Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan...

4 partecipanti

Andare in basso

Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan... Empty Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Apr 13, 2012 7:09 pm


"Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan": dichiara a Sky l'ex punta dell'Atletico Madrid confidando: "Sono contentissimo qui all'Inter. Per me è stata una stagione difficile, per l'infortunio e per il momento della squadra. Non va sempre tutto bene. Nella mia carriera ho vissuto momenti difficili, bisogna capire dove si sbaglia e lavorare bene per far sì che le cose cambino".
"Io penso partita dopo partita - aggiunge Forlan -, come ho sempre fatto. Sento che posso fare bene e proverò a fare sempre meglio. Se gioco bene sono il primo ad essere felice, ma ora come ora non sono contento".
Forlan non vede il suo futuro lontano dall'Inter. "Non mi piacerebbe andare via così dall'Inter, mi piace la sfida, mi piace giocare e fare bene. Ho sempre voluto venire all'Inter e adesso che ho l'opportunità non voglio andare via quando la situazione non è buona per la squadra. Voglio rimanere qui e fare bene"


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan... Empty Re: Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan...

Messaggio Da dany Ven Apr 13, 2012 7:23 pm

Conosciamo tutti il vero Forlan...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan... Empty Re: Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan...

Messaggio Da wamp1988inter Ven Apr 13, 2012 10:29 pm

E sbrigati allora...tira e fai qualche gol dei tuoi!
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan... Empty Re: Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 13, 2012 11:55 pm

Mi ha deluso, ci contavo molto...però tra infortuni e, soprattutto, giocando fuori ruolo.......... sarebbe servito un esterno... qui abbiamo sbaglio... era giusto pensare che Eto'o andava sostituito con un giocatore di fama internazionale... però...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan... Empty Re: Forlan: Da quando sono all'Inter non si é ancora visto il vero Forlan...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.