Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

+8
neroazzurro da 60anni
mannello
Cuchu82
Già
dany
jeyan
Albert
Mr. Mou
12 partecipanti

Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Mr. Mou Lun Giu 08, 2009 12:51 pm

MILANO, 8 giugno 2009 - Gaetano D'Agostino parla già da giocatore della Juventus. Anche se cerca di camuffare il destino della trattativa dietro qualche "non lo so". Poi il centrocampista quasi ex dell'Udinese si apre a qualche rivelazione in più: "Le due società si incontrano oggi- dice a Sky- e io non voglio mettermi in mezzo. Aspetto con tranquillità. Udine resterà la città che più mi ha dato nella mia piccola carriera. Mi hanno preso come uno che ancora doveva dimostrare, mi hanno aspettato nel primo anno. Sono due anni che ho raggiunto dei buoni risultati e lo devo tantissimo a mister Marino, che mi ha dato tanto. Con la Juve cambieranno gli obiettivi, le pressioni, i giocatori. Sono piccole difficoltà che affronterò con tranquillità come ho affrontato il debutto in Nazionale, mi sento maturo". In Nazionale Ferrara le ha detto qualcosa della Juve? "Ferrara non mi ha detto niente, ha un rapporto stupendo con i giocatori della Nazionale, a livello carismatico ha una gran carica. E poi se la Juve ha scelto Ferrara vuol dire che è un grande allenatore". La Juve e poi la Nazionale... "Fino a due anni fa non rientravo nei pensieri di Lippi, quest'anno mi ha convocato, mi ha parlato dicendomi che ci saremmo rivisti in agosto. Mi ha augurato di andare alla Juve. Al Mondiale ci penso, ma sono abituato ad avere un obiettivo alla volta. E ora c'è la Juve



PRIMA DIEGO... ORA D'AGOSTINO, LA JUVE SI RINFORZA ALLA GRANDE ED ENTRAMBI ERANO GIOCATORI DA INTER, PIUù DI DECO, ELANO E COMPAGNIA CANTANDO...
CASSANO SI ALLONTANA,
IBRA SE NE ANDRA' A TUTTI I COSTI
QUI SI AFFONDA...
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Albert Lun Giu 08, 2009 12:54 pm

qua c'è qualcosa che non va...diego e d'agostino c'è li siamo fatti soffiare via,cosi' come quagliarella...e magari prendiamo arnautov che si mi piace,ma non è cio' che serviva,ero straincazzato x diego,idem x d'agostino,branca svegliati c****!!!io ve lo giuro,se viene deco mi incazzo come una bestia,non voglio tornare a stare dietro i gobbi schifosi!!!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Mr. Mou Lun Giu 08, 2009 12:56 pm

DECO 33 ANNI (QUASI SICURO)
CARVALHO 32 ANNI (UFFICIOSO)
MILITO 30 ANNI (UFFICIALE)
MOTTA 26 ANNI ( UFFICIALE)

COSì FACCIAMO SCHIFO...

CONTANDO CHE IBRA 27 ANNI, ER MEGLIO, BARCA/REAL/CHEALSEA (SICURO)
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da jeyan Lun Giu 08, 2009 1:04 pm

ragazzi sapete quanto hanno pagato diego? 25 MILIONAZZI!!!!!!!!!!!!!!!e sicuramente D'agostino lo pagheranno + di quanto l'inter è disposta a dare!!!questo per dirvi ke loro devono spendere per migliorarsi tanto;noi nn abbiamo questa necessità...dobbiamo migliorare la squadra ma senza fare follie...25 ml+15(???)ml mi sembrano troppi per 1 squadra ke comunque risulta essere la + forte in italia!gli acquisti devono essere fatti per migliorare il tasso tecnico della squadra senza FARE FOLLIE,frase detta + e + volte dai nostri dirigenti!quindi io ho fiducia nella dirigenza e in Mourinho....abbiate pazienza!!!
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da dany Lun Giu 08, 2009 1:06 pm

Mr. Mou ha scritto:DECO 33 ANNI (QUASI SICURO)
CARVALHO 32 ANNI (UFFICIOSO)
MILITO 30 ANNI (UFFICIALE)
MOTTA 26 ANNI ( UFFICIALE)

COSì FACCIAMO SCHIFO...

CONTANDO CHE IBRA 27 ANNI, ER MEGLIO, BARCA/REAL/CHEALSEA (SICURO)


quoto quoto
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Già Lun Giu 08, 2009 2:05 pm

ragazzi vi rendete conto cosa dite???
che dovremo stare dietro ai gobbi??
ma state fuori???

la juve deve rinforzare bene la difesa che con legrotaglie e cannvaro non andra molto bene poi buffon comincia a invecchiarsi...non è detto che diego giocherà ottimamente e se farà la stessa fine di quaresma??
Già
Già
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 976
Età : 115
Localizzazione : Sora
Occupazione/Ozio : studente
Umore : al massimo
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.forzasora.it

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Cuchu82 Lun Giu 08, 2009 2:09 pm

Mr. Mou ha scritto:MILANO, 8 giugno 2009 - Gaetano D'Agostino parla già da giocatore della Juventus. Anche se cerca di camuffare il destino della trattativa dietro qualche "non lo so". Poi il centrocampista quasi ex dell'Udinese si apre a qualche rivelazione in più: "Le due società si incontrano oggi- dice a Sky- e io non voglio mettermi in mezzo. Aspetto con tranquillità. Udine resterà la città che più mi ha dato nella mia piccola carriera. Mi hanno preso come uno che ancora doveva dimostrare, mi hanno aspettato nel primo anno. Sono due anni che ho raggiunto dei buoni risultati e lo devo tantissimo a mister Marino, che mi ha dato tanto. Con la Juve cambieranno gli obiettivi, le pressioni, i giocatori. Sono piccole difficoltà che affronterò con tranquillità come ho affrontato il debutto in Nazionale, mi sento maturo". In Nazionale Ferrara le ha detto qualcosa della Juve? "Ferrara non mi ha detto niente, ha un rapporto stupendo con i giocatori della Nazionale, a livello carismatico ha una gran carica. E poi se la Juve ha scelto Ferrara vuol dire che è un grande allenatore". La Juve e poi la Nazionale... "Fino a due anni fa non rientravo nei pensieri di Lippi, quest'anno mi ha convocato, mi ha parlato dicendomi che ci saremmo rivisti in agosto. Mi ha augurato di andare alla Juve. Al Mondiale ci penso, ma sono abituato ad avere un obiettivo alla volta. E ora c'è la Juve



PRIMA DIEGO... ORA D'AGOSTINO, LA JUVE SI RINFORZA ALLA GRANDE ED ENTRAMBI ERANO GIOCATORI DA INTER, PIUù DI DECO, ELANO E COMPAGNIA CANTANDO...
CASSANO SI ALLONTANA,
IBRA SE NE ANDRA' A TUTTI I COSTI
QUI SI AFFONDA...

diciamo che la cosa pesante è che la juve si prende diego, ora d'agostino e poi chissà...

e inter e milan vendono i loro 2 fuoriclasse....

se fosse così ...le forze delle 3 squadre tornerebbero a livellarsi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Già Lun Giu 08, 2009 2:11 pm

ma ibra ha 1 ingaggio troppo elevato
Già
Già
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 976
Età : 115
Localizzazione : Sora
Occupazione/Ozio : studente
Umore : al massimo
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.forzasora.it

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da mannello Lun Giu 08, 2009 2:28 pm

io penso che la juve abbia fatto gli acquisti giusti...noi con milito e motta secondo me abbiamo speso troppo per 2 giocatori non giovanissimi e che non aggiungono molta classe all'organico...mentre la juve ne ha presi 2 completamente diversi da quelli che ha e che portano classe assist e gioco...è un dato di fatto.....e deco non vale proprio diego....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Giu 08, 2009 3:26 pm

Cari Amici Vi leggo sempre con molto interesse e noto,con vivo rammarico,che un nervosismo,ingiustificato e(permettemi)pericoloso,Vi pervade ogni giorno di più.Serenità,Ragazzi e calma,in questo momento il mercato è fluido, quindi occorre
attenderne gli sviluppi con fiducia.Come si può dubitare di Branca dopo anni di acquisti geniali?State calmi!!!! Diego lasciatelo ai furfanti b/n,ha atteggiamenti da prima donna (dentro e fuori dal campo),non disdegna(anzi...) l'alcool( abbiamo già dato....!)e sarebbe inevitabilmente entrato in rotta di collisione con i Nostri GRANDI
ARGENTINI( !!!!!).Per quanto concerne D'Agostino,prendo atto con dispiacere che andrà a Torino.Il giocatore,che ho seguito con attenzione,mi piace( cosa nota all'amico Cuchu) ma il Pres.Pozzo(autentico furbacchione) spara(ed otterrà) cifre elevate difficili da sborsare.Milito e T.Motta sono soluzioni ottimali e la trattativa Ibra / Barça vedrà l'inserimento di YaYa Tourè a conquaglio e, quindi,rende impossibile un esborso notevole per un'altra mezzala quale D'Agostino.Calma comunque.Ciao a Tutti.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da sebinter Lun Giu 08, 2009 4:24 pm

d'agostino era da inter!! altro ke viera
sebinter
sebinter
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 388
Età : 32
Localizzazione : roma
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

http://www.neobux.com/?r=sebba7

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 08, 2009 5:56 pm

Ma che ne facciamo di D'Agostino se abbiamo il Cuchu davanti la difesa? La mezz'ala sx è T.Motta, quella destra sarà (dalle dichiarazioni passate) Stankovic... Un linea mediana che ha Muntari e Zanetti riserve di lusso...

Ora stanno cercando un 10.... Deco no, se arriva mi offendo... spero che Moratti non sia così scemo da acconsentire....

L'arrivo di Arnautovic, Carvalho, facendo restare Ibra, e prendendo un 10 come può essere Cassano o un centrocampista offensivo come Hamsik, la nostra rosa sarà comunque competitivissima
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Giu 08, 2009 5:58 pm

Mr MOU ha detto. "PRIMA DIEGO... ORA D'AGOSTINO, LA JUVE SI RINFORZA ALLA GRANDE ED ENTRAMBI ERANO GIOCATORI DA INTER, PIUù DI DECO, ELANO E COMPAGNIA CANTANDO...
CASSANO SI ALLONTANA,
IBRA SE NE ANDRA' A TUTTI I COSTI
QUI SI AFFONDA..."

Un po di 60034 . Loro debbono rifondare la squadra, noi dobbiamo ritoccarla, inoltre sono sicuro che arriverranno un paio di Grandi Campioni.


CHI VUOL ANDARE VIA CHE VADA. L'INTER RESTA GRANDE PERCHE l'INTER SIAMO NOI.
FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da dany Lun Giu 08, 2009 6:05 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Ma che ne facciamo di D'Agostino se abbiamo il Cuchu davanti la difesa? La mezz'ala sx è T.Motta, quella destra sarà (dalle dichiarazioni passate) Stankovic... Un linea mediana che ha Muntari e Zanetti riserve di lusso...

Ora stanno cercando un 10.... Deco no, se arriva mi offendo... spero che Moratti non sia così scemo da acconsentire....

L'arrivo di Arnautovic, Carvalho, facendo restare Ibra, e prendendo un 10 come può essere Cassano o un centrocampista offensivo come Hamsik, la nostra rosa sarà comunque competitivissima



muttley ...anchio
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Nerazzurro_92 Lun Giu 08, 2009 6:41 pm

Ragazzi D'Agostino non è della juve, anzi.... Si dice che l'affare si sta complicando parecchio!!!!
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Giu 08, 2009 7:56 pm

Mah...a me sinceramente fa "male" pensare che T.Motta sia sottovalutato..... Poi dicono di Milito "il nuovo Cruz e Crespo"....Cazzzz non vi ricordate quante castagne hanno levato dal fuoco questi due?
Arriverà un difensore centrale a sostituire i pasticcioni Burdisso e Rivas, visto che Matrix-Cordoba restano, così come Samuel e Chivu.... è un gran difensore di esperienza!!
Resta Ibra, c'è Mario, Milito... arriverà Arnautovic, che non conosco....Ecco in questo caso preferirei prendere Cassano piuttosto dell'austriaco.. Ibra-Milito-Cassano-Mario è un attacco veramente eterogeneo!!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da dany Lun Giu 08, 2009 8:07 pm

a questo punto posso scordarmi grandi nomi...quindi,rassegnatomi,spero che facciano un mercato fatto bene
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

D'Agostino saluta "Pronto per la Juve" Empty Re: D'Agostino saluta "Pronto per la Juve"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.