Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA

4 partecipanti

Andare in basso

SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA Empty SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 11, 2009 12:09 pm

Finora la Roma è stata a guardare le altre big fare acquisti, vendere, e trattare, ma adesso è arrivato anche il momento dei giallorossi. Il club di Trigoria alle prese con le vicende societarie, oltre a cedere Loria al Torino, a prendere Guberti dal Bari e a respingere gli attacchi del Real Madrid per De Rossi, non ha fatto praticamente altro. Ora però mister Spalletti suona la carica e avverte che ci saranno ben presto vendite e acquisizioni."Ho detto che bisogna fare mercato e ci saranno dei movimenti che riguardano la Roma: delle uscite andranno fatte e di conseguenza anche delle entrate per riquadrare la squadra - ha detto il tecnico giallorosso - Le nostre priorità le sapete, per ora non abbiamo fatto tanto ma c'è ancora margine di tempo. Come detto qualche uscita bisognerà farla e si sta lavorando in tutti i sensi". Il Real Madrid vuole De Rossi e i rumors rivelano che ci sono diversi club che desiderano Vucinic: "Ci sono posizioni che cerchiamo di tutelare. Vucinic? Finora non ci hanno richiesto nessuno, per quello che so io. Non c'è stata una proposta di una società che è venuta dicendo 'siamo interessati a Vucinic'. È chiaro che cercheremo di tutelare alcune priorità per mantenere la compattezza di squadra, questo poi lo dirà il futuro di questo calciomercato. Ci saranno dei movimenti che riguardano la Roma". Al di là di quanto la Roma riuscirà a fare in questa finestra di mercato Spalletti è soddisfatto della rosa che ha disposizione: "Io lavoro sempre con grande entusiasmo avendo giovani con potenzialità importanti e prospettive. I giovani in ritiro con noi sono interessanti. È chiaro che ci sarà da migliorare, ma Guberti mi ha fatto una buona impressione, Cerci l'ho trovato ancora più maturato...la Roma ha fatto bene a puntare su ragazzini come Malomo e D'Alessandro. Hanno prospettive, questo è il segnale più forte".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA Empty Re: SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Lug 12, 2009 12:26 am

Spalletti é un buon allenatore. Con quello che ha avuto ha tirato petroleo da dove non c'era niente... Pero.... Io rimango con il MOU.


FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA Empty Re: SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Frankie Dom Lug 12, 2009 9:55 am

non hanno soldi a chi vogliono prendere?
Frankie
Frankie
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : Monaco di Baviera
Umore : ottimo un altra estate da campioni d´Italia
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA Empty Re: SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Cuchu82 Dom Lug 12, 2009 10:25 am

guberti è stato un buon acquisto...cmq giovane....e alla prima esperienza in serie A...

la roma l'anno scorso si è mossa parecchio...quest'anno si deve limitare a cercar di far giocare al meglio quelli che ha..che l'anno scorso non hanno dato quello che dovevano dare...... come menez, julio baptista e lo stesso totti che quest'anno giocherà fin dalle prime giornate....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA Empty Re: SPALLETTI ANNUNCIA IL MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.