Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

+2
Fabio ama l'INTER
NEROAZZURRO_09
6 partecipanti

Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 26, 2012 10:22 pm


Si è tenuta questa sera all'Hotel Marriott di Milano la XVII edizione del 'Premio San Siro Gentleman', riconoscimento che viene annualmente attribuito ai calciatori di Inter e Milan che si sono distinti per il fair play, coniugando sul campo agonismo sportivo e alti valori morali. Il premio, è stato consegnato al capitano dell'Inter Javier Zanetti, a coronamento di una stagione che lo ha visto superare il record di presenze ufficiali in maglia nerazzurra. Queste le dichiarazioni di Zanetti a margine della cerimonia di consegna:

"Lavoriamo per il terzo posto, ci crediamo, vogliamo arrivare in Champions, mancano quattro partite e ci proveremo fino alla fine.

Le 800 presenze ? Ormai l'anno prossimo, quest'anno non ce la faccio visto che ora mi sono dovuto fermare. Ma all'inizio dell'anno prossimo sì, perchè ho voglia di continuare ed essere utile a questa società. Dopo? Mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto fare il dirigente o l'allenatore, ho detto il dirigente ma non ho mai detto di avere già la scrivania pronta.

Stramaccioni ? Stiamo lavorando bene con lui, ha portato entusiasmo, ha le capacità per continuare con noi, ha le idee chiare.

Gasperini e Ranieri ? Porto rispetto per loro, che hanno comunque cercato di fare del loro meglio.

Il futuro dell'Inter? Un mix tra giovani e uomini di esperienza. Il derby? Mancano ancora due partite e noi saremo lì a lottare per il terzo posto.

Sneijder e Alvarez Sono stati fuori tanto per infortunio, ora sono tornati e con la loro qualità, ci aiutano molto.

La Juventus vincendo lo scudetto vorrebbe mettere la terza stella? Se sono contenti loro che lo facciano, inutile commentare, noi pensiamo solo a noi stessi.

Se ho sentito Mourinho? Ci siamo scambiati dei messaggi, ero molto dispiaciuto per lui. E molto dispiaciuto era ovviamente anche lui, ci teneva tantissimo, ma poi alla lotteria dei rigori è andata come è andata. Rendiamo comunque merito al Bayern.

Come sto? Cercherò di tentare di esserci per domenica, ma poi vedremo col medico e l'allenatore. Tra Milan e Juventus.

Chi preferisco vinca lo scudetto ? Non so, noi pensiamo ad arrivare in Champions League e a fare una grande squadra per il prossimo anno, non agli altri".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Apr 26, 2012 10:42 pm

Ridiamo, scherziamo.... ma intanto non più tardi di due anni fa il Chelsea e l'anno scorso il Bayern li abbiamo battuti....e pure in casa loro...

come è strano il calcio...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ildanyz Gio Apr 26, 2012 10:55 pm

la cosa triste è che loro hanno mantenuto un livello internazionale, noi no... hanno rinnovato gradualmente la squadra con un mix di gente nuova e veterani che ne hanno ancora, noi tiriamo a campare ed abbiamo ceduto i nostri giocatori migliori senza sostituirli degnamente
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Apr 26, 2012 11:20 pm

Sarebbe da partire da lontano... Stadi di proprietà, fiscalità diversa, leggi diverse... e poi nel calcio serve fortuna oltre ad una buona programmazione che è venuta a mancare all'Inter. Non per colpa di uno o due giocatori, quanto di un presidente romantico e errori di valutazione....

Di certo, Juve insegna, con 3 acquisti di qualità si può tornare a spledere.... vedremo questa estate cosa Moratti vorrà fare...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabietto96 Ven Apr 27, 2012 7:56 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:

Di certo, Juve insegna, con 3 acquisti di qualità si può tornare a spledere.... vedremo questa estate cosa Moratti vorrà fare...

in estate si parla di un gran bene del mercato dell'inter.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da dany Ven Apr 27, 2012 11:38 am

Parole parole Fà....io voglio i fatti =(
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 11:42 am

Di sicuro bisogna prima vendere.....e Maicon/Sneijder se ne andranno via quasi sicuramente.... anzi...dovremo sperare in un ottimo europeo dell'olandese....

8 da Pandev....e cederei anche il Pazzo per Destro...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da dany Ven Apr 27, 2012 12:04 pm

All'Inter per me servono un mediano(M'Vila,Song,De Jong),un ala(Lavezzi,Muniain ecc)un terzino destro(Isla,che sa giocare anche a centrocampo!) e anche un attaccane tipo Falcao/Gomez!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 12:14 pm

Comunque mi sembra palese che servano giocatori con grandi motivazioni.... A me piace anche il "polpo" Fernando.... Hulk (ma è inarrivabile)...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ste4 Ven Apr 27, 2012 1:19 pm

hulk sarebbe un sogno... cmq il nocciolo è ke la dirigenza del bayern nn si è fatta prendere x le palle da 2 o3 giocatori pesanti(in tt i sensi) dello spogliatoio e ha rinnovato, gente come alaba,l.gustavo,boateng,kroos,badstuber con noi nn c'era a madrid, e finke MM nn si farà prendere x le palle dagli spettacolosi la vedo dura arrivare a giocatori del genere e sopratt a tornare competitivi in europa

sul chelsea il discorso è diverso xkè stanno puntando sui senatori ma ragazzi, ke senatori, drogba,lampard,terry,cole,ivanovic valgono obbiettivamente 1000volte piu degli asados, e lo dico da osservatore imparziale, anzi lo dice IL CAMPO e qst è insindacabile
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 1:56 pm

Ste4... ora che mi sono informato in giro... Ho capito da dove nasce questo "club dell'asado ecc"... Ma ti vorrei fare una domanda:

Io sono il padrone di un'azienda. Metto soldi, e tanti, per cercare di battere sul mercato i miei concorrenti. Ho due operai che si sono sempre comportati bene. Secondo te, per quanto siano in gamba, io faccio fallire la mia azienda per colpa di due operai? O dovrebbe essere il mio management a supportarmi nelle decisioni?

Ecco. I discorsi dei sostenitori del "club" dicono sostanzialmente che due operai stanno controllando un'azienda multinazionale. Un laureato in economia come me potrebbe dirti educatamente...... Ste4, Ildanyz...non fatevi infinocchiare.

Queste voci sono dettate dal momento no della squadra... vedrete che torneremo competitivi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ste4 Ven Apr 27, 2012 2:17 pm

mmm...nn sn d'accordo, saprai benissimo ke in ogni azienda il boss ha sempre delle preferenze personali...ora mettiamo caso ke 2operai ke vanno a genio al boss hanno sempre lavorato in modo solerte, ricevendo anke compensi alti in busta paga, questi 2operai invece ke continuare a fare il bene dell'azienda si mettono a dormire sugli allori ben consci del fatto ke il capo avrà cmq un occhio di riguardo verso di loro(nel caso inter solo uno dei due ha fatto addirittura le tende sugli allori)

caso opposto(ibra,mario ecc)... 2 operai si fanno il mazzo ma nn vanno a genio al boss o ai colleghi pigri sopracitati, i 2 operai ke si fanno il mazzo portano un notevole fatturato all'azienda facendola primeggiare ma i meriti vanno sempre ai 2 operai scansafatiche(nel ns caso solo cambiasso) cocchi del boss...il boss viene consigliato dai 2 scansafatiche ke possono fare il bene dell'azienda anke da soli e consigliano al boss di cacciare i 2colleghi con piu abilità...l'azienda va a rotoli e si cercano di cambiare 1000amministratori delegati dando la colpa a ki dirige l'azienda e nn agli operai, ma le cose nn cambiano
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 2:24 pm

Mi sa che ho fatto male a farti l'esempio dell'industria :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ste4 Ven Apr 27, 2012 2:35 pm

in ogni caso qui si parla di uno spogliatoio ke gestisce cose ke nn dovrebbe... x capire alcune dinamiche interne di uno spogliatoio basta averne fatto parte a qualsiasi livello, poi ogni tanto saltano fuori cose ke fanno capire queste dinamiche,ke ti dirò, sono anke normali, ke i senatori o chi è li da piu tempo voglia comandare,succede ad ogni livello, ma nn dovrebbe succedere e nn bisognerebbe tenerlo nascosto
-mascherano
-benitez
-procuratore t.motta
-leo "cambiasso gioca dove vuole lui"
-gasperini-moratti su balotelli
-ranieri ne perde 8in fila e poi panchina 1 giocatore.....
-acquisti facilmente panchinabili

ecc ecc ecc
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 2:40 pm

Come ti dicevo, solo perchè le cose vanno male escono fuori come funghi questa fantomatiche congetture, abusi di potere e quant'altro. Credo tu provenga da un forum interista dove è nato il "club dell'asado"... Ho letto alcune pagine, robe da mettersi le mani nei capelli..

Queste storielle poi attecchiscono su menti deluse, amareggiate...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ildanyz Ven Apr 27, 2012 2:59 pm

ste4 ha scritto:mmm...nn sn d'accordo, saprai benissimo ke in ogni azienda il boss ha sempre delle preferenze personali...ora mettiamo caso ke 2operai ke vanno a genio al boss hanno sempre lavorato in modo solerte, ricevendo anke compensi alti in busta paga, questi 2operai invece ke continuare a fare il bene dell'azienda si mettono a dormire sugli allori ben consci del fatto ke il capo avrà cmq un occhio di riguardo verso di loro(nel caso inter solo uno dei due ha fatto addirittura le tende sugli allori)

caso opposto(ibra,mario ecc)... 2 operai si fanno il mazzo ma nn vanno a genio al boss o ai colleghi pigri sopracitati, i 2 operai ke si fanno il mazzo portano un notevole fatturato all'azienda facendola primeggiare ma i meriti vanno sempre ai 2 operai scansafatiche(nel ns caso solo cambiasso) cocchi del boss...il boss viene consigliato dai 2 scansafatiche ke possono fare il bene dell'azienda anke da soli e consigliano al boss di cacciare i 2colleghi con piu abilità...l'azienda va a rotoli e si cercano di cambiare 1000amministratori delegati dando la colpa a ki dirige l'azienda e nn agli operai, ma le cose nn cambiano

guarda, se avessi citato qualche passo della divina commedia o di sciascia saresti stato più appariscente, ma direi che gi argomenti ci sono eccome, quoto tutto
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 4:02 pm

Per caso siete testimoni di Geova....?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ildanyz Ven Apr 27, 2012 6:10 pm

ma la vuoi finire?!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ste4 Ven Apr 27, 2012 6:26 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Come ti dicevo, solo perchè le cose vanno male escono fuori come funghi questa fantomatiche congetture, abusi di potere e quant'altro. Credo tu provenga da un forum interista dove è nato il "club dell'asado"... Ho letto alcune pagine, robe da mettersi le mani nei capelli..

Queste storielle poi attecchiscono su menti deluse, amareggiate...

nn vengo da quel forum, cmq quelle pagine sono la bibbia, è il polso dei tifosi interisti ke ormai odiano cambiasso
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da ildanyz Ven Apr 27, 2012 6:34 pm

hai capito ste... menti deluse, amareggiate muttley

o forse le menti deluse ed amareggiate si attaccano all'idea di un idolo intramontabile, perchè qualcosa di buono nella loro vita deve pur esserci, subire degli attacchi ad un giocatore di calcio da parte di altri utenti come se fossero attacchi ad una sorella, questa è una cosa da menti deluse ed amareggiate...


però dai, su quel forum ogni 3 pagine di sfottò e commenti negativi su cambiasso qualche fan boy ci passa ancora muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 11:50 pm

Metti il muttley ma non fai ridere .... o meglio... fai ridere, ma per altri motivi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"  Empty Re: Zanetti: "Vogliamo arrivare in Champions"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.