Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani...

3 partecipanti

Andare in basso

Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani... Empty Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani...

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 22, 2009 4:47 pm

Secondo Pierluigi Casiraghi è "una sentenza giusta" quella enunciata dalla Uefa (una sola giornata di squalifica) in merito all'espulsione di Mario Balotelli nella partita contro la Svezia. Il ct dell'Under 21 ha commentato così il fallo di reazione commesso dall'attaccante che aveva fatto temere il peggio: "Ho rivisto il fallo di Balotelli in tv, era un lieve fallo di gioco. Diciamo che è stata resa giustizia, ma, visto il comportamento scorretto degli svedesi in campo e fuori, mi sarei aspettato una squalifica anche per qualcuno di loro".

Domani l'Italia torna in campo per sfidare la Bielorussia nella terza e ultima giornata della fase a gironi. Anche se basterebbe un pareggio, l'imperativo è vincere per conquistare la semifinale dell'Europeo: "La gara di domani è la più difficile del girone, siamo in una situazione di leggero vantaggio per via della classifica, ma in novanta minuti tutto può essere ribaltato. E non deve accadere -ha dichiarato Casiraghi alla vigilia del match- Non facciamo calcoli e pensiamo a vincere: io voglio la semifinale, non mi importa contro chi, ma la voglio e basta. Ho visto giocare la Bielorussia due partite con atteggiamento diverso. A faccia aperta e più offensiva contro la Svezia, più attenta a difendersi contro la Serbia. Credo che contro di noi, almeno inizialmente, giocherà più coperta perché sa che noi abbiamo caratteristiche di squadra offensiva e baderà a non concederci spazi. Hanno una buona fisicità, è una squadra che corre molto e che dà filo da torcere. Per questo, da parte nostra, occorrerà affrontarla con intelligenza, attenzione e giocando al massimo delle nostre capacità -ha concluso il ct degli azzurrini- Soprattutto senza fare calcoli. Dobbiamo scendere in campo per vincere e basta".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani... Empty Re: Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani...

Messaggio Da dany Lun Giu 22, 2009 4:52 pm

la bielorussia la possiamo battere...oramai sento più l'u21 che la nazionale maggiore
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani... Empty Re: Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani...

Messaggio Da 17voltecampioni Lun Giu 22, 2009 9:33 pm

la bielorussia pensoche si possa battere senza grossi problemi...poi inizia il difficile... crossfingers
17voltecampioni
17voltecampioni
Funambolo
Funambolo

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 271
Età : 30
Localizzazione : Milanoo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani... Empty Re: Casiraghi: Balotelli? Giusto così, e domani...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.