Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

+5
steneroblu
Cuchu82
Zanetti capitano
Rikz
ModCuoreInter
9 partecipanti

Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 04, 2009 1:30 pm

«Se dovessi sintetizzare il sorteggio di Champions in un titolo direi: "E' andata peggio alle squadre inglesi"». Inghilterra-Italia è il filo conduttore dei prossimo turno di Champions. Tre battaglie.

«Accetto di avventurarmi in tre pronostici, con una premessa però: le mie valutazioni sono figlie del "momento" attuale. Tra due mesi gli scenari potrebbero essere clamorosamente diversi. Basta un infortunio, un calo di forma di uno dei protagonisti».

Giusto. Si parte da Manchester United-Inter. «Di slancio dico Manchester. Una corazzata. Pensate solo al reparto offensivo: Rooney, Cristiano Ronaldo, Berbatov, Tevez, Anderson, Nani. Sei fenomeni. Ferguson può permettersi il lusso di mandarne tre in panchina. Però...».

Però? «Il Manchester è leggermente favorito ma l'Inter sembra fatta apposta per far soffrire la squadra di Ferguson. I campioni del mondo anche in Premier hanno dimostrato di soffrire le formazioni fisiche. L'Inter è una squadra fisica. Anzi, è un carrarmato. Per battere il Manchester bisogna aggredirlo, innervosirlo. Bisogna anche tirare qualche pedata. L'importante è non far giocare palla a terra campioni quali Cristiano Ronaldo o Tevez. Altrimenti sei morto».

Passiamo a Chelsea-Juve. «Dico 51% Juve, grazie alla Roma di Spalletti. Il Chelsea è andato in tilt dopo la sconfitta all'Olimpico. E' come se un granello di sabbia avesse bloccato una macchina quasi perfetta».

Resta Arsenal-Roma. «Dico Roma. L'Arsenal è la squadra ideale per esaltare il calcio dei giallorossi. In più Wenger non avrà Fabregas, il faro della squadra. E non avrà neppure Walcott che si è operato alla spalla».

Nella Roma c'è Totti infortunato. «Ma Francesco è l'uomo dei recuperi miracolosi. Scommettete che sarà uno dei protagonisti di questa sfida?».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Rikz Dom Gen 04, 2009 1:33 pm

la più difficile ce la siamo beccata noi. ma io mi aspetto il partitone dei ragazzi..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 04, 2009 1:37 pm

Be se per quello anche il al manchester non nè che gli sia andata di culo visto che partite di questo calibro si vedono solo dalla semifinale in giu!!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Gen 04, 2009 1:45 pm

ragazzi se battiamo il manchester nn ci ferma più nessuno
io sono fiducioso
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Cuchu82 Dom Gen 04, 2009 5:33 pm

le più toste sono la nostra e quella della juve... fidatevi che anche per i bianconeri non sarà facile...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da steneroblu Dom Gen 04, 2009 6:05 pm

Rikz ha scritto:la più difficile ce la siamo beccata noi. ma io mi aspetto il partitone dei ragazzi..
indubbiamente...pero' c'è da dire che ce la siamo cercata con un girone di qualificazione interpretato non benissimo...bastava poco per arrivare primi e ci siamo rifiutati di fare anche quello..in champions è cosi' ..ora dipende da noi..ma quando il gioco si fa duro son sempre convinto che escano i veri valori..negli anni passati,quando il gioco si faceva duro,lo prendevamo puntualmente in culo..speriamo di vedere cambiamenti....
steneroblu
steneroblu
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 1017
Età : 48
Localizzazione : oltrepo' pavese
Occupazione/Ozio : elettrico
Umore : stazionario....
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Cuchu82 Dom Gen 04, 2009 6:54 pm

ma si..dai... almeno è stimolante...

cmq secondo me come ho detto prima anche la juve ha una partita tostissima..... è vero che noi affrontiamo i campioni d'europa e del mondo.... ma ricordatevi che l'anno scorso il chelsea ha perso la finale ai rigori.... e che è una squadra molto fisica...la juve potrebbe soffrirla come ha fatto contro di noi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Nerazzurro_92 Dom Gen 04, 2009 7:41 pm

Eh sì anche il Chelsea è fortissimo, però la nostra è la sfida più difficile!
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Cuchu82 Dom Gen 04, 2009 8:26 pm

ovvio che è difficile ma secondo me anche quella della juve è molto difficile....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da dany Dom Gen 04, 2009 9:57 pm

la juve e messa male ma talmente il culo che hanno che del piero fa una sola cosa in tutte e due le partite sta mezz'oracon la lingue di fuori e vingono per un gol...e poi per mesi ad osannare la juve...noi siamo messi mal...ma anche lo utd
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da wamp1988inter Dom Gen 04, 2009 10:43 pm

dany ha scritto:la juve e messa male ma talmente il culo che hanno che del piero fa una sola cosa in tutte e due le partite sta mezz'oracon la lingue di fuori e vingono per un gol...e poi per mesi ad osannare la juve...noi siamo messi mal...ma anche lo utd

La juve non passa... Sono sicuro... muttley
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Rikz Dom Gen 04, 2009 11:33 pm

Io nn voglio parlare delle altre squadre prima che giochi la mia.


Per noi sarà difficilissimo, io andrò allo stadio, dobbiamo essere il 12° giocatore a S.Siro!
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Nerazzurro_92 Lun Gen 05, 2009 12:45 am

Io spero solo che passeremo noi, degli altri non me ne frega un c****...
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Cuchu82 Lun Gen 05, 2009 10:14 am

io spero di passare..ma spero anche che esca la juve... allo stesso livello.... mi spiace ma io sono così! Applausi
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da imperator1993 Gio Gen 15, 2009 6:39 pm

niente ci fà paura perchè noi siamo l' INTER.... inter
imperator1993
imperator1993
Titolare
Titolare

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 66
Età : 31
Localizzazione : barletta
Occupazione/Ozio : studente
Umore : impaurito dal man unt
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite» Empty Re: Franco Baldini: «Sarà dura per l'Inter. Juve e Roma favorite»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.