Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il tottenham offre 7 milioni per obinna

+10
jeyan
NEROAZZURRO_09
Albert
Fabio ama l'INTER
neroazzurro da 60anni
Zanetti capitano
ildanyz
MarcoRules
Mastroeny
dany
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da dany Ven Giu 26, 2009 12:34 pm

Il prestigioso club inglese, sarebbe disposto a versare una cifra di poco inferiore ai 7 milioni di euro, per aggiudicarsi le prestazioni di Obinna. L'esterno dell'Inter, richiesto anche dall'Everton e da diversi club italiani e spagnoli, pare gradisca la destinazione londinese
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da dany Ven Giu 26, 2009 12:35 pm

o mio dioo che notizia fantastica...7 per obinna è una truffa...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Mastroeny Ven Giu 26, 2009 12:40 pm

Diamoglielo subito, mettiamolo sul primovo volo utile e spediamogli anche una scatola di cioccolotini che non guasta mai.

bandierainternew
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2009 12:49 pm

fuori dalle balle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Ven Giu 26, 2009 12:51 pm

magari...da accettare subito...
quello che non mi convince è che mancini lo vogliono in francia, vieira anche, obinna in inghilterra, rivas bari e bologna, burdisso praticamente tutti....ma la realtà è che per ora l'unico ad andare via è stato jimenez e nemmeno è stato pagato per ora....
bisogna chiudere le operazioni in uscita al più presto possibile....
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da ildanyz Ven Giu 26, 2009 12:52 pm

MarcoRules ha scritto:magari...da accettare subito...
quello che non mi convince è che mancini lo vogliono in francia, vieira anche, obinna in inghilterra, rivas bari e bologna, burdisso praticamente tutti....ma la realtà è che per ora l'unico ad andare via è stato jimenez e nemmeno è stato pagato per ora....
bisogna chiudere le operazioni in uscita al più presto possibile....

quoto (cit.)

muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Giu 26, 2009 1:01 pm

mi sa di cazzata
chi è quel pazzo che offrirebbe 7 mln per obinna?
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Ven Giu 26, 2009 1:14 pm

ho perso alcune pagine che avevo salvato nei preferiti per farvele rileggere tra un pò di tempo....un vero peccato...cmq qui c'era gente che diceva che obinna poteva dimostrare molto di più di quaresma e mancini...che bisognava puntare su di lui assolutamente...e c'era anche chi diceva che dovevamo vendere balotelli perchè non aveva margini di miglioramento.....
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Giu 26, 2009 1:25 pm

beh anche a me obinna non sembrava poi tanto malaccio, al chievo aveva fatto bene e mi ricordo pure qualche gol di pregevole fattura

ma avendolo visto dal vivo, dopo quest anno posso dire che ha una tecnica mediocre, ha un controllo di palla da prima categoria ed è anche discontinuo
è uno mediocre insomma, non da grande squadra e nonostante la giovane età non merita sicuramente un investimento di 7 mln
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Giu 26, 2009 2:02 pm

Caro marco non ho esitazioni a confermarti che ero e sono dell'idea che Obinna fosse da preferire a Quaresma perchè è più dotato fisicamente( sia sullo scatto breve che in progressione),calcia bene con entrambi i piedi e, quindi ,ha un buon tiro,è giovane e ha voglia di migliorare e non è un clown.Scrissi ,però, che lo staff tecnico avrebbe dovuto lavorare molto sul ragazzo per migliorarne i fondamentali e l'attitudine tattica ;progressi non ne ho visti pertanto deduco che il lavoro non sia stato fatto oppure,se lo è stato,è stato fatto in modo molto approssimativo;se va A Londra ne riparleremo.Sono convinto,inoltre, che sarebbe stato meglio puntare con continuità su di Lui piuttosto che spendere soldi preziosi per Mancini( mi pare che il campionato di Mancini non mi dia torto).Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Ven Giu 26, 2009 2:23 pm

certo ma l'inter deve si progettare ma anche vincere e mi sembrava più logico puntare su chi in italia aveva sempre fatto bene (mancini) o su chi poteva fare bene (e sono convinto che farà bene quest'anno cioè quaresma) piuttosto che su un giocatore che aveva si buone qualità fisiche ma in quanto a qualità tecniche si vedeva che aveva grosse lacune...
per me si può insegnare la trivela (quando è utile) si possono insegnare determinati movimenti tattici, si può insegnare lo stop, a difendere il pallone, si insegna persino il dribbling, ma sentire il pallone è una qualità innata ed essenziale che non si può imparare...manca a martins, manca a suazo, come manca anche ad obinna
su mancini certamente hai avuto ragione, ma credo non fosse logicamente prevedibile un suo flop tanto fragoroso (e senza scusanti come l'ambientamento, lo schema, il pubblico, la preparazione), su quaresma sono convinto ci ricrederemo tutti (non farà il fenomeno ma nemmeno il bidone)...almeno dopo una stagione bisogna riconoscere che su obinna e jimenez (se lui ha talento, giovinco è un fenomeno) si sbagliava chi diceva che avevano potenziale
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 26, 2009 2:24 pm

Io mi accodo....Quaresma nemmeno ha calciato in porta....E l'unico gol che ha fatto è stata una deviazione....Ed è stato pagato infinitamente di più.... Quindi secondo me, invece di salvarti le pagine perchè "c'era gente che diceva che obinna poteva dimostrare molto di più di quaresma e mancini" , non credo che siano andati molto distanti dalla realtà. Quaresma e Mancini sono state delusioni assolute, roba da Gresko....
Quelle di Balotelli da vendere secondo me sono sòle...con l'accento sulla O....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Ven Giu 26, 2009 2:40 pm

non sono sòle, era lo stesso neroazzurro a dirlo..
non ho qualcosa contro di lui...ma io dopo aver detto che potevamo puntare su quaresma lo scorso anno ho detto che ho sbagliato (e con la nostra scommessa fabio mi riservo il giudizio finale che finora è indubbiamente negativo), invece ci sono tanti che non lo fanno
su mancini neroazzurro è stato un vero mago perchè davvero è inspiegabile il suo calo di rendimento e lo riconosco...ma su obinna jimenez e quaresma aspetto di sentir dire che forse li aveva esaltati troppo i primi due e presto anche dire che il terzo non è solo un fenomeno da baraccone
inoltre ricordo anche diversi interventi a fine gennaio in cui si diceva che senza investimenti nel mercato invernale non sarebbe arrivato nemmeno lo scudetto, ma sinceramente non ricordo chi li avesse scritti...
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Ven Giu 26, 2009 2:45 pm

e dimenticavo anche gli ostracisti ad oltranza del 433....
questo non è un attacco..sia chiaro...non è una rivalsa, ma un invito ad essere sempre più moderati nei giudizi perchè spesso è semplicemente il caso a determinare certi risultati e poi i risultati influiscono sulle opinioni...
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da dany Ven Giu 26, 2009 2:59 pm

MarcoRules ha scritto:magari...da accettare subito...
quello che non mi convince è che mancini lo vogliono in francia, vieira anche, obinna in inghilterra, rivas bari e bologna, burdisso praticamente tutti....ma la realtà è che per ora l'unico ad andare via è stato jimenez e nemmeno è stato pagato per ora....
bisogna chiudere le operazioni in uscita al più presto possibile....


muttley quoto ..tutti vogliono ma nessuno prende
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Albert Ven Giu 26, 2009 3:00 pm

obinna via il prima possibile...dopo di lui mansini
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 26, 2009 3:02 pm

L'ostracismo derivava dal fatto che per un 433 fatto bene serve una punta centrale vera, e Ibra non lo è anche se ha moltissime altre qualità... Ora con Milito punto fermo, non vedo l'ora di vedere Ibra e Mario portarsi dietro intere difese a zonzo.... QUESTO 433 ME GUSTA.... Mancini-Ibra-Quaresma dopo 2 gare faceva nausea...

Io dissi che Quaresma era inutile, avendo Mario....preferisco puntare su di lui....Un acquisto sensato adesso potrebbe Cassano, che può giocare al posto di Milito con Ibra-Mario, al posto di Mario e al posto di Ibra con Milito-Mario.... PERO' QUARESMA NO!!!
Adesso, per sottolinearlo, Cassano mi è sempre piaciuto, anche se gli prefeirei Aguero/Tevez.... (se no mi additate come quello che odiava Cassano) :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da dany Ven Giu 26, 2009 3:04 pm

MarcoRules ha scritto:ho perso alcune pagine che avevo salvato nei preferiti per farvele rileggere tra un pò di tempo....un vero peccato...cmq qui c'era gente che diceva che obinna poteva dimostrare molto di più di quaresma e mancini...che bisognava puntare su di lui assolutamente...e c'era anche chi diceva che dovevamo vendere balotelli perchè non aveva margini di miglioramento.....

basta andare sul punto del cuchu e andare su...obinna:conosciamolo meglio
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Albert Ven Giu 26, 2009 3:08 pm

quoto
Fabio ama l'INTER ha scritto:L'ostracismo derivava dal fatto che per un 433 fatto bene serve una punta centrale vera, e Ibra non lo è anche se ha moltissime altre qualità... Ora con Milito punto fermo, non vedo l'ora di vedere Ibra e Mario portarsi dietro intere difese a zonzo.... QUESTO 433 ME GUSTA.... Mancini-Ibra-Quaresma dopo 2 gare faceva nausea...

Io dissi che Quaresma era inutile, avendo Mario....preferisco puntare su di lui....Un acquisto sensato adesso potrebbe Cassano, che può giocare al posto di Milito con Ibra-Mario, al posto di Mario e al posto di Ibra con Milito-Mario.... PERO' QUARESMA NO!!!
Adesso, per sottolinearlo, Cassano mi è sempre piaciuto, anche se gli prefeirei Aguero/Tevez.... (se no mi additate come quello che odiava Cassano) :)



completamente daccordo con te,spero che quaresma essendo cocco di mou non tolga spazio a supermario,sarebbe il colmo
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da ildanyz Ven Giu 26, 2009 3:10 pm

mah io la vedo differente, mario deve essere il secondo giocatore più offensivo del tridente, quaresma il terzo, ibra il primo/secondo, meglio primo... cassano eventualmente 2/3°, quindi quaresma e balotelli non si escludono a vicenda anzi...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Ven Giu 26, 2009 3:17 pm

guardate che se arrivasse cassano allora quaresma potrebbe togliere spazio a mario e questo non lo voglio nemmeno io, ma per ora la cosa più probabile è che in attacco resteremo in 5...mario ibra milito titolari e se dovesse mancare uno tra ibra e milito gioca uno tra quaresma e arnautovic visto che alotelli può essere adattato a qualsiasi ruolo dei 3 davanti...
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Giu 26, 2009 4:11 pm

Cassano al posto di Quaresma, così se uno tra Mario e Milito non è in forma, c'è la soluzione a tutti i problemi....
Quaresma i problemi li fa venire, dobbiamo avere soluzioni valide !! Non come quest'anno, esce Stankovic --> c'è Jimenez....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Giu 26, 2009 5:03 pm

Caro Marco,per quanto concerne Obinna ribadisco quanto su accennato:bisognava lavorarci un pò di più( Suazo,Martins non saranno fenomeni ma goals ne hanno sempre fatti e continueranno a farli... come Milito).Jmenez:che il giocatore sia dotato è fuor di dubbio,il Suo problema è esclusivamente fisico,è fragile,accumula infortuni e non c'è niente di peggio che accumulare cicatrici muscolari( si infiammano continuamente e non riesci a prepararti e a giocare con continuità...vedi Viera),se a Londra lo cureranno bene e avranno pazienza ... ne riparleremo.Balottelli:rimango della mia opinione:le aspettative sono eccessive,spero di sbagliarmi ma,secondo me,non ha margini ulteriori di crescita,Ti dirò di più:ha maggiori margini di crescita Arnatouvic( se non soffre di fragilità ossea).Nessuno è portatore di verità assolute,per carità!!! Sarei felice di ricredermi sia con Quaresma che con Mario.Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Ven Giu 26, 2009 9:20 pm

ok neroazzurro...ho sempre detto che mi piace discutere con chi motiva sempre le sue opinioni e di certo sei uno di questi...come ho detto prima non era un attacco ma era semplicemente un invito a non affrettare i giudizi, riportando esempi di cose che hai detto tu, ma anche altri. era un discorso generale, contava il concetto e non da chi proveniva....
anche io sono convinto, pur criticandoli, che i vari jimenez obinna e compagnia bella non siano da buttare, perfino suazo e martins per me rimangono buoni giocatori...ma quello che intendo io è che hanno limiti a livello di talento naturale e una squadra come l'inter nei ruoli offensivi non può assolutamente permettersi...sono convinto che jimenez giocando in un atalanta farebbe una stagione alla doni, obinna alla lazio farebbe almeno 10 gol, suazo al cagliari lo conosciamo tutti...ma nell'inter attuale possono giocare solo veri fenomeni e per la panchina solo ottimi giocatori...
quello che io dico di quaresma è che qui c'è chi lo dipinge come un giocoliere chi dice che è un completo bidone...bene io scommetto che fa una stagione da più di 10 assist e 7-8 gol, e sono assolutamente convinto cmq che a fine anno nessuno dirà più pippone...
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da MarcoRules Sab Giu 27, 2009 6:50 pm

Victor Nsofor Obinna è tra gli attaccanti più ricercati d'Europa. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha dichiarato che il Napoli avrebbe deciso di puntare fermamente sul nigeriano dopo aver perso Pandev, ed avrebbe già formulato un'offerta all'Inter, ma la concorrenza è tantissima. Infatti, sul giocatore ci sono anche Parma, Atlètico Madrid, Everton ed in particolare Tottenham: nelle ultime ore, infatti, stando a quanto riporta il Daily Mail, gli Hotspurs avrebbero deciso di puntare su Obinna, formulando un'offerta immediata di 8 milioni di euro. La grande fila per il nigeriano, dunque, rischia di svanire per far posto ad un duello tra Totthenam e Napoli: la volontà del giocatore potrà risultare determinante.
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

il tottenham offre 7 milioni per obinna Empty Re: il tottenham offre 7 milioni per obinna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.