Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZANETTI ALLA DOMENICA SPORTIVA: "LA CHAMPIONS, APPENA LO PORTATA NEGLI SPOGLIATOI GLI HO PARLATO!"

2 partecipanti

Andare in basso

ZANETTI ALLA DOMENICA SPORTIVA: "LA CHAMPIONS, APPENA LO PORTATA NEGLI SPOGLIATOI GLI HO PARLATO!" Empty ZANETTI ALLA DOMENICA SPORTIVA: "LA CHAMPIONS, APPENA LO PORTATA NEGLI SPOGLIATOI GLI HO PARLATO!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Gen 16, 2011 10:24 pm

Dopo il mezzo passo falso del Milan a Lecce, agguantato all'81' dal pareggio di Olivera, l'Inter adesso può e deve fortissimamente credere alla rimonta. I punti di distacco dai rossoneri sono diventati soltanto 9, distanza che potrebbe essere ridotta qualora gli uomini di Leo riuscissero a centrare risultati positivi nei recuperi contro Cesena e Fiorentina. Non manca di certo la fiducia tra i nerazzurri, soprattutto in Javier Zanetti, il capitano reduce dalla 519^ battaglia in campionato. "E' ovvio che ci crediamo - ha dichiarato via telefono alla Domenica Sportiva, in onda su Rai 2 -, lotteremo sino alla fine. Se le squadre che ci stanno davanti riusciranno a fare meglio di noi, tanto di cappello. Altrimenti...".

Mentre parla l'argentino, vengono mostrate le immagini della trionfale notte di Madrid, in cui Javier ha alzato al cielo la terza Champions League della storia dell'Inter. "Uno dei momenti più belli vissuti in nerazzurro - commenta il capitano -. Ero talmente felice che quando ho portato la coppa negli spogliatoi le ho detto: 'Erano 15 anni che ti aspettavo. Ora sei mia'".

Già, 15 anni da quando nell'estate del '95 il 22enne argentini approdò a Milano dopo tre stagioni passate in patria tra il Talleres e il Banfield. "Arrivai come il quarto straniero acquistato da Moratti - dichiara Pupi -. Era chiaro che avessi dovuto finire in prestito ad un'altra squadra, ma pian piano sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio nell'Inter". E che spazio:32 partite disputate nel suo primo anno nerazzurro e 2 reti messe a segno, che lo portarono a diventare titolare inamovibile della squadra.

Il 10 agosto Zanetti compirà 38 anni, inevitabile quindi la domanda all'highlander nerazzurro riguardo cosa vogli fare, una volta che avrà deciso di appendere gli scarpini al chiodo. "Per ora non mi sento di voler fare l'allenatore, magari poi cambio idea. La mia idea è quella di avere un ruolo importante nella dirigenza, per contribuire ai prossimi successi dell'Inter", chiude il capitano.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ZANETTI ALLA DOMENICA SPORTIVA: "LA CHAMPIONS, APPENA LO PORTATA NEGLI SPOGLIATOI GLI HO PARLATO!" Empty Re: ZANETTI ALLA DOMENICA SPORTIVA: "LA CHAMPIONS, APPENA LO PORTATA NEGLI SPOGLIATOI GLI HO PARLATO!"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Gen 16, 2011 10:38 pm

Tutto il bene che possiamo parlare e sentir parlare del Capitano é poco per quello che é questo Grandissimo Giocatore....

Javier Zanetti, Uno dei pochissimi giocatori che ti fanno amare il Calcio.


__________________________

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco bandierainternew
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.