Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"

3 partecipanti

Andare in basso

Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"  Empty Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"

Messaggio Da Fabietto96 Mer Dic 21, 2011 10:11 pm

L'ultimo gol in campionato prima di questa sera era datato 24 settembre, Bologna-Inter. Ora il digiuno è finalmente terminato per Diego Milito, che a Sky - a caldo - commenta: "Sono contento, ma soprattutto per la vittoria, al di là del gol che ovviamente mi mancava. È stata una vittoria importante. Ci tengo particolarmente a ringraziare i tifosi, che mi hanno sostenuto sempre, questa rete è per loro. Ero tranquillo, ovviamente mi mancava il gol, ma questo sono momenti che nel calcio accadono, speriamo adesso di poter andare avanti così, con continuità, gara dopo gara".

Nel finale, una domanda sul futuro, che Milito continua a vedere nerazzurro: "Senza dubbio, perché sono felicissimo qui a Milano, all'Inter. Non ho intenzione di andar via, ringrazio Società e presidente che mi sostengono sempre, mi sento coccolato, grazie davvero".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"  Empty Re: Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"

Messaggio Da dany Mer Dic 21, 2011 10:18 pm

Speriamo si sblocchi.....
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"  Empty Re: Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"

Messaggio Da Fraspa96 Gio Dic 22, 2011 2:50 pm

ieri è la prima volta che ha corso in tutto il 2011..
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"  Empty Re: Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"

Messaggio Da dany Gio Dic 22, 2011 3:12 pm

Non è vero.

Milito nel 2011 ha corso è ha fatto il solito gioco,quello del triplete.Ciò che è mancato terribilmente è stato il feeling che aveva ''El Principe'' con il gol.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"  Empty Re: Milito: "Grazie ai tifosi, dedico loro il gol"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.