Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucas: "Voglio diventare il più forte al mondo"

Andare in basso

Lucas: "Voglio diventare il più forte al mondo" Empty Lucas: "Voglio diventare il più forte al mondo"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 22, 2011 6:08 pm

Lucas Rodrigues Moura da Silva è stato uno dei giovani che più ha brillato durante lo scorso Mondiale sudamericano under 20, attirando su di sé l'attenzione di parecchi club, su tutti Inter, Barcellona e Juventus, motivo per cui il San Paolo ha scelto di blindarlo con un'esorbitante clausola rescissoria di 80 milioni di euro. In attesa di conoscere gli sviluppi sul suo futuro, il 18enne brasiliano si è confessato ai microfoni di Globoesporte.com, in un'intervista in cui ha esposto le sue ambizioni: "Mi considero un giocatore che può essere molto utile alla squadra. Il mio sogno è diventare un giorno il più forte al mondo, ma prima devo riuscire a essere più completo, per ora non posso essere considerato un buon giocatore. Ronaldinho Gaúcho, per tutto ciò che ha vinto, ma ad esempio anche Ganso, loro sì che sono dei crack. Nella mia vita è successo tutto molto in fretta - ha spiegato il talentuoso centrocampista offensivo -, sono solamente sette mesi che gioco da professionista. L’esperienza con la Nazionale under 20 mi è stata utilissima in questo momento della mia carriera ed è stato molto importante per me aver vinto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.