Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

+5
dany
Fabio ama l'INTER
MarcoRules
Nerazzurro_92
Cuchu82
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Cuchu82 Ven Mag 29, 2009 3:52 pm

Genoa scatenato sul mercato. Oggi il presidente Enrico Preziosi ha ufficializzato l'ingaggio di Hernan Crespo. L'attaccante argentino arriva a parametro zero dall'Inter e firmerà presto un contratto biennale da circa un milione di euro a stagione.
"Crespo è un nostro giocatore - ha dichiarato Preziosi al fianco dell'agente Fernando Hidalgo -. Quaresma? E' nostro al 99.9%. Seguo lo stesso linguaggio di Mourinho, ma sono solo battute che servono per sdrammatizzare. La questione Quaresma è molto semplice: gli accordi tra le società sono già presi e fatti, manca solo la firma del giocatore. Ma credo che se l’Inter ha ritenuto di cedere la comproprietà, vuol dire che l’ha fatto perché poteva farlo. Ma c’è sempre bisogno della firma del giocatore. Io non credo che ci saranno grandissime difficoltà, ma la prossima settimana affronteremo il tutto per risolverle".
"Spero che gli arrivi di Quaresma e Crespo - presegue Preziosi - possano far sì che cresca un grande Genoa. Bisogna sempre vedere gli acquisti come si comportano sul campo. Credo che Crespo abbia le doti necessarie per continuare questa avventura in Europa, abbiamo finalizzato l’accordo con il procuratore e quindi da oggi Crespo è un calciatore del Genoa a tutti gli effetti. Vogliamo dare continuità e occorrono quattro elementi in più".
Preziosi ha poi ufficializzato anche l'acquisto dell'attaccante dell'Atalanta, Sergio Floccari: "Ha firmato ieri sera. C’è solo la formalità del deposito del contratto, ma non c’è alcun problema perché il ragazzo ha già firmato ed è tutto a posto".
Qualche problema c'è invece per riscattare la metà del cartellino di Raffaele Palladino: "Dobbiamo incontrarci con la Juve, tutto qui. Non so se il Napoli lo vuole o meno, di certo fa parte del nostro organico fino a domenica, poi dovremo sederci con la Juve per discutere la comproprietà. Cercheremo di trovare una soluzione, ma non posso anticipare cosa succederà. Se il Napoli lo vuole, dovrà passare attraverso la nostra volontà. Francamente non è una cosa così semplice e così scontata: il mister vuole Palladino per cui ci sarà una contesa e la Juve sarà arbitro di questa contesa".
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Nerazzurro_92 Ven Mag 29, 2009 3:59 pm

Il Genoa, pur privandosi di 2 grandi giocatori come Milito e Motta, sta mettendo su uno squadrone.....

Preziosi si sta dando alla pazza gioia....
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da MarcoRules Ven Mag 29, 2009 4:09 pm


rispondo qui a fabio che aveva scritto questo visto che il post è stato chiuso e anche qui si parla di quaresma al genoa
fabio :"Fatalità Ibra aveva fatto 7 gol ma uno all'Inter....Lui però si portava a spasso le difese avversarie, dando il pallone a un rapace come Trezeguet...
Quaresma non faceva nemmeno le cose basilari come un passaggio..."

infatti ibra, che è un fenomeno, in un periodo negativo, si è espresso al di sotto delle sue capacità ma cmq su livelli buoni (e su 35 partite)
quaresma che non è un fenomeno ma un buon giocatore in un periodo negativo (13 presenze in campionato e non 35) si è espresso su livelli inaccettabili, ma il mio era un esempio per dire che anche a uno dei migliori è capitato un periodo negativo, figurarsi se non poteva succedere a quaresma che non è uno da pallone d'oro

la realtà per me è che quaresma non è ill fenomeno che si vede su youtube ma nemmeno quello visto finora in italia...è un giocatore medio-buono (come muntari in mediana che non è il miglior mediano ma che sta bene nella nostra rosa) con alcuni spunti da fenomeno che qui non gli sono assolutamente riusciti
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 29, 2009 4:59 pm

Io ti dirò di più....Quaresma non è un giocatore medio, è proprio una sega =)

Non è veloce, non ha mai saltato l'uomo...
Non è capace di fare passaggi precisi perchè si ostina con quell'esterno... Fisicamente non vale una ceppa, Mario lo picchierebbe a sangue, quindi zero contrasti (in Italia poi....)...
I cross non li fa precisi...
Ha un senso del gol pari a quello di Larrivey...
Se Mou lo ha segato visto che era un suo pupillo, allora l'indizio fa una prova...

Io credo che l'aspettativa + l'incapacità + la preparazione (dicono) non ottimale hanno creato un mix di 25 mln di euro sprecati..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da dany Ven Mag 29, 2009 5:40 pm

ahhaahah non è veloce....ahahhahahahahahahahah..e ripeto...ahahahahahahhaahh quoto marcorules
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 29, 2009 5:52 pm

muttley se fossi un RE ti nominerei giullare.... oppure ti mozzerei la testa... Quaresma non è affatto veloce come si pensava, la sua progressione non è nulla di trascendentale...dov'è veloce?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da dany Ven Mag 29, 2009 6:09 pm

tanquillo che è veloce...se tu fossi re io sarei imperatore...come minimo...;)
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 29, 2009 7:09 pm

Si, quello che è partito per il Brasile....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da jeyan Ven Mag 29, 2009 7:14 pm

ma è vera la notizia ke pure bolzoni rientra nella trattativa????????
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da MarcoRules Ven Mag 29, 2009 7:59 pm

se quaresma è una sega completa allora in portogallo fanno un altro sport
i palloni sono sempre sferici e se da una parte fai 40 assist dall'altra non è possibile che non combini nulla...
pensi che in portogallo fanno una preparazione diversa e sono più lenti? allora perchè il porto ha dato filo da torcere anche al manchester quest'anno mettendola sul piano della corsa? se lui andava via in velocità lì può farlo ovunque non è che in italia abbiamo dei cyborg in campo e lì giocano al rallentatore
se il problema sono le marcature più strette, allora perchè ha fatto bella figura contro le inglesi quando le ha incontrate in champions?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2009 8:01 pm

dai ricardinho non fare il merdinho e firma il contrattinho che all'inter tu non servinho

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da MarcoRules Ven Mag 29, 2009 8:06 pm

javierina, oltre ad insultare quaresma, perchè non mi spieghi almeno una delle cose che ho scritto?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da MarcoRules Ven Mag 29, 2009 8:08 pm

MarcoRules ha scritto:javierina, oltre ad insultare quaresma, perchè non mi spieghi almeno una delle cose che ho scritto?
non voglio essere polemico, è per capire da cosa parte la convinzione che quaresma sia una sega completa e non un abbia avuto solo un periodo negativo come lo hanno avuto altri che sono oggetivamente dei campioni (ibra, platini, vieri....)
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2009 8:09 pm

MarcoRules ha scritto:javierina, oltre ad insultare quaresma, perchè non mi spieghi almeno una delle cose che ho scritto?
è la lingua inho a ogni fine parola mettiamo inho in onore di Jose 17.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2009 8:11 pm

MarcoRules ha scritto:
MarcoRules ha scritto:javierina, oltre ad insultare quaresma, perchè non mi spieghi almeno una delle cose che ho scritto?
non voglio essere polemico, è per capire da cosa parte la convinzione che quaresma sia una sega completa e non un abbia avuto solo un periodo negativo come lo hanno avuto altri che sono oggetivamente dei campioni (ibra, platini, vieri....)
credo che quaresma non è da inter almeno ora..se va al genoa e dimostra il contrario allora può anche venire,ma ora non è il caso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mag 29, 2009 8:21 pm

MarcoRules ha scritto:se quaresma è una sega completa allora in portogallo fanno un altro sport
i palloni sono sempre sferici e se da una parte fai 40 assist dall'altra non è possibile che non combini nulla...
pensi che in portogallo fanno una preparazione diversa e sono più lenti? allora perchè il porto ha dato filo da torcere anche al manchester quest'anno mettendola sul piano della corsa? se lui andava via in velocità lì può farlo ovunque non è che in italia abbiamo dei cyborg in campo e lì giocano al rallentatore
se il problema sono le marcature più strette, allora perchè ha fatto bella figura contro le inglesi quando le ha incontrate in champions?

Marco, comunque non sarebbe male che andasse al genoa o altra squadra in Italia, per vedere severamente ha avuto una stagione sfortunata da noi. Se fa vedere i suoi preggi, allora potrebbe tornare all'INTER.

FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da MarcoRules Ven Mag 29, 2009 8:23 pm

credere che non è da inter è la conseguenza della convinzione, non il motivo della convinzione...
tipo: io sono convinto che balotelli sia un fenomeno perchè è forte tecnicamente, veloce, buon dribbling gran tiro(motivo)...etc etc, quindi lo vorrei vedere titolare sempre(conseguenza)

tu pensi che quaresma non è da inter perchè ha giocato male in quei 4 mesi e basta? non ti sembra una visione limitata valutare una stagione su un'intera carriera di uno di 25 anni?
se uno mi dicesse che secondo lui psicologicamente può reggere solo la realtà portoghese penso che lo capirei di più perchè esistono buoni giocatori che però si sanno esprimere solo in determinate realtà (doni non gioca bene solo in italia, ma solo a bergamo, figuratevi...)
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mag 29, 2009 8:24 pm

Nerazzurro_92 ha scritto:Il Genoa, pur privandosi di 2 grandi giocatori come Milito e Motta, sta mettendo su uno squadrone.....

Preziosi si sta dando alla pazza gioia....

Staggione difficile da ripetere da parte del genoa. Comunque da Coppa Uefa.


FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mag 29, 2009 8:28 pm

MarcoRules ha scritto:credere che non è da inter è la conseguenza della convinzione, non il motivo della convinzione...
tipo: io sono convinto che balotelli sia un fenomeno perchè è forte tecnicamente, veloce, buon dribbling gran tiro(motivo)...etc etc, quindi lo vorrei vedere titolare sempre(conseguenza)

tu pensi che quaresma non è da inter perchè ha giocato male in quei 4 mesi e basta? non ti sembra una visione limitata valutare una stagione su un'intera carriera di uno di 25 anni?
se uno mi dicesse che secondo lui psicologicamente può reggere solo la realtà portoghese penso che lo capirei di più perchè esistono buoni giocatori che però si sanno esprimere solo in determinate realtà (doni non gioca bene solo in italia, ma solo a bergamo, figuratevi...)

Volgio dire che é meglio vedere se é stata una stagione sfortunata giocando in un'altra squadra. Se torna da noi e per sfortuna gli capitano un paio di partite non buone allora si BRUCIA definitivamente.


FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da MarcoRules Ven Mag 29, 2009 8:29 pm

preferisco correre il rischio tenendolo in rosa visto che il suo prezzo non può diminuire ulteriormente...vi ricordo che a fine stagione abbiamo fatto giocare regolarmente figo e non penso proprio che ricardo avrebbe fatto peggio

poi non vorrei tra un anno dover pagare la metà venduta al genoa 15 milioni o di più (pensate al caso adriano al parma o a quanto la metà di borriello è costata al milan)
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2009 8:31 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
MarcoRules ha scritto:credere che non è da inter è la conseguenza della convinzione, non il motivo della convinzione...
tipo: io sono convinto che balotelli sia un fenomeno perchè è forte tecnicamente, veloce, buon dribbling gran tiro(motivo)...etc etc, quindi lo vorrei vedere titolare sempre(conseguenza)

tu pensi che quaresma non è da inter perchè ha giocato male in quei 4 mesi e basta? non ti sembra una visione limitata valutare una stagione su un'intera carriera di uno di 25 anni?
se uno mi dicesse che secondo lui psicologicamente può reggere solo la realtà portoghese penso che lo capirei di più perchè esistono buoni giocatori che però si sanno esprimere solo in determinate realtà (doni non gioca bene solo in italia, ma solo a bergamo, figuratevi...)

Volgio dire che é meglio vedere se é stata una stagione sfortunata giocando in un'altra squadra. Se torna da noi e per sfortuna gli capitano un paio di partite non buone allora si BRUCIA definitivamente.


FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
no lo brucio io vivo..l'inter non deve correre riski la mia inter non può correre riski..kuindi se va al genoa e fa bene mi ricredo ma per ora no...non voglio insicuri nella mia squadra voglio undici leoni con le palle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2009 8:33 pm

MarcoRules ha scritto:preferisco correre il rischio tenendolo in rosa visto che il suo prezzo non può diminuire ulteriormente...vi ricordo che a fine stagione abbiamo fatto giocare regolarmente figo e non penso proprio che ricardo avrebbe fatto peggio

poi non vorrei tra un anno dover pagare la metà venduta al genoa 15 milioni o di più (pensate al caso adriano al parma o a quanto la metà di borriello è costata al milan)
abbiamo?quante volte ho litigato con tutti voi per colpa di figo?HA MESSO IN CAMPO...HA FATTO ACQUISTARE QUARESMA no ABBIAMO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da MarcoRules Ven Mag 29, 2009 8:44 pm

vabbe allora potrei dire che mancini HA fatto acquistare suazo, jimenez, vieira, davids, cesar(per il quale era disposto a sacrificare cambiasso)... io difendo sempre i nostri colori e dico sempre e comunque ABBIAMO
per ora con mourinho abbiamo sbagliato un acquisto sprecando una grossa cifra di denaro (cosa grave sicuramente) ma se vogliamo recuperarla è giusto rischiare visto che cmq abbiamo una buona rosa e possiamo permetterci questo rischio con balotelli e arnautovic che possono ricorpire lo stesso ruolo...se il rischio prevedesse dover partire con quaresma titolare sarei concorde sulla necessità di venderlo per sostituirlo con una certezza, ma visto che nel ruolo perdiamo figo, obinna e mancini (più jimenez come centrocampista offensivo) e le altre numerose cessioni nel reparto avanzato penso che una chance sia giusto darla o che comunque sia giusto sacrificare lui solo dopo aver perso gli altri che ho appena elencato e la sua cessione mi serva per prendere altri 10 milioni per un fenomeno come fabregas a centrocampo
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mag 29, 2009 8:48 pm

javierina ha scritto:
NEROAZZURRO_09 ha scritto:
MarcoRules ha scritto:credere che non è da inter è la conseguenza della convinzione, non il motivo della convinzione...
tipo: io sono convinto che balotelli sia un fenomeno perchè è forte tecnicamente, veloce, buon dribbling gran tiro(motivo)...etc etc, quindi lo vorrei vedere titolare sempre(conseguenza)

tu pensi che quaresma non è da inter perchè ha giocato male in quei 4 mesi e basta? non ti sembra una visione limitata valutare una stagione su un'intera carriera di uno di 25 anni?
se uno mi dicesse che secondo lui psicologicamente può reggere solo la realtà portoghese penso che lo capirei di più perchè esistono buoni giocatori che però si sanno esprimere solo in determinate realtà (doni non gioca bene solo in italia, ma solo a bergamo, figuratevi...)

Volgio dire che é meglio vedere se é stata una stagione sfortunata giocando in un'altra squadra. Se torna da noi e per sfortuna gli capitano un paio di partite non buone allora si BRUCIA definitivamente.


FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
no lo brucio io vivo..l'inter non deve correre riski la mia inter non può correre riski..kuindi se va al genoa e fa bene mi ricredo ma per ora no...non voglio insicuri nella mia squadra voglio undici leoni con le palle

Javierina se leggi il post stiamo dicendo lo stesso, non mi riferivo a te quando dicevo si BRUCIA, puó accadere se ha un paio di brutte partite allora chi ferma la "CURVA dei Tifosi" ?? Certamente un campione é meglio averlo dentro e non fuori, e se poi.... Succede, che succede ?


FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2009 8:53 pm

MarcoRules ha scritto:vabbe allora potrei dire che mancini HA fatto acquistare suazo, jimenez, vieira, davids, cesar(per il quale era disposto a sacrificare cambiasso)... io difendo sempre i nostri colori e dico sempre e comunque ABBIAMO
per ora con mourinho abbiamo sbagliato un acquisto sprecando una grossa cifra di denaro (cosa grave sicuramente) ma se vogliamo recuperarla è giusto rischiare visto che cmq abbiamo una buona rosa e possiamo permetterci questo rischio con balotelli e arnautovic che possono ricorpire lo stesso ruolo...se il rischio prevedesse dover partire con quaresma titolare sarei concorde sulla necessità di venderlo per sostituirlo con una certezza, ma visto che nel ruolo perdiamo figo, obinna e mancini (più jimenez come centrocampista offensivo) e le altre numerose cessioni nel reparto avanzato penso che una chance sia giusto darla o che comunque sia giusto sacrificare lui solo dopo aver perso gli altri che ho appena elencato e la sua cessione mi serva per prendere altri 10 milioni per un fenomeno come fabregas a centrocampo
tutti insieme arrivano alla cifra di quaresma forse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi' Empty Re: 'Crespo e Floccari hanno firmato col Genoa, Quaresma quasi'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.