Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso"

5 partecipanti

Andare in basso

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" Empty Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 28, 2010 5:17 pm


© foto di Daniele Buffa/Image Sport
"Se opereremo nel mercato per cercare rinforzi? Credo di no, ma vedremo". Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, poco prima di entrare nella sede della Lega di A, a Milano, ha risposto ai cronisti in merito ai progetti per il mercato dei rossoneri.
"Non parte nessuno dei grandi - ha aggiunto Galliani - come dice Moratti, se devi fare sacrifici, devi farli coi giocatori che ti chiedono, ma non con quelli che non ti chiedono. Quelli che ci hanno chiesto non li vendiamo, gli altri non li chiedono". Galliani ha poi confermato che Thiago Silva è "strarichiesto", mentre Honda "é un problema: è difficile prenderlo dalla squadra moscovita non avendo il passaporto comunitario. Chiedete alla Figc".
Parlando dei recenti rinnovi, Galliani si è soffermato su due in particolare: "Devo ringraziare sia Zambrotta che Oddo - ha detto il dirigente milanista - che andranno a guadagnare in due anni poco più di quanto hanno guadagnato in un anno.
Crediamo sia possibile che certi giocatori potranno continuare ad essere con noi anche nel 2011-2012".
Schiarite anche per Gattuso: "Chiedete a lui - ha detto Galliani - la schiarita c'é stata ieri sera, ci siamo incontrati assieme ad Allegri. Direi che è tornato il sereno".
Nessun dramma infine per la sconfitta col Varese: "Stiamo facendo carico fino a metà agosto, poi scaricheremo prima del campionato. Potevamo affrontare rappresentative della Val Brembana ma sapevamo che con una squadra di serie B sarebbe stato diverso. L'importante è che non perderemo dal 29 agosto in poi".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" Empty Re: Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso"

Messaggio Da calciofilo Mer Lug 28, 2010 10:33 pm

ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 hahaahahah
aahahahahahahahahhahaahhaahahahahahahahhahaahahahahahahahah
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahah
ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahha
ahahahahahahahahahahahahahhahahhaahhaahahahhahahahahahhaahhaah
Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 311618 Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 83228
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" Empty Re: Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso"

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Lug 29, 2010 12:21 am

meno male son nato interista
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" Empty Re: Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso"

Messaggio Da El Principe Gio Lug 29, 2010 2:13 am

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" 925773 contenti loro!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" Empty Re: Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Lug 29, 2010 5:50 am

Contenti tutti.....



IO STÓ CON MORATTI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso" Empty Re: Galliani: "Credo che il nostro mercato sia chiuso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.