Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

+4
Cuchu82
MarcoRules
ModCuoreInter
Nerazzurro_per_sempre
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Mag 26, 2009 8:04 am

"CRESPO E QUARESMA AL GENOA"
Enrico Preziosi annuncia l'arrivo dei due interisti
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 26, 2009 8:22 am

Il Genoa che torna in Europa vuole farlo da protagonista e a un Milito e un Thiago Motta che partono, il presidente Preziosi ha risposto con una campagna acquisti sontuosa. Confermato Floccari, ecco che dall'Inter arrivano Crespo e Quaresma. "C'è un accordo, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro - ha confermato Preziosi - . Cosa ne pensa Gasperini? Mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma". Vicinissimo anche Kharja.




Il Grifone si è anche assicurato l'intero cartellino di Robert Acquafresca, ma difficilmente l'attaccante rimarrà in Liguria. "La sua destinazione dipende dall'ingaggio di Crespo che dovremmo chiudere mercoledì sera - ha annunciato Preziosi - Sicuramente gli troveremo una sistemazione dovesse finalizzarsi il contratto con Crespo perché non merita di finire in tribuna". Per l'attuale bomber del Cagliari si profila così una cessione in prestito o in comproprietà: "Ma a patto di stabilire un controriscatto. Ci sono quattro società che lo vogliono, c'è una sorta di asta. Il Napoli? Ha già rinunciato. Le romane? No, ma troveremo una sistemazione adeguata".

Il Genoa punta anche a confermare Criscito e Palladino, "se complicazioni ci saranno, saranno da parte della Juventus, ma aspettiamo di finire il campionato e poi ci siederemo attorno a un tavolo".

Preziosi ha confermato anche l'arrivo dell'Under 21 serbo Tomovic, la trattativa per l'argentino Angeleri, mentre a sostituire Thiago Motta sarà quasi certamente Kharja: "Dobbiamo parlare con il Siena. Il ragazzo viene volentieri, noi lo prendiamo volentieri, se non ci saranno colpi di scena dovrebbe vestire la maglia rossoblù".

E per completare l'opera si punta anche su De Silvestri. "E' un bel giocatore, di grande prospettiva - ha ammesso - . Ci piacerebbe trattarlo, pagarlo il prezzo corretto ma Lotito p uno difficile con cui trattare, è sfuggente".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 26, 2009 8:23 am

Nerazzurro_per_sempre ha scritto:"CRESPO E QUARESMA AL GENOA"
Enrico Preziosi annuncia l'arrivo dei due interisti

Comunque preziosi e arrivato 2° AHHAHA lo abbiamo detto prima noi! AHHA
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Mag 26, 2009 8:35 am

Ma questo Preziosi sa che cosa fa... Quaresma, Crespo, FLoccari, Acqua, Angeleri, Kharja, Tomovic, Bonucci, Bolzoni,.... Ha fatto bene.
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da MarcoRules Mar Mag 26, 2009 8:40 am

ma siamo pazzi?
mourinho ieri rinnova e oggi gli vendono la sua scommessa?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Mag 26, 2009 8:44 am

Io credo in Quaresma, e pensavo che restasse.. Anke se, i 10 milioni per la metta, non gli aspettavo proprio. Il prezzo e bello muttley
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da MarcoRules Mar Mag 26, 2009 8:49 am

se lo vendiamo a 10 milioni per la metà non avremo perso nulla dal punto di vista economico...però le cose a quel punto sarebbero due:
a genoa fa bene e per riprenderlo pagheremo quella metà almeno 15-20 milioni (come è successo al milan con borriello)
oppure a genoa fa male e ci ritroveremo ad aver venduto praticamente l'intero giocatore a 10 milioni (perchè dopo due stagioni negative non lo vorrebbe più nessuno)
questa per me è una pessima notizia...
e poi scusate a quel punto bisognerebbe comprare un altro attaccante...ibra milito balotelli arnautovic per 3 posti mi sembra poco?
abbiamo dato una seconda opportunità a cani e porci ora non vogliamo darla a quaresma?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da MarcoRules Mar Mag 26, 2009 8:50 am

mod è fondata questa notizia? davvero l'abbiamo venduto in comproprietà o è solo una trattativa in corso?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 26, 2009 8:57 am

MarcoRules ha scritto:mod è fondata questa notizia? davvero l'abbiamo venduto in comproprietà o è solo una trattativa in corso?

Io gia te lo dissi tu non mi credessi muttley si e fatta la metà del cartellino di Quaresma e del Genoa e Valdanito Mercoledi firma il contratto con il Genoa!

Sarà sicuramente un super Genoa!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 26, 2009 8:59 am

MarcoRules ha scritto:se lo vendiamo a 10 milioni per la metà non avremo perso nulla dal punto di vista economico...però le cose a quel punto sarebbero due:
a genoa fa bene e per riprenderlo pagheremo quella metà almeno 15-20 milioni (come è successo al milan con borriello)
oppure a genoa fa male e ci ritroveremo ad aver venduto praticamente l'intero giocatore a 10 milioni (perchè dopo due stagioni negative non lo vorrebbe più nessuno)
questa per me è una pessima notizia...
e poi scusate a quel punto bisognerebbe comprare un altro attaccante...ibra milito balotelli arnautovic per 3 posti mi sembra poco?
abbiamo dato una seconda opportunità a cani e porci ora non vogliamo darla a quaresma?

Mi sembri triste??
Comunque se penso che vada in porto un altra cosa pure Mancini dovrebbe lasciare l'Inter!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Mag 26, 2009 9:01 am

ModCuoreInter ha scritto:
Mi sembri triste??
Comunque se penso che vada in porto un altra cosa pure Mancini dovrebbe lasciare l'Inter!
E quale altra MOD?? muttley Tevez?
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 26, 2009 9:02 am

Nerazzurro_per_sempre ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:
Mi sembri triste??
Comunque se penso che vada in porto un altra cosa pure Mancini dovrebbe lasciare l'Inter!
E quale altra MOD?? muttley Tevez?

Calmi!!! 60034
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Cuchu82 Mar Mag 26, 2009 9:02 am

in questo modo mi sa che in cash tireremo fuori molti meno soldi per motta e milito.... e quaresma avrà occasione di essere rilanciato...avendo sempre il posto da titolare fisso.... gli farà bene....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mag 26, 2009 9:03 am

Cuchu82 ha scritto:in questo modo mi sa che in cash tireremo fuori molti meno soldi per motta e milito.... e quaresma avrà occasione di essere rilanciato...avendo sempre il posto da titolare fisso.... gli farà bene....

Assolutamente!! quoto
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da MarcoRules Mar Mag 26, 2009 9:04 am

sembro triste? ti dico solo che mi compro la maglia di quaresma al genoa e l'anno prossimo che sarò a milano allo stadio ci vado con quella...
povero il mio riki...Sad

poi bisogna porsi un interrogativo: ad oggi sappiamo che devono arrivare un 10 e un difensore....ma se va via anche quaresma (e voglio sperare pure mancini), l'attacco con i soli ibra milito balotelli e arnautovic non è un pò scoperto?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da MarcoRules Mar Mag 26, 2009 9:06 am

poi sono con voi nel dire che è un modo di recuperarlo, ma pagano la metà dieci milioni e noi saremo costretti a riprenderla a 15 tra un anno....non mi sembra un grande affare....non era meglio un prestito?
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Nerazzurro_per_sempre Mar Mag 26, 2009 9:07 am

Beh, con gli addi di Q e Mancini, mi sembra che gioceremo 4-4-2 con il rombo. Anke se non credo. Un'ala o mezza ala forse arrivera per giocare il terzo attacante. E poi, Arnautovic e Balotelli possono giocare in quel ruolo.
Nerazzurro_per_sempre
Nerazzurro_per_sempre
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 1405
Età : 35
Localizzazione : Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Cuchu82 Mar Mag 26, 2009 9:08 am

MarcoRules ha scritto:poi sono con voi nel dire che è un modo di recuperarlo, ma pagano la metà dieci milioni e noi saremo costretti a riprenderla a 15 tra un anno....non mi sembra un grande affare....non era meglio un prestito?

bè a volte bisogna scendere a compromessi...non si può mica sempre fare la voce grossa!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da MarcoRules Mar Mag 26, 2009 9:11 am

fino a questa mattina ero contentissimo del mercato.....
non voglio fare il disfattista, non sono mai stato pessimista, ma per quanto riguarda questa operazione proprio non riesco a non esserlo
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da MarcoRules Mar Mag 26, 2009 9:12 am

Cuchu82 ha scritto:
MarcoRules ha scritto:poi sono con voi nel dire che è un modo di recuperarlo, ma pagano la metà dieci milioni e noi saremo costretti a riprenderla a 15 tra un anno....non mi sembra un grande affare....non era meglio un prestito?

bè a volte bisogna scendere a compromessi...non si può mica sempre fare la voce grossa!
hai ragione cuchu.
ma ora che è andato via lui dovremo investire altri soldi per un altro attaccante (ne abbiamo 4 per tre posti, non ditemi che bastano)...non mi sembra una cosa logica...davvero non la capisco
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Cuchu82 Mar Mag 26, 2009 9:46 am

mi sa che mourinho vuole 4 attaccanti..... più dei centrocampisti offensivi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da riki_77 Mar Mag 26, 2009 11:27 am

martellate Sad Sad Sad NOOOOOO RIKI NO!!!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Mag 26, 2009 11:30 am

alla fine sono dieci mln in più da spendere sul mercato
a questo punto oltre ad arnautovic e milito, penso ci butteremo su un altro attaccante, forte e ancora giovane(cassano?g.rossi?tevez?) MOD?
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da dany Mar Mag 26, 2009 11:58 am

Cuchu82 ha scritto:in questo modo mi sa che in cash tireremo fuori molti meno soldi per motta e milito.... e quaresma avrà occasione di essere rilanciato...avendo sempre il posto da titolare fisso.... gli farà bene....


si giusto...sper che riki abbia una buona stagione e possa tornare da noi o cmq resti in italia al genoa...cmq questa operazione ha avvantaggiato il genoa di brutto
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da dany Mar Mag 26, 2009 11:59 am

grasperini lo ha abbracciato quando preziosi gli ha detto che prenderanno quaresma...spero faccia bene...dopo un anno bruttissimo se lo merita
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA" Empty Re: Preziosi, "CRESPO E QUARESMA AL GENOA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.