Berlusconi: "Torna Kakà? Non lo so"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Berlusconi: "Torna Kakà? Non lo so"
“Non dico mai dire mai, dico non lo so”. Così, uscendo da un ristorante nel centro di Milano, Berlusconi ha replicato a chi gli chiedeva un commento su un ipotetico ritorno in rossonero di Kakà. Il Premier ha poi speso parole dolci per Pato, uscito dal campo tra qualche fischio nella sfida con la Juventus. Quelli rivolti al Papero, ha osservato Berlusconi, "sono fischi indebiti perchè Pato ha giocato un'ottima partita. L'ha iniziata alla grande, avendo la meglio su 3-4 giocatori consecutivamente. Quindi direi che non gli si può fare nessun rimprovero. E per quanto riguarda la partita contro il Real ho detto che devono riposare e che dovranno spendersi tutti in campo, perchè l'altra volta il Real Madrid ci ha superato soprattutto in velocità".
Re: Berlusconi: "Torna Kakà? Non lo so"
... Mamá non é compatibile con dinho... Comunque puó succedere di tutto ed il contrario in casa Bilam...
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Argomenti simili
» Berlusconi: "Kaka all'Inter? Sarei contento"
» Kakà su Berlusconi: “Ora tutti sanno chi ha deciso il mio trasferimento”
» KAKA-REAL: OFFERTI 65 MILIONI DI EURO
» Il no di Pato, il teatrino di Kakà: Galliani e Berlusconi, c'eravamo tanto amati
» Studio Sport torna a parlare di Kakà-Inter, però...
» Kakà su Berlusconi: “Ora tutti sanno chi ha deciso il mio trasferimento”
» KAKA-REAL: OFFERTI 65 MILIONI DI EURO
» Il no di Pato, il teatrino di Kakà: Galliani e Berlusconi, c'eravamo tanto amati
» Studio Sport torna a parlare di Kakà-Inter, però...
Pagina 1 di 1