Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!"

5 partecipanti

Andare in basso

Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!" Empty Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 19, 2011 7:23 pm

Immediata replica di Diego Della Valle a Massimo Moratti, che nel pomeriggio aveva pubblicato una lettera sul sito ufficiale dell'Inter in cui cercava di chiudere la polemica relativa all'assegnazione dello scudetto del 2006 appellandosi alle sentenze emanate dai tribunali competenti. Della Valle non sembra, però, voler gettare la spugna e senza perder tempo fa arrivare la sua replica al Presidente dell'Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate al canale televisivo ufficiale della Fiorentina Violachannel.

Si sta tentando strumentalmente di trasformare una questione molto seria in una sterile polemica estiva. A Moratti risponderò con una conferenza stampa la prossima settimana, prima dell’inizio del campionato. Sarebbe bello e utile allo spirito chiarificatore e di pacificazione, che ho auspicato fin dall’inizio, che Moratti fosse anche lui presente, in modo da poter chiarire entrambi, con civiltà, qual è stata la nostra posizione e quali sono stati i nostri comportamenti prima, durante e dopo lo scandalo del calcio. Nascondersi dietro una prescrizione ambigua non può certo bastare a tutti quelli che amano il calcio e la giustizia.

Io credo, e lo ripeto, che abbiamo l’obbligo di fare chiarezza nei confronti dei nostri tifosi e del mondo del calcio, onde poter ricominciare la nuova stagione possibilmente con più serenità e meno violenza. Sarebbe un gesto apprezzato e un passo importante verso la rifondazione del calcio del futuro che tutti auspichiamo. Spero sinceramente che Moratti provi a trovare il coraggio necessario e accetti questa proposta, invece di alimentare polemiche a distanza che non risolvono nulla.

A questo punto non si può far altro che rimanere in attesa dell'ulteriore replica di Moratti...
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!" Empty Re: Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!"

Messaggio Da Mastroeny Sab Ago 20, 2011 2:42 pm

Secondo me Della Valle è stizzito con Moratti perchè l'Inter gli ha "fregato" Montolivo.
Mi spiego. Montolivo va in scadenza, a gennaio può firmare gratis con chiunque. Già a febbraio si parlava di un preaccordo tra il giocatore e l'Inter. Per il 2012. La Fiorentina però vorrebbe piazzarlo ora, incassando dai 10 ai 12 mln per fare il mercato. Perdere Montolivo a 0 euro comporta dover vendere Gilardino per fare qualche soldo. Corvino sta provando a venderlo al Milan o all'estero, ma il giocatore forte dell'accordo con Branca, ad uno stipendio elevato (visto che arriva a 0) non ne vuole sapere, preferisce rimanere e venire da noi l'anno prossimo. Bloccando di fatto la viola e impedendogli la plusvalenza.

Io credo che sia questo il motivo della polemica. L'Inter (Moratti) lo ha bloccato a parametro zero, di fatto creando un danno ai Della Valle, che ora vogliono fargliela pagare.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!" Empty Re: Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Ago 20, 2011 3:43 pm

Secondo me ce l'ha il Milan l'accordo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!" Empty Re: Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Ago 20, 2011 11:28 pm

Mastroeny ha scritto:Secondo me Della Valle è stizzito con Moratti perchè l'Inter gli ha "fregato" Montolivo.
Mi spiego. Montolivo va in scadenza, a gennaio può firmare gratis con chiunque. Già a febbraio si parlava di un preaccordo tra il giocatore e l'Inter. Per il 2012. La Fiorentina però vorrebbe piazzarlo ora, incassando dai 10 ai 12 mln per fare il mercato. Perdere Montolivo a 0 euro comporta dover vendere Gilardino per fare qualche soldo. Corvino sta provando a venderlo al Milan o all'estero, ma il giocatore forte dell'accordo con Branca, ad uno stipendio elevato (visto che arriva a 0) non ne vuole sapere, preferisce rimanere e venire da noi l'anno prossimo. Bloccando di fatto la viola e impedendogli la plusvalenza.

Io credo che sia questo il motivo della polemica. L'Inter (Moratti) lo ha bloccato a parametro zero, di fatto creando un danno ai Della Valle, che ora vogliono fargliela pagare.


Apparte che per tutto questo, secondo me Della Valle é scemo.
Mi dispiace per i tifosi della Fiorentina.



____________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare il Doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!" Empty Re: Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Ago 21, 2011 1:02 pm


Non è il modesto Montolivo la causa dell'acredine dello scarparo di lusso nei confronti di Massimo,il tutto risale al primo anno post Pellegrini.Della valle ambiva al Nostro Club,si è trovato la strada sbarrata dalla "Famiglia + Tronchetti", non ha mai smesso di nutrire sentimenti meschini nei nostri confronti e si riduce a fare da megafono a quell'accozzaglia
di cialtroni disonesti che fanno capo al modesto club di Vinovo.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!" Empty Re: Moratti-Della Valle, non c'è pace. Replica di Diego Della Valle: "Venga in conferenza la prossima settimana!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.