Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFFICIALE:diego è della juventus

2 partecipanti

Andare in basso

Abbasso UFFICIALE:diego è della juventus

Messaggio Da dany Mar Mag 26, 2009 12:29 pm

Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014. La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24, 5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: € 14 milioni il 1 luglio 2009, € 5,5 milioni il 1 luglio 2010, € 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri € 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nei prossimi cinque anni.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbasso Re: UFFICIALE:diego è della juventus

Messaggio Da dany Mar Mag 26, 2009 12:34 pm

lo avrei voluto io...adesso spero faccia male alla juve
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbasso JUVENTUS: DIEGO

Messaggio Da Cuchu82 Mar Mag 26, 2009 2:51 pm

Ora è ufficiale la Juventus ha ingaggiato il fantasista del Werder Brema Diego Ribas da Cunha. Lo ha comunicato la società di Corso Galileo Ferraris attraverso una nota ufficiale diffusa sul proprio sito. Il brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà ai bianconeri sino al 30 giugno 2014. Il centrocampista, lunedì a Torino per le visite mediche e per la firma dell'accordo ha così commentato: "Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club così prestigioso che ho sognato fin da bambino. È il momento giusto della mia carriera per compiere un passo così importante e sono convinto che con la Juventus potrò raggiungere grandi traguardi". La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24,5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: 14 milioni il 1 luglio 2009, 5,5 milioni il 1 luglio 2010, 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi neiprossimi cinque anni.

(SportMediaset)
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Abbasso Re: UFFICIALE:diego è della juventus

Messaggio Da dany Mar Mag 26, 2009 4:00 pm

cuchu...io l'avevo messo sul calciomercato delle altre squadre se ho sbagliato cancellatelo
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Abbasso Re: UFFICIALE:diego è della juventus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.