Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stramaccioni: Pensiamo al Cagliari, Guarìn é un grande...

Andare in basso

Stramaccioni: Pensiamo al Cagliari, Guarìn é un grande... Empty Stramaccioni: Pensiamo al Cagliari, Guarìn é un grande...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 05, 2012 6:49 pm

Intervenuto ai microfoni di Sky, l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni ha parlato di questi primi giorni da mister della prima squadra: "E' cambiata la mansione, adesso la mia responsabilità è quella di far fare un grande finale di stagione all'Inter pensando gara dopo gara - ha spiegato -.

Il Presidente mi ha dato fiducia, io mi sono fatto trovare pronto, faccio ciò che lui vuole da me, e dunque cercherò di fare il bene dell'Inter. In questi giorni ho visto grande entusiasmo, i ragazzi hanno vinto tutto ma penso che bisogna essere giovani dentro prima di guardare la carta d'identità, e il nostro Capitano ne è l'esempio.


Guarìn titolare col Cagliari? Fredy è un calciatore per noi importante, che completa il nostro pacchetto di centrocampisti, ha delle caratteristiche particolari e col Genoa ha dato un assaggio ai tifosi dell'Inter e al calcio italiano. Darà il suo contributo.

Rimarrò anche l'anno prossimo? Penso che questa domanda bisogna farla al Presidente, io sto pensando soltanto alla partita contro il Cagliari, che è una squadra molto in forma, e alla mia Inter. Balotelli e io insieme? Ripeto, pensiamo al Cagliari che al momento è la cosa più importante".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.