Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

+2
NEROAZZURRO_09
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza" Empty Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Gen 04, 2011 1:03 pm

'Questo è quello che sognavo da quando ho iniziato a giocare a calcio: arrivare in una squadra come l'Inter. Ma adesso questo deve essere un punto di partenza', esordisce così in conferenza stampa Andrea Ranocchia, che da ieri è ufficialmente un calciatore dell'Inter, cui si è legato fino al giugno del 2015, e che oggi è stato presentato al centro sportivo 'Angelo Moratti', alla presenza del direttore dell'area tecnica Marco Branca e del direttore sportivo Piero Ausilio.

'Mi sento pronto, anche se sono qui con grande umiltà, per mettermi al servizio della squadra', ha proseguito Ranocchio, spiegando poi che 'l'infortunio avuto è ormai alle spalle, sicuramente mi ha fortificato il carattere. Le aspettative ora? Recuperare dei punti e puntare in alto come ci spetta. Sono molto emozionato, è una sensazione bellissima trovarmi qui. Ci saranno partite dove sarò in panchina o magari in tribuna: quello a cui penso è però di fare del mio meglio per mettere sempre in difficoltà il mister'.

Ranocchia ha poi parlato dell'accoglienza all'Inter: 'Sono stato subito contattato da Marco Materazzi, che è stato molto contento del mio arrivo qui. E poi mi sono subito trovato bene anche con gli altri nuovi compagni'.

'Perché ho scelto il numero 15? Il mio contratto scade nel 2015, quindi...', sorride il nuovo difensore nerazzurro, parlando del suo nuovo numero di maglia.

'Al Genoa ho giocato sia con la difesa a tre che con la difesa a quattro. Non sarà un problema per me adattarmi a un ruolo piuttosto che a un altro qui', ha spiegato poi Ranocchia.

Ranocchia ha poi parlato delle prime impressioni in nerazzurro: 'Il clima qui all'Inter è più che buono: lavoriamo con serietà ma sappiamo anche scherzare molto. Leonardo è un allenatore cui piace interagire molto con i giocatori e questo mi piace molto. Mi ha detto, per qualsiasi problema, che posso parlarne con lui, senza esitare, è importante per un giocatore'.

'I paragoni con Nesta? I paragoni li fanno gli altri - risponde Ranocchia -, lui sicuramente è sempre stato un punto di riferimento ma io ho prima di tutto da imparare dai grandi campioni che ci sono qui. Un idolo? Ronaldo, quando era all'Inter. Io da piccolo volevo fare l'attaccante e lui mi piaceva tantissimo'.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza" Empty Re: Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Gen 04, 2011 2:25 pm

Vai Campione, facci vincere con il Napoli.....



______________________

Buon Anno 2011 bum
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza" Empty Re: Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Gen 04, 2011 3:27 pm

Matrix si rivede in lui.....credo che tutta l'Inter sia felice di avere in rosa un BIG della difesa... in più è un ragazzo umile... ottimo!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza" Empty Re: Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

Messaggio Da Cuchu82 Mar Gen 04, 2011 4:30 pm

chissà se giocherà già titolare contro il napoli?!?!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza" Empty Re: Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

Messaggio Da dany Mar Gen 04, 2011 5:06 pm

Dai Andrea...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza" Empty Re: Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

Messaggio Da juliocesar90 Mar Gen 04, 2011 5:50 pm

e che in + fabio HA 22 ANNI!!!!!
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza" Empty Re: Ranocchia: "L'Inter è il mio sogno e punto di partenza"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.