Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

+3
mannello
dany
Dany10
7 partecipanti

Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da Dany10 Dom Set 11, 2011 9:17 pm

4 gol subiti da un Palermo rimaneggiato dopo il cambio in panchina tra Pioli e Mangia. Gasperini non ci sta però e prova a difendere il suo operato e a dare una spiegazione a questa serata ai microfoni di Sky:

"Cosa mi ha fatto arrabbiare? Tante piccole cose, ma soprattutto il fatto che siamo stati in vantaggio e non siamo riusciti a tenerlo due volte. Alla fine della gara ne avevamo la possibilità, ma non ce l'abbiamo fatta. In un momento favorevole abbiamo perso la partita. Zarate? In questi giorni era stato sempre molto pimpante e reattivo, ma stasera stava soffrendo atleticamente e quando è entrato Wes abbiamo fatto bene. Sono tutte situazioni che ci devono fare riflettere molto, perchè prendere contropiedi in maniera ripetuta da calcio d'angolo in nostro favore è un problema di attenzione. Devo dire però che ci sono state tante piccole cose buone come l'attacco, che può essere veramente importante e deve essere supportato per bene, cosa che non riusciamo a fare per ora. Nelle ripartenze abbiamo subito tanti contropiedi, però i gol che abbiamo preso eravamo a difesa schierata. Son tutte situazioni non accettabili, vanno migliorate. Mi sembra che nonn è questione di una difesa o di un'altra, ma è colpa di disattenzione o fatica, soprattutto nei primi due gol. Al di là degli errori che sono evidenti, abbiamo avuto rammarico che nel finale stavamo facendo bene e sembrava che potessimo vincere la partita. Alvarez per Cambiasso? Avevo la sensazione di vincerla la partita, mi sembrava che fosse un momento favorevole per noi e poi c'era bisogno di freschezza. A Palermo era una giornata caldissima e quando si hanno dei cambi a centrocampo, vanno fatti per dare qualità e freschezza. Credo che questa sia una squadra che ha un certo potenziale. Per poterlo supportare deve trovare il miglior equilibrio possibile perchè abbiamo dei giocatori che ci permettono di andare in gol però ripeto troppe disattenzioni. Troppe per le nostre ambizioni. Questa comunque è la prima partita di campionato, dispiace non averla vinta. Forlan? Ha dimostrato anche stasera di essere un giocatore importante, su questo non ci sono dubbi."
Dany10
Dany10
Funambolo
Funambolo

Femmina
Gatto
Numero di messaggi : 153
Età : 36
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da dany Dom Set 11, 2011 9:20 pm

Tu sei arrabbiato???????????????????????

Fottiti!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da mannello Dom Set 11, 2011 10:06 pm

si vede che è preparato e sa leggere la partita, anche perchè se zarate non si muove non è colpa sua...se wes è un fenomeno ma non torna nemmeno se gli punti una pistola non è colpa sua...la sua colpa, se ce n'è una, è di non aver motivato tutta la rosa a seguirlo e quindi a sacrificarsi tutti insieme per il 3-4-3...l'anno scorso benny usava il 4-2-3-1 e non è che andasse meglio, tutto sta nel motivare e far rendere al meglio tutti, se lui pensa che il 3-4-3 sia il modulo per noi ok, si prende le sue responsabilità...però diamo le colpe divise fra dirigenza,squadra e tecnico perchè sennò si torna al periodo che moratti cambiava 1000 allenatori
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da dany Dom Set 11, 2011 10:35 pm

Se sapeva leggere la partita...sul 2 a 1 passava al 4312...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da mannello Dom Set 11, 2011 10:47 pm

Veramente sul 2a1 abbiamo preso il gol solo perché statici su un inserimento e da li abbiamo giocato bene per 20 minuti, poi punizione di miccoli ecc...
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da El Principe Dom Set 11, 2011 10:48 pm

QUOTO! Bravo dany... Io sarei passato a 4 già dopo che ha visto che abbiamo sculato troppo nonostante lo 0-1
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Set 11, 2011 11:08 pm

dany ha scritto:Se sapeva leggere la partita...sul 2 a 1 passava al 4312...


quoto



_____________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Set 11, 2011 11:12 pm

Sono Arrabiato...? Tu sei arrabiato....? Má per favore....


Io mi sono Vergognato...



_______________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da seby_inter Dom Set 11, 2011 11:18 pm

io sono dell'opinione oggi e andata come e andata può capitare una partita cosi anke con un po di sfortuna ma io credo ke gasperini e un bravo allenatore e ke sia cosi intelligente ke capirà ke con il 3 4 3 non supera la settimana vedrete ke dalla champions in poi si ritornerà con la difesa a 4 cmq io punterei già a prendere il portiere per il prossimo anno julione e finito non a più stimoli con noi io vorrei puntare su handanovic e il prossimo anno vendere julio cmq credo ke a gennaio kucka ci servirà come il pane......
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da El Principe Dom Set 11, 2011 11:32 pm

Ha già detto che continuerà col 3-4-3....
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da Mastroeny Lun Set 12, 2011 9:49 am

Il palermo è una squadra imbarazzante. Senza Sirigu, Cassani e Pastore sono da salvezza. Solo noi , con questo modulo inguardabile siamo riusciti a prendere 4 gol e a perdere per giunta. Un'Inter organizzata, con il 4312, ieri asfaltava il palermo senza nessun tipo di problema.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore" Empty Re: Gasperini: "Sono arrabbiato, errori di disattenzione. Forlan? Ottimo giocatore"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.