Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA"

5 partecipanti

Andare in basso

AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA" Empty AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 09, 2010 11:55 am

"Io non so nulla. So solo quello che leggo sui giornali, però ancora non so quale sarà il mio futuro, perché ho diverse opzioni. Al momento, credo che non ci siano stati contatti tra Barça e Psv. Il Barcellona è un club fantastico, una squadra che gioca un calcio spettacolare, tra le migliori al mondo. Però ribadisco, ancora non so nulla sul mio futuro. Ovviamente ho pensato a come sarebbe giocare lì, ma non è una cosa che posso decidere ora. Ci sono stati sempre molti trasferimenti dal Psv Eindhoven al Barcellona: Romario, Ronaldo, Zenden, Cocu, Van Bommel... Se partirò a gennaio o in estate? Buona domanda. Forse per la società sarebbe meglio in inverno così otterrebbe dei soldi dalla mia cessione, però potrebbe essere positivo anche tenermi fino al termine della stagione. Vogliamo vincere il campionato e andare in Champions il prossimo anno, una competizione che porta molto denaro in cassa. La cosa certa è che partirò. E' arrivato il momento di andare via per continuare a crescere. Il PSV è la mia casa, però devo fare un salto nella mia carriera e sono pronto. Se sto studiando castigliano? No, no, però so qualche parola".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA" Empty Re: AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA"

Messaggio Da Albert Mar Nov 09, 2010 12:41 pm

mi pare di capire che va al barcellona....e quando mai,menomale che sono indebitati
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA" Empty Re: AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA"

Messaggio Da Mariga17 Mar Nov 09, 2010 1:46 pm

questa intervista è stata rilasciata al quotidiano sport, se avesse parlato alla gazzetta avrebbe detto che sarebbe un sogno giocare con i campioni d'europa e con il suo compagno di nazionale snejider.....
il punto è uno solo: andrà dalla squadra che gli offre di più.
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA" Empty Re: AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA"

Messaggio Da dany Mar Nov 09, 2010 2:01 pm

bha...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA" Empty Re: AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA"

Messaggio Da Cuchu82 Mar Nov 09, 2010 2:48 pm

Mariga17 ha scritto:questa intervista è stata rilasciata al quotidiano sport, se avesse parlato alla gazzetta avrebbe detto che sarebbe un sogno giocare con i campioni d'europa e con il suo compagno di nazionale snejider.....
il punto è uno solo: andrà dalla squadra che gli offre di più.

appunto... qua si giocherà molto sul discorso ingaggio...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA" Empty Re: AFELLAY: "LA MIA PARTENZA E' SICURA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.