Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucas: "Voglio una grande d'Europa"

2 partecipanti

Andare in basso

Lucas: "Voglio una grande d'Europa" Empty Lucas: "Voglio una grande d'Europa"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Apr 03, 2012 1:37 pm


Ha detto più volte di desiderare l'Inter, ma lo vogliono anche Chelsea, Manchester United e Real Madrid. Eppure, Lucas aspetta soltanto l'estate e dopo l'ennesima prestazione sublime con la maglia del Sao Paulo non esita a paragonarsi a Neymar: "Io come Neymar? Non ho assolutamente paura di nulla, poi a fare le valutazioni non devo essere io", ha detto Lucas. L'ipotesi Inter viene continuamente proposta al gioiellino della Seleçao, che allora in queste ore ha spiegato i suoi programmi: "Ho sempre detto che il mio primo obiettivo è far parte della Seleçao brasiliana e scrivere la storia del San Paolo, poi ovviamente le Olimpiadi. Inter e altre società europee per me? Sì, è naturale che il mio sogno sia proprio andare in una grande società europea per diventare il miglior giocatore al mondo. So che tutto questo è ancora lontano, ma corro continuamente alla caccia di questi obiettivi".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucas: "Voglio una grande d'Europa" Empty Re: Lucas: "Voglio una grande d'Europa"

Messaggio Da Fabietto96 Mar Apr 03, 2012 3:21 pm

Lucas lo vorrei eccome.. poi con coutinho e juan trio brasiliano..
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.