Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Roma diventa grande : "Con Sabatini ho parlato di Ansaldi, del fenomeno Lucas e di altri giocatori"

Andare in basso

La Roma diventa grande : "Con Sabatini ho parlato di Ansaldi, del fenomeno Lucas e di altri giocatori" Empty La Roma diventa grande : "Con Sabatini ho parlato di Ansaldi, del fenomeno Lucas e di altri giocatori"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 09, 2011 5:00 pm

"Non c'è ancora un interesse diretto della Roma - le sue parole a Vocegiallorossa.it -. Con Sabatini ho semplicemente parlato di alcuni giocatori che potrebbero interessargli ma non c'è ovviamente alcuna trattativa in corso, al momento. Per Ansaldi il Rubin Kazan ha rifiutato 13 milioni dallo Zenit San Pietroburgo, a gennaio. Ma non escludo che alla stessa cifra il giocatore possa essere ceduto in Europa e lui ovviamente sarebbe felicissimo di venire a Roma. La scorsa settimana si è fatto avanti anche il Benfica con un'offerta di 9 milioni, anche questa rifiutata. In Italia piace a tutte le grandi eccetto l'Inter. Lucas Pezzini ha invece rinnovato da poco il contratto con il Liverpool, per cui la situazione è cambiata. E' un giocatore comunque di livello internazionale, giovane, ed è un nazionale brasiliano. La sua valutazione si aggira attorno ai 15-20 milioni".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.