Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder : “Ho una scommessa con Leo fare 12 gol. Noi ci siamo. I conti si fanno alla fine”

2 partecipanti

Andare in basso

Sneijder : “Ho una scommessa con Leo fare 12 gol. Noi ci siamo. I conti si fanno alla fine” Empty Sneijder : “Ho una scommessa con Leo fare 12 gol. Noi ci siamo. I conti si fanno alla fine”

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Mar 01, 2011 9:11 am

“Ci sono già. Sono al 100%. Mi sembra di stare bene, no?”. Una condizione fisica in crescendo per l’olandese, che già dopo 55 giorni di stop, da quella semifinale del Mondiale contro il Seongnam, è rientrato col botto a Bari, segnando il gol del 3-0, e divenendo protagonista assoluto della bella sfida con la Roma, la partita della domenica dopo. Lui racconta di una scommessa con Leonardo: “Leo mi ha detto che nel girone di ritorno farò 12 gol. Ora sono già a tre. La sfida continua”. Una sfida che però si concentra sui calci di punizione, un colpo nel quale Leonardo eccelleva, almeno secondo l’olandese.

Lui crede nella sua Inter. Tutto è in gioco: “Mercoledì scorso, contro il Bayern, non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto una bella gara, se poi giochiamo come contro la Samp e va tutto bene, tanto di guadagnato. Noi ci siamo e lotteremo sino alla fine su tutti i fronti. La vittoria di domenica ne è una dimostrazione. Vincere a Genova non è facile. I conti li facciamo alla fine”. Tornando alla gara di domenica, ci sono state lamentele doriane per come sia stato generato il gol del vantaggio nerazzurro. Si è parlato di sudditanza psicologica: “Ma quale sudditanza. So solo che prendo un sacco di calci”. Fenomeno Nagatomo: “E’ davvero bravo e può migliorare. Consigli? Non sono mica il suo maestro”. Wesley invece non ha bisogno di consigli sul futuro, nonostante le voci che lo vogliono al Chelsea. Lui vuole rimanere, non solo perché il contratto lo lega all’Inter sino al 2015, ma perché vuole lottare sino alla fine con questi colori e vincere.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sneijder : “Ho una scommessa con Leo fare 12 gol. Noi ci siamo. I conti si fanno alla fine” Empty Re: Sneijder : “Ho una scommessa con Leo fare 12 gol. Noi ci siamo. I conti si fanno alla fine”

Messaggio Da dany Mar Mar 01, 2011 12:50 pm

Grande Wess...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.