Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE"

4 partecipanti

Andare in basso

LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" Empty LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Mag 19, 2010 10:26 am

"Mi piace e sarebbe un ottimo allenatore per qualunque squadra spagnola" ha affermato il presidente blaugrana. "E' un grande professionista, un grande allenatore e, come persona, un vincente. Quando ho avuto la possibilita di salutarlo - continua Laporta - è stato corretto ed educato. E' un uomo di carattere che vive intensamente il calcio, si carica di pressioni per lasciare libera la squadra"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" Empty Re: LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mag 19, 2010 10:32 am

Io non capisco che si significa "caricarsi di pressioni"....quando i nostri giocatori alla vigilia di un appuntamento inseguito per decenni non sanno quale mister li accompagnerà il prossimo futuro.
Sapendo che il mio condottierò mi manderà a cagare fra poco, non so con quale spirito di squadra affronterò l'impegno....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" Empty Re: LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE"

Messaggio Da Ferra Mer Mag 19, 2010 10:48 am

Ti quoto Fabio!

Saluti,Ferra

Ferra
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1122
Localizzazione : Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" Empty Re: LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Mag 19, 2010 11:33 am

Sé il Mou va al Real Madrid, ( Io spero di no e che succeda un miracolo...), "El Titulo de Liga" é al 50 % Real e Barca....



SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI…



LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" 175710 ... LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" 175710 ... LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" 175710 ... LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" 175710 ... LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" 175710
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" Empty Re: LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Mag 19, 2010 11:43 am

Se va al Real, il titulo lo vincerà comunque il Barca.....con Fabregas e un attaccante forte, nemmeno Mou potrà contrastare una intera filosofia di gioco....

Io, al di là di quello che è successo a Barcellona, ho profondo rispetto per una società "popolare", che ha fatto del vivaio una vera forza...senza contare che un allenatore novellino è riuscito a fare 6 su 6 trofei...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE" Empty Re: LAPORTA: "MOURINHO? PRONTO AD ACCOGLIERE UN GRANDE ALLENATORE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.