Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

+2
cipe
Nerazzurro_92
6 partecipanti

Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da Nerazzurro_92 Gio Ott 23, 2008 12:42 pm

Nell’Anorthosis scesa in campo contro l’Inter c’era anche una vecchia conoscenza del campionato italiano: Traianos Dellas. Il 32enne giocatore greco, che in carriera ha vinto l’Europeo con la maglia della nazionale ellenica nel 2004, gioca nella formazione cipriota da questa stagione e rivela a Datasport che si aspettava ben altra partita a San Siro contro i campioni d’Italia di Mourinho. “E’ una squadra molto esperta, con grandi campioni ed e' stata una partita difficile per noi. Ci abbiamo provato pero' fino alla fine a vincere la gara anche se non ci siamo riusciti. Mi aspettavo di trovarmi di fronte una squadra piu' forte, ma abbiamo fatto comunque un buon lavoro nel tentativo di fermarli, siamo soddisfatti. In fin dei conti loro sono passati solo grazie ad un episodio”.

L’episodio in questione e' l’incornata di Adriano sul finire del primo tempo, dopo un perfetto assist di Maicon: un gol che ha mandato i ciprioti ko, ma che non ha cambiato la loro classifica. Grazie al pareggio tra Werder Brema e Panathinaikos, infatti, l’Anorthosis si trova al secondo posto del raggruppamento e, con un calendario che prevede le sfide tra le mura amiche contro Inter e Werder e la trasferta ad Atene con il Panathinaikos nell’ultima giornata, e' lecito sperare in una qualificazione agli ottavi. Un vero e proprio sogno solo fino a qualche mese fa per i ciprioti, che stanno gia' vivendo come una favola l’accesso alla fase a gironi della massima competizione europea. “La speranza c’e' sempre fino a quando non si finisce – ha proseguito Dellas - vediamo che succede a fine girone, intanto cerchiamo di fare piu' punti possibili”.

Dellas ha giocato per tre stagioni con la maglia della Roma, ed e' normale che un pensiero sia rivolta alla formazione giallorossa che non naviga in buone acque in campionato, dopo il pesante ko proprio con l’Inter, e deve incassare anche la sconfitta in Champions a Stamford Bridge contro il Chelsea per 1-0. Secondo il giocatore greco, pero', la formazione della capitale sapra' rialzarsi quanto prima. “Sicuramente la Roma e' in un momento particolare, ma e' una grande squadra: riuscira' ad uscire da questa crisi con l’aiuto della tifoseria e rimanendo unita all’interno dello spogliatoio”.
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da cipe Gio Ott 23, 2008 12:45 pm

dillo ai tuoi ex compagni romanisti se anche loro si aspettavano un'inter più forte!!
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da Nerazzurro_92 Gio Ott 23, 2008 1:00 pm

ieri dallas faceva tutte cose lui , batteva le punizioni , tutto!!!!!

un bidone del genere diventa un campiona tutta una volta , pensa un po te
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ott 23, 2008 1:03 pm

Soprattutto il rigore che C'ERA, il gol sbagliato di Ibra e le paratone del n°1 della squadra cipriota hanno evitato il 3 a 0...

Vattene a pescaaa
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da Nerazzurro_92 Gio Ott 23, 2008 1:07 pm

muttley muttley anke a caccia va bene
Nerazzurro_92
Nerazzurro_92
World Player
World Player

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 6460
Età : 32
Localizzazione : San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : -37
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da dany Gio Ott 23, 2008 2:28 pm

anke a farsi pippe cn ronaldo
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da El Principe Gio Ott 23, 2008 2:49 pm

cipe ha scritto:dillo ai tuoi ex compagni romanisti se anche loro si aspettavano un'inter più forte!!

uahuhauhaauhauahuah forum
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da zanettina84 Gio Ott 23, 2008 3:42 pm

Ci mancava pure questo???
Si aspettava un'Inter più forte?
è vero abbiamo fatto solo un goal,ma abbiamo creato tantissime occasioni...e se non era per il portiere sai quanti goal avremmo fatto???
Poi non capisco non va bene se vinciamo 4 a 0 come domenica, non va bene nemmeno se vinciamo 1 a 0....ma allora quanto dobbiamo vincere per non sentire più critiche ingiuste???
zanettina84
zanettina84
Funambolo
Funambolo

Femmina
Ratto
Numero di messaggi : 412
Età : 40
Localizzazione : viterbo
Umore : ottimo
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE" Empty Re: DELLAS: "MI ASPETTAVO UN INTER PIU' FORTE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.