Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abramovich offre 55 milioni per Tevez

4 partecipanti

Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da dany Ven Mag 06, 2011 10:13 am

Stando a quanto afferma il Corriere dello Sport, Roman Abramovich, presidente del Chlesea, forte degli ottimi rapporti con Kia Joorbachian, sarebbe pronto a vestire di Blues Carlos Tevez, strappandolo al Manchester City per la cifra richiesta, ovvero di 55 milioni di sterline.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da cipe Ven Mag 06, 2011 10:34 am

bye bye carlitos
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 06, 2011 10:39 am

Bye bye champions :D .... Io voglio Sanchez.... se non arriva ne lui ne Tevez, chi prendiamo?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da cipe Ven Mag 06, 2011 10:41 am

non so chi potremo prendere...ma io su sanchez sono molto ottimista!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Mag 06, 2011 10:52 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Bye bye champions :D .... Io voglio Sanchez.... se non arriva ne lui ne Tevez, chi prendiamo?

Probabilmente nessuno,Caro Fabio;anche se continuano a Udine le voci circa un gentleman agreement
tra Pozzo e il dr. Moratti che ha per oggetto il " Nino Maravilla ". Ci sono momenti storici( più o meno lunghi)
in cui si possono spendere cifre importanti ed altri in cui occorre guardare ai bilanci con severità assoluta
se si vuole essere protagonisti " Domani" invece di fallire " Oggi".Ciao

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 06, 2011 11:03 am

Io credo che Sanchez sia imprescindibile, il vero unico obiettivo... Zanetti e Moratti hanno speso belle parole per lui, io lo vorrei anche al posto di Tevez...

Non prenderlo significherebbe avere una situazione tipo Cavani2.... E poi se non ci si rafforza, che ci stanno a fare Eto'o,Sneijder e company?... mah...

Vedremo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Mag 06, 2011 11:37 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io credo che Sanchez sia imprescindibile, il vero unico obiettivo... Zanetti e Moratti hanno speso belle parole per lui, io lo vorrei anche al posto di Tevez...

Non prenderlo significherebbe avere una situazione tipo Cavani2.... E poi se non ci si rafforza, che ci stanno a fare Eto'o,Sneijder e company?... mah...

Vedremo...

E chi Ti dice che il prossimo anno vestano ancora il NeroAzzurro? Ai posteri...

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 06, 2011 12:01 pm

Credo che l'ossatura resterà questa comunque.... magari sarà ceduto Milito visto che Pazzini si sta comportando bene e sta crescendo... Comunque ci sarà da fare tanto MEA CULPA ... a partire dai piani alti della FIGC e politica...

Servono davvero stadi nuovi, nuove regole fiscali.... siamo impantanati... il 4° calcio per soldi dopo Spagna,Inghilterra,Germania... e poi (dico davvero) che vincano Roma,Napoli,Milan,Juve, noi... Questi complessi di inferiorità nei confornti dell'estero mi schifa...

Il Milan si pavoneggia e perde contro un (comunque) buon team che verrà successivamente preso a pugni da Mou.... Il Napoli che farà? ve lo dico io....PENA... L'Inter e Milan arriveranno secondi nel girone andando di questo passo.... e addio champions
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Mag 06, 2011 1:20 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Credo che l'ossatura resterà questa comunque.... magari sarà ceduto Milito visto che Pazzini si sta comportando bene e sta crescendo... Comunque ci sarà da fare tanto MEA CULPA ... a partire dai piani alti della FIGC e politica...

Servono davvero stadi nuovi, nuove regole fiscali.... siamo impantanati... il 4° calcio per soldi dopo Spagna,Inghilterra,Germania... e poi (dico davvero) che vincano Roma,Napoli,Milan,Juve, noi... Questi complessi di inferiorità nei confornti dell'estero mi schifa...

Il Milan si pavoneggia e perde contro un (comunque) buon team che verrà successivamente preso a pugni da Mou.... Il Napoli che farà? ve lo dico io....PENA... L'Inter e Milan arriveranno secondi nel girone andando di questo passo.... e addio champions

Scenari assolutamente condivisibili.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Abramovich offre 55 milioni per Tevez Empty Re: Abramovich offre 55 milioni per Tevez

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.