Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!"

4 partecipanti

Andare in basso

Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!" Empty Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 17, 2011 8:19 am

Divenuto una delle prede più appetite di questa sessione di calciomercato, il centrocampista del San Paolo Casemiro ha rilasciato un'interessante intervista al 'Corriere dello Sport'. Il suo nome è finito sul taccuino di Inter, Milan e Roma, ma il giocatore non ha preferenze particolari. "Mi piace il campionato italiano e in tv lo guardo sempre. Non seguo le partite di una squadra in particolare, ma vedo tutte quelle che trasmettono. Anche, per esempio, le gare del Real Madrid e del Barcellona. Dei brasiliani d'Italia mi piace senza dubbio Julio Cesar, ma mi piacciono tanto anche Pato e Thiago Silva. E poi fino a qualche mese fa c’era pure Mancini, un altro davvero bravo. In generale, però, i brasiliani che sono in A sono tutti campioni perché il livello del vostro calcio è elevato. Parlo solo con Coutinho che è mio amico e compagno nella Selecao Under 20. E’ un giocatore eccellente e non parliamo dell’Inter in particolare. Ci scambiamo delle curiosità un po’ su tutto, anche sul calcio italiano e sull’Inter". Il giocatore si sente comunque pronto per compiere il grande salto. "Sono preparato per il vostro campionato, ma anche per quello spagnolo, portoghese e inglese... Il livello in Europa è alto, ma faccio tutto per essere pronto".

INTER ROMA E 30 MILIONI - "Inter e Roma? So che alcune squadre, anche italiane, mi hanno cercato. Giocare in Italia sarebbe bello, ma io sono felice al San Paolo e di certi argomenti dovete parlare con il mio procuratore. Io lavoro in campo perché credo che questo sia l’unico modo per togliermi delle soddisfazioni. Se faccio bene con il San Paolo e la nazionale, una conseguenza sarà il trasferimento in un grande club europeo. 30 milioni sono troppi? Ripeto: di certe cose si occupa il mio agente. Attualmente sono impegnato in campionato con il San Paolo e tra poco anche nel Mondiale Under 20 con il Brasile. Si tratta di due competizioni importanti e distrarmi con altri argomenti non è utile. Se gioco bene, sono felice. Ecco perché preferisco concentrarmi sul campo. Priorità ai nerazzurri? Dico che il mio procuratore lavora a questa vicenda. Io mi limito a giocare. Lui è in Italia? Non lo so, non lo so. Aspetto che mi dica qualcosa perché ho fiducia in lui".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!" Empty Re: Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!"

Messaggio Da mannello Dom Lug 17, 2011 8:21 am

beh spero che si possa concludere tutto in fretta e ad un prezzo accessibile....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!" Empty Re: Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!"

Messaggio Da dany Dom Lug 17, 2011 5:30 pm

Sbrighiamoci però...non voglio che ce lo soffino!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!" Empty Re: Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!"

Messaggio Da Fraspa96 Lun Lug 18, 2011 2:41 pm

Ma scusate, si parlava fino a una settimana fa di 7-8 milioni, e io vi ho detto che prima si parlava di 30 e mi avete insultato.. ora siamo tornati a 30.. Ma i prezzi chi c**** li fa??
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!" Empty Re: Casemiro: "Inter? Io sono pronto, il mio procuratore lavora a questa vicenda!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.