Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kakà su Berlusconi: “Ora tutti sanno chi ha deciso il mio trasferimento”

Andare in basso

Kakà su Berlusconi: “Ora tutti sanno chi ha deciso il mio trasferimento” Empty Kakà su Berlusconi: “Ora tutti sanno chi ha deciso il mio trasferimento”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 22, 2009 9:51 am

Kakà è stato protagonista coi suoi compagni in verdeoro della disfatta degli uomini di Lippi in Confederations Cup e, dopo il netto 3-0, il fantasista brasiliano ha trovato l’occasione per tornare sulla propria cessione al Real Madrid. Esponendosi sulle parole di Berlusconi, in merito alla possibile cessione di Pirlo per questioni di bilancio, Kakà è tornato infatti anche sul proprio trasferimento. Questo quanto detto da Kakà: ”Berlusconi vende Pirlo? Se è così mi dispiace per il Milan. Però Andrea è un grande e a questo punto lo consiglio al Real Madrid. Finalmente tutti hanno capito chi ha deciso il mio trasferimento”. Kakà dunque non rilascia dichiarazioni di rito ed è più chiaro che mai: l’unico responsabile della sua partenza è stato il presidente Berlusconi.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.