Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancelotti: "In Italia l'Inter è nettamente più forte"

Andare in basso

Ancelotti: "In Italia l'Inter è nettamente più forte" Empty Ancelotti: "In Italia l'Inter è nettamente più forte"

Messaggio Da CoXTT Sab Feb 13, 2010 11:44 am

Non è un momento semplice per il Chelsea, non solo per la sconfitta di Liverpool contro l'Everton, ma soprattutto per gli scandali (Terry) e gli infortuni (Ashley Cole) che recentemente hanno minato la serenità del gruppo, a pochi giorni dalla sfida di San Siro contro l'Inter. Tocca quindi a Carlo Ancelotti gettare acqua sul fuoco, spegnendo sul nascere polemiche pericolose: "Lo ripeto per l'ennesima volta, non mi interessa la vita privata dei giocatori, ma solo quella professionale, e per quanto riguarda quella sono soddisfatto. Il discorso vale sia per Cole (è spuntato un vido osè con una modella) sia per Terry, l'ho fatto riposare solo perché era stanco dopo 41 partite, ma non ha alcun tipo di problema con noi. Peccato per l'infortunio di Ashley Cole. Fortunatamente ho Zhirkov, che è un altro fantastico terzino".

Sulla classifica accorciata in Premier League, con il Manchester United piombato a -1, il tecnico dei Blues non si scompone: "Per fortuna siamo rimasti in testa, il recupero dopo la gara con l'Arsenal non è stato ottimale, poi ci si è messo qualche infortunio di troppo. L'Inter? In Italia non la fermano perché è nettamente la più forte. Il Milan invece sta peggio del Manchester, ma nel doppio confronto, come accade sempre in Champions, può dare il meglio...".
CoXTT
CoXTT
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 545
Età : 48
Localizzazione : Putignano (Bari)
Umore : In base allo stato d'amimo dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.