Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padre Forlan: "L'Inter è un grande club e sono felice, li ci sono i migliori amici di Diego!""

Andare in basso

Padre Forlan: "L'Inter è un grande club e sono felice, li ci sono i migliori amici di Diego!"" Empty Padre Forlan: "L'Inter è un grande club e sono felice, li ci sono i migliori amici di Diego!""

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Ago 20, 2011 1:29 pm

Dichiarazioni ottimistiche su un possibile approndo del bomber uruguayano Diego Forlán all' Inter, arrivano inaspettate dal padre dello stesso giocatore, Pablo Justo Forlán Lamarque, allenatore di calcio ed ex difensore classe '45, soprannominato El Boniato. Forlán senior in un'intervista rilasciata al conduttore del programma sportivo "Las voces del fútbol" ,si è detto entusiasta per la grande opportunità capitata al figlio: " Mi piace perché è una grande squadra. Il suo agente sta negoziando con il club nerazzurro e lui (Diego ndr) è in attesa, con ansia che tutto si risolva per il meglio . Come tutti sappiamo dobbiamo attendere che Eto'o,l'Anzhi e l'Inter si mettano d'accordo, poi quasi certamente Diego sarà nerazzurro", ha detto Pablo Forlán, che continua: "Lì mio figlio si troverà bene perchè ci sono i suoi migliori amici, Esteban Cambiasso e Diego Milito".

Il 31 agosto sarà l'ultimo giorno di mercato, Forlán senior dichiara che per risolvere la questione"dovrà essere fatto senza fretta",anche se vi è presente sempre una certa "ansia".

"Diego con l'Atletico Madrid, si è comportato sempre in maniera professionale ma non è stato trattato allo stesso modo", proprio per questo il 32enne sudamenricano andrà via dall'Atletico: "Spero che Diego non se ne vada sbattendo la porta come accaduto per Aguero, che è stata una stella a Madrid. Se mio figlio non andrà all'Inter, sicuramente andrà in un altro club, di preciso non so quale, ma il suo ciclo nell'Atletico è finito ", conclude Pablo Forlán.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.