Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eto'o: "Tifosi, grazie: siete sempre con noi"

2 partecipanti

Andare in basso

 Eto'o: "Tifosi, grazie: siete sempre con noi"  Empty Eto'o: "Tifosi, grazie: siete sempre con noi"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 12, 2011 10:30 pm

"L'importante è vincere, non ha importanza che sia io a segnare". Non si sopravvaluta, non lo ha mai fatto, Samuel Eto'o a chi gli fa notare quanto sia già stato decisivo in tutte le competizione che hanno visto e vedono attualmente l'Inter protagonista. "Un gol da fuoriclasse? È quello che mi è passato per la testa in quel momento, l'ho provato e mi è riuscito - continua l'attaccante nerazzurro ai microfoni di Inter Channel, provando poi a spiegare il suo rapporto, bellissimo, con i tifosi nerazzurri -. Sapevo che sarei arrivato a Milano, sapevo dove sarei arrivato e sono contento perchè ho un bellissimo rapporto con l'intera tifoseria, conoscevo la loro passione: ci supportano sempre e comunque e voglio ringraziarli anche a nome dei miei compagni".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

 Eto'o: "Tifosi, grazie: siete sempre con noi"  Empty Re: Eto'o: "Tifosi, grazie: siete sempre con noi"

Messaggio Da dany Gio Gen 13, 2011 12:39 pm

Eto'o 45
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.