Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

+7
jeyan
Fedes89
Già
MarcoRules
Mustang
Fabio ama l'INTER
El Principe
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da El Principe Gio Lug 31, 2008 12:09 am

Ragazzi sono 1 pò preoccupato del nostro mercato... i grandi nomi fatti all'inizio... una squadra stellare... Lampard Drogba Eto'o Deco Hleb e altri ( sperando che arrivi almeno Quaresma )... ricordando che è l'anno del centenario e tutti si aspettano il grande colpo... per ora credo che il nostro mercato non è all'altezza delle aspettative... tutto il rispetto per Mancini e Muntari che reputo dei buoni innesti... ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più grosso... se ne parla da mesi del colpo del centenario ... ma io ho visto tutto fin ora... tranne che fuochi d'artificio!

Voi cosa ne pensate?
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 31, 2008 9:19 am

Mancini è sottovalutato, ma i suoi colpi sono sensazionali...Muntari è un colpo alla Cambiasso, arrivato in sordina ma ha ottime qualità ed un ottimo tiro da fuori...

Personalmente, reputo questo mercato "monco"....Mancano 2 innesti. Ma soprattutto "mancano" le cessioni!
Fino a che non si smuoverà il mercato in uscita, non faremo mercato in entrata. Come dice Jacobelli, la situazione è fluida. In attacco dovrebbero essere ceduti due attaccanti, a centrocampo invece c'è da fare i conti con l'età. Dacourt e Vieira possono essere decisivi, ma non danno le garanzie che ci aspettiamo.

E Lampard ancora non ha firmato, anche se preferirei a sto punto Aquilani (che pare vicino al rinnovo).
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Mustang Gio Lug 31, 2008 9:35 am

Per aquilani lo possiamo salutare.. manca un giocatore in grado di creare gioco e basta.. e volendo una punta da sostituire ibra quando non è al meglio.. che faccia goal.. un bomberone..

ora circo la voce che l'inter vuole Ledesma della lazio... 12 milioni + pele... speriamo sia una cazzata...

io voglio un dei grandi nomi.. per diventare grandi servono grandi giocatori...

un GRANDE centrocampista che crea gioco, Quaresma e una PUNTONA... e Ferrari a parametro zero come rimpiazzo in difesa che gioca le prime partite..
Mustang
Mustang
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 718
Età : 39
Localizzazione : Perugia
Occupazione/Ozio : INTERISTA
Umore : sempre al massimo... sono interista
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Mustang Gio Lug 31, 2008 9:38 am

siamo completi di gia ma con sti 3 acquisti siamo IMBATTIBILI

E poi ragazzi Messi si allontana sempre di piu dal barca... SOGNARE E' LECITO
Mustang
Mustang
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 718
Età : 39
Localizzazione : Perugia
Occupazione/Ozio : INTERISTA
Umore : sempre al massimo... sono interista
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da MarcoRules Gio Lug 31, 2008 10:22 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Mancini è sottovalutato, ma i suoi colpi sono sensazionali...Muntari è un colpo alla Cambiasso, arrivato in sordina ma ha ottime qualità ed un ottimo tiro da fuori...

Personalmente, reputo questo mercato "monco"....Mancano 2 innesti. Ma soprattutto "mancano" le cessioni!
Fino a che non si smuoverà il mercato in uscita, non faremo mercato in entrata. Come dice Jacobelli, la situazione è fluida. In attacco dovrebbero essere ceduti due attaccanti, a centrocampo invece c'è da fare i conti con l'età. Dacourt e Vieira possono essere decisivi, ma non danno le garanzie che ci aspettiamo.

E Lampard ancora non ha firmato, anche se preferirei a sto punto Aquilani (che pare vicino al rinnovo).


quoto ti quoto su tutto....
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Già Gio Lug 31, 2008 10:49 am

ted aspettiamo perche io mi fido di moratti!!! e come mourihno "il mercato finisce a fine agosto"
Già
Già
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 976
Età : 115
Localizzazione : Sora
Occupazione/Ozio : studente
Umore : al massimo
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.forzasora.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da El Principe Gio Lug 31, 2008 10:52 am

è vero che ci fidiamo di moratti... però è anche vero che ha detto che il nostro mercato e chiuso... al massimo 1 difensore... ma col 4 4 3 di mou con questi uomini non ci siamo..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 31, 2008 12:03 pm

E' vero, non ci siamo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Fedes89 Gio Lug 31, 2008 12:05 pm

Quaresma + Zapata(o Ferrari) e siamo a posto

Fedes89

Numero di messaggi : 7
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da jeyan Gio Lug 31, 2008 12:09 pm



quotoquotoquoto


Ultima modifica di jeyan il Gio Lug 31, 2008 12:10 pm - modificato 1 volta.
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da El Principe Gio Lug 31, 2008 12:09 pm

eh a prenderli però... comunque vieira non può giocare nel centrocampo a 3... così come dacourt che messo davanti alla difesa gioca davvero bene... ma se poi ci troviamo con 1 centrocampo a 3 con vieira e dacourt a rincorrere... già siamo sbilanciatissimi con le 3 punte più due giocatori col passo lento... ripeto siamo in enormi difficoltà con questo modulo
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da jeyan Gio Lug 31, 2008 12:13 pm

io credo ke c vuole sia quaresma ke zapata anche se nn ho capito dove l'avete sentita sta notizia...sarebbe perfetto x la difesa così sostituisce matrix ke ormai ha 35 anni!!!
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da El Principe Gio Lug 31, 2008 12:17 pm

secondo me dobbiamo aggiustare oltre la difesa che è in allarmissima... anche il centrocampo perchè muntari ok... sono il suo primo fan però bho questo centrocampo a 3 non tanto mi convince
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Già Gio Lug 31, 2008 12:20 pm

jeyan ha scritto:io credo ke c vuole sia quaresma ke zapata anche se nn ho capito dove l'avete sentita sta notizia...sarebbe perfetto x la difesa così sostituisce matrix ke ormai ha 35 anni!!!
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Già
Già
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 976
Età : 115
Localizzazione : Sora
Occupazione/Ozio : studente
Umore : al massimo
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.forzasora.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da El Principe Gio Lug 31, 2008 12:22 pm

poi dico io... trovatemi una squadra più sfigata di noi che ha gente che sta guarendo da infortuni abbastanza seri come Samuel Cordoba e Chivu ! oltre il Genio che sono mesi e mesi che ha quei problemi..
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Già Gio Lug 31, 2008 12:23 pm

nn si trova!!!!!!
Già
Già
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 976
Età : 115
Localizzazione : Sora
Occupazione/Ozio : studente
Umore : al massimo
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.forzasora.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da MarcoRules Gio Lug 31, 2008 12:34 pm

vieira non può giocare nel centrocampo a tre? come no?ogni centrocampista adatto a fare il centrale nel 4 4 2 può giocare anche in un 4 3 3...è il contrario che è difficile (vedi il caso di tiago e almiron alla juve)
come ho detto cambieranno gli schemi ma il modulo è quasi uguale...al posto di un trequartista abbiamo un'ala che svaria a destra e a sinistra ma la difesa rimane uguale, attacco con due punte vere (uguale)e centrocampo con 3 capaci di interdire e offendere(uguale)
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2008 12:39 pm

io penso che Mancini e Muntari sono grandi giocatori. il problema è che dobbiamo fronteggiare troppe assenze e che alcuni giocatori sono ahime da mandare a cagare come Crespo, Suazo, Pele'. io aspetto e spero in Quaresma e il mio sogno resta sempre Lampard.... ma mi sa che mi sveglio tutto sudato........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da MarcoRules Gio Lug 31, 2008 12:43 pm

per me abbiamo bisogno di un centrocampista solo se dovesse partire stankovic
zanetti cambiasso muntari + stankovic dacourt vieira +pelè jimenez bolzoni bastano eccome!!
la scelta sulla difesa dipende dalla condizione attuale degli infortunati...ma prendere zapata sarebbe comunque un buon investimento visto che un difensore forte la prossima stagione devi prenderlo...
si può fare a meno di quaresma in attacco visto che abbiamo già mancini figo e jimenez che si può adattare a quel ruolo...ma per essere competitivi anche in europa quaresma è essenziale (sia per il suo valore sia perchè consentirebbe in determinate partite, o a partita in corso, di modificare lo schema ad un 4-2-4 con mancini e quaresma in appoggio alle punte)
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da MarcoRules Gio Lug 31, 2008 12:45 pm

intbiccio ha scritto:io penso che Mancini e Muntari sono grandi giocatori. il problema è che dobbiamo fronteggiare troppe assenze e che alcuni giocatori sono ahime da mandare a cagare come Crespo, Suazo, Pele'. io aspetto e spero in Quaresma e il mio sogno resta sempre Lampard.... ma mi sa che mi sveglio tutto sudato........
straquoto tranne pelè (che io preferisco anche a bolzoni)
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Mustang Gio Lug 31, 2008 12:57 pm

Serve Quaresma-Zapata-Ferrari (poi a gennaio diamo via burdisso e in prestito Rivas) e un centrocampista coi piedi BUONI

anche se con Muntari-Cambiasso-Zanetti-Dacourt - Vieria o Stankovic- Pele siamo gia quasi a posto.. un 7 per il centrocampo di adesso
Mustang
Mustang
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 718
Età : 39
Localizzazione : Perugia
Occupazione/Ozio : INTERISTA
Umore : sempre al massimo... sono interista
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 31, 2008 1:27 pm

Zapata sarebbe un ottimo acquisto, ma Ferrari verrà messo dentro come vivaio+italiano ecc...

Se l'Inter fosse furba, Zapata + Aquilani...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Rikz Gio Lug 31, 2008 6:34 pm

Sono troppi. Adesso non contante che alcuni sono infortunati:

Chivu Samuel Cordoba Materazzi Burdisso Rivas (e già 6 difensori per 2 posti sono parecchi) se poi ci aggiungi pure Zapata.. per me dovrebbero essere 5 i centrali di difesa: 2 titolari 2 riserve e un ulteriore riserva

Non 7. Ok Zapata va bene è forte mi piace, ma allora poi si vende. E se ne vendono due
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Edopic Gio Lug 31, 2008 7:03 pm

Rikz ha scritto:Sono troppi. Adesso non contante che alcuni sono infortunati:

Chivu Samuel Cordoba Materazzi Burdisso Rivas (e già 6 difensori per 2 posti sono parecchi) se poi ci aggiungi pure Zapata.. per me dovrebbero essere 5 i centrali di difesa: 2 titolari 2 riserve e un ulteriore riserva

Non 7. Ok Zapata va bene è forte mi piace, ma allora poi si vende. E se ne vendono due
Più che d'accordo con te, 7 sono decisamente troppi...
Lancio una provocazione: e se si vendesse uno tra Materazzi e Cordoba (infortunati, non più giovanissimi e dal rendimento incerto) per prendere un giovane forte e di belle speranze (tipo Zapata)?
Ovviamente bisognerebbe sfoltire ulteriormente la rosa dei difensori, però in questo modo si farebbe un bell'investimento sul futuro, non il solito innesto mediocre che fa il tappabuchi nelle prime 4 partite.
C'è da dire che il tappabuchi costa poco, il giovane di belle speranze ha bisogno di un esborso economico, però poi siamo a posto per qualche anno in difesa.
Edopic
Edopic
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 997
Età : 42
Localizzazione : Castiglioncello (LI)
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 03.09.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da steneroblu Gio Lug 31, 2008 8:32 pm

io ho sempre pensato,che branca,oriali,paolillo ecc. non siano dei mostri di furbizia...i colpi che hanno fatto ,li hanno ottenuti col portafoglio di moratti in mano e questo mercato mi sta dando conferme....è nelle piccole mosse che giudichi la loro abilità.....anch'io con in mano 100 milioni di euro faccio gli acquisti...boh spero di sbagliarmi.....mancini glielo aveva detto in faccia a branca che era un pirla...
steneroblu
steneroblu
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 1017
Età : 48
Localizzazione : oltrepo' pavese
Occupazione/Ozio : elettrico
Umore : stazionario....
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 16.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora??? Empty Re: Cosa ne pensate del nostro mercato fin ora???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.