sempre con grande grinta. La squadra comunque ha messo in campo qualcosa di buono che mi è piaciuto".


Adesso il terzo posto si allontana: "Ad ora è inutile fare tabelle, prendiamoci le partite una per volta e giochiamole al massimo", conclude Stramaccioni.

A Premium Calcio Stramaccioni aggiunge: "Peccato? Sì, perché l'Inter ha finito riversata nell'area del Cagliari, e Agazzi ha fatto un'ottima parata. Magari in 11 contro 10 potevamo vincere".

Lotta terzo posto complicata? Mah, io credo che ci sia ancora grande equlibrio, anche se al momento non ci interessa. Ho visto un'Inter brava a reagire coi nervi ai gol subiti, segnando a tempo di record".

Oggi è arrivato il gol di Cambiasso: "Con me ha fatto due grandi partite, sta bene, anche oggi ha dato un grande contributo all'Inter". Su Guarin aggiunge: "Abbiamo sofferto soprattutto la mobilità di Cossu, però giudico la sua una prova soddisfacente. Non ha i novanta minuti nelle gambe, lo aspettiamo".

Disamina finale sulle disattenzioni da palla inattiva: "Col Genoa mi era sembrata peggio, qui è stato bellissimo il jolly preso da Astori. Però ciò non toglie che dobbiamo continuare a lavorarci".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso... Empty Re: Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso...

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Sab Apr 07, 2012 5:47 pm

Astori ha compiuto un bel gesto tecnico in perfetta coordinazione ma il difensore che
lo marcava è un pollastro.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso... Empty Re: Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Apr 08, 2012 12:24 am

In effetti Ranocchia ha toppato alla grande.... non ha guardato la palla....e si è fatto fregare da mona
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso... Empty Re: Cagliari-Inter. Stramaccioni: Inter viva. Bene Guarin e Cambiasso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.